Politica

Gad Lerner contro Salvini: ​"Ci scodellerà il ritorno alla lira"

"Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c'è mai fine", profetizza con un tweet Gad Lerner parlando di Matteo Salvini

Gad Lerner contro Salvini: ​"Ci scodellerà il ritorno alla lira"

"Fu alle ultime elezioni europee 2014 che Matteo Salvini tolse Padania dal simbolo della Lega per prometterci Basta euro". A ricordarlo è Gad Lerner con un post su Twitter.

Il giornalista, ormai noto per i suoi attacchi contro il ministro dell'Interno, stavolta profetizza:"Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c'è mai fine". Questo tweet di Lerner è solo l'ultima di una lunga serie di contestazioni contro Salvini, accusato più volte di razzismo.

"Lo sgombero del centro #Baobab di #Roma, modello esemplare di accoglienza per #migranti e #italiani, è un ulteriore salto di qualità della politica repressiva che ha già infierito contro #MimmoLucano a #Riace e le #ong del soccorso in mare", scrisse dopo lo sgombero del centro immigrati abusivo gestito dall'associazione Baobab.

Commenti