Il deputato leghista su Fb: "Toccate Salvini e vi veniamo a prendere a casa"

Bufera sul post di Facebook del deputato leghista: "Se toccate il Capitano vi veniamo a prendere sotto casa". Dura la replica di Anm: "Fatto senza precedenti"

Il deputato leghista su Fb: "Toccate Salvini e vi veniamo a prendere a casa"

"Messaggio da parte della Lega Abruzzo: se toccate il Capitano vi veniamo a prendere sotto casa... occhio!". Sono le parole che chiudono il post su Facebook del deputato e segretario della Lega in Abruzzo Giuseppe Bellachioma. Condividendo un messaggio di Matteo Salvini sull'indagine contro ignoti per la vicenda della nave Diciotti, Bellachiom aggiunge un post. Dal tono probabilmente ironico.

A quanto pare, però, l'Associazione Nazionale Magistrati non l'ha presa affatto bene: "Si tratta di una azione di una inaudita gravità che rappresenta un inaccettabile tentativo di interferire nella attività dei magistrati impegnati nella delicata vicenda. È un fatto senza precedenti, tenuto conto della provenienza da un parlamentare, da chi dovrebbe rispettare l'attività che svolgono tutte le Istituzioni, tra esse la magistratura.

L'ANM respinge ogni tentativo di interferenza e di intimidazione, assicurando che tutti i magistrati svolgono e continueranno a svolgere i propri compiti rispondendo esclusivamente alla legge, per cui ogni tentativo di condizionamento sarà vano".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica