
"Fu alle ultime elezioni europee 2014 che Matteo Salvini tolse Padania dal simbolo della Lega per prometterci Basta euro". A ricordarlo è Gad Lerner con un post su Twitter.
Il giornalista, ormai noto per i suoi attacchi contro il ministro dell'Interno, stavolta profetizza:"Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c'è mai fine". Questo tweet di Lerner è solo l'ultima di una lunga serie di contestazioni contro Salvini, accusato più volte di razzismo.
"Lo sgombero del centro #Baobab di #Roma, modello esemplare di accoglienza per #migranti e #italiani, è un ulteriore salto di qualità della politica repressiva che ha già infierito contro #MimmoLucano a #Riace e le #ong del soccorso in mare", scrisse dopo lo sgombero del centro immigrati abusivo gestito dall'associazione Baobab.Fu alle ultime elezioni europee 2014 che @matteosalvinimi tolse Padania dal simbolo della @LegaSalvini per prometterci #bastaeuro. Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c'è mai fine pic.twitter.com/TCtDcAByU2
— Gad Lerner (@gadlernertweet) 21 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.