Politica

La gaffe di Anna Ascani, su Twitter scrive: #labuonasola

Aveva postato una foto per testimoniare la grande affluenza all'incontro con il consigliere comunale del Pd Marco Pierini

La gaffe di Anna Ascani, su Twitter scrive: #labuonasola

Si sarà trattato di una svista, di un ravvedimento, di una possessione demoniaca o magari dirà che un hacker si è appropriato del suo profilo?

Scherzi a parte, comunque sia andata, la deputata Pd Anna Ascani ha fatto una gaffe su Twitter che si presta facilmente ad attacchi ironici.

A trarre in errore è stato l'hashtag voluto dal premier per sponsorizzare la riforma dell'istruzione, #labuonascuola.

Proprio postando sul social una foto di un incontro con un consigliere comunale del Partito democratico, alla deputata è sfuggito, probabilmente per un suggerimento del correttore automatico dello smartphone, il nome con cui i detrattori della riforma hanno soprannominato le novità volute da Renzi: #labuonasola. Come discalia all'immagine infatti, ha scritto: "Solo posti in piedi a casa di Pierini per la buona sola"

tweet ascani

Poco dopo il tweet scompare, sostituito dalla versione corretta, ma internet è un luogo spietato e c'è stato chi, puù veloce della deputata, ha avuto modo di conservare uno screenshot della gaffe.

Commenti