Sul Dl Fiscale prosegue ancora lo scontro tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Le scintille nella maggioranza questa volta sono dovute all'articolo 1 del decreto in cui c'è un riferimento alla possibilità di regolarizzare "attività finanziare e immobili detenuti all'estero". Un punto abbastanza critico del Dl che a quanto pare non è gradito dai pentastellati. Ma a riaprire la battaglia col Carroccio c'ha pensato, come sottoliena il Fatto, Luigi Di Maio che su Facebook ha segnalato la presenza nel decreto della possibilità di poter regolarizzare attività finanziarie e immobili detenuti all'estero.
Di Maio annuncia: "Ovviamente in Parlamento modificheremo il testo". Questa volta il vicepremier non ha annunciato denunce e non ha evocato manine.
Questa volta, secondo il grillino, si tratta semplicemente di un "errore" o di una "svista". Insomma la tensione tra il Movimento Cinque Stelle e la Lega per il dl fiscale non si è chiuso. Bisogna attendere il passaggio in Parlamento del provvedimento per capire se ci saranno ulteriori modifiche.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.