La figlia di Asia imbratta i bus

Furia social per la sedicenne che aveva postato la foto

Imbratta il sedile di un bus dell'Atac e poi posta le foto sul social network Instagram, orgogliosa del gesto appena compiuto. Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e del cantante Morgan, leader dei Bluvertigo, ha fatto una bravata che ha scatenato una valanga di critiche. Il post della ragazza di sedici anni, che su Instagram conta ben 33mila follower, è stato rimosso poco dopo, ma ha calamitato centinaia di reazioni.

A segnalarlo per primo era stato il sito «Roma fa schifo», che da sempre denuncia il degrado nella capitale. Il blog mostrava le immagini, in particolare il sedile con la scritta «imbrattato», per rimarcare il gesto e amplificarlo ancora di più. E sulla pagina Facebook il commento era durissimo: «A Roma l'atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media». Parole e foto sono subito rimbalzate ovunque e la ragazzina è stata «crocifissa» in Rete.

Una doccia fredda anche per la mamma, Asia Argento, che ultimamente sembra non aver pace. Solo l'8 giugno scorso, infatti, era stata messa alla gogna mediatica dopo il suicidio del suo fidanzato, lo chef Anthony Bourdain, trovato senza vita nella camera di un hotel in Francia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica