De Luca pronto a piazzare i suoi figli in giunta a Salerno

De Luca pronto a piazzare i suoi figli in giunta a Salerno

Mentre Avvocatura dello Stato e Governo provano a trovare una soluzione per il caso De Luca, ilneogovernatore in attesa di sopsensione della Campania prepara la sua battaglia.

A quanto pare De Luca con l'approdo in Regione non vuole mollare il controllo sulla sua città, Salerno e soprattutto sulla composizione della Giunta. Il piano è chiaro: De Luca nominerà uomini fidatissimi nei posti chiave per poi amministrare nell'ombra. E così, come racconta il Corriere della Sera, De Luca ha già pronti i nomi da piazzare.

Per Salerno tra i tanti i nomi che circolano, due sono i più quotati: quello del parlamentare Fulvio Bonavitacola, candidato al vicegovernatorato, e quello del commercialista Roberto De Luca, secondogenito del sindaco, pronto per la carica di assessore al Bilancio al comune di Salerno, l’attuale Alfonso Buonaiuto potrebbe diventare capo staff alla Regione. Per la poltrona di sindaco invece potrebbe spuntare il primogenito Piero, avvocato a Strasburgo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica