Dignità, Salvini: "Lavoro per migliorare, non per sfasciare tutto"

Il vicepremier a Berlusconi: "Non è mia intenzione bloccare, sfasciare o tornare a votare. Io lavoro per migliorare, non per sfasciare tutto"

Dignità, Salvini: "Lavoro per migliorare, non per sfasciare tutto"

"Lavoriamo per migliorare, non per sfasciare". A dirlo è Matteo Salvini che risponde così all'appello di Silvio Berlusconi che gli ha chiesto di bloccare il dl Dignità.

"Siamo qua da 56 giorni altri ci sono rimasti per 5-6 anni", dice il vicepremier, "Sono soddisfatto dell'inizio di questo percorso. Non è mia intenzione bloccare, sfasciare o andare a votare. Verremo giudicati dai fatti. Berlusconi può stare tranquillo. C'è un contratto di governo che intendo rispettare fino in fondo".

Poi però si rivolge agli alleati: "Contiamo su una opposizione che dia dei suggerimenti", spiega, "Penso ad alcuni progetti di legge sia di Forza Italia che di Fratelli d'Italia che sto già esaminando, considerando, e

che potranno arricchire il contratto di governo. Poi c'è l'opposizione confusionaria di sinistra. Il Pd, poveretto, si rassegna a stare all'opposizione a lungo e quindi ogni giorno ne dice tante. Il Pd dice, noi facciamo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica