D'Alema contro Renzi: "Pd trasformato nel suo partito in una notte"

"La rinascita autentica del centrosinistra non può che passare dall'affermazione di Liberi e Uguali", ha affermato l'ex premier

D'Alema contro Renzi: "Pd trasformato nel suo partito in una notte"

"Dobbiamo ridare voce a questa parte dell'Italia che non ha una autentica rappresentanza politica perché chi avrebbe dovuto pensarci ha smesso di farlo, dimenticando, cancellando e sradicando i valori della sinistra e del cattolicesimo democratico e solidale, gli stessi valori che hanno dato origine al Pd. In una notte il partito democratico è stato trasformato nel partito di Renzi". Lo ha affermato Massimo D'Alema, esponente di Liberi e Uguali.

"È la ragione per cui abbiamo perso tante città come Roma Genova Torino e tante altre.

La rinascita autentica del centrosinistra non può che passare dall'affermazione di Liberi e Uguali, l'unica forza in grado di recuperare non solo i valori ma anche la sua gente, sfiduciata e demoralizzata e che ha smesso di andare a votare", ha concluso l'ex premier.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica