"Mio padre ha fatto di tutto per non farsi stimare. Oggi è morto, ma non provo niente. Se una bambina di 11 anni decide che il padre non lo vuole vedere più, un motivo ci sarà stato...". Ha parlato a cuore aperto Giorgia Meloni, confessando la sua vita più intima a Francesca Fagnani nel corso del programma Belve, in onda questa sera su Nove.
Il rapporto con il padre
"Non l'ho mai più visto e non l'ho mai più voluto vedere - ha continuato la Meloni -. Mi è dispiaciuto, perché oggi non riesco a provare niente per lui. Non è che non provo amore e provo odio, io non provo neanche odio. Se lei mi parla di mio padre è come se mi parlasse di un personaggio della televisione… so che c'è, ma… E questo vuol dire che bene o male hai scavato un bel buco, no?".
La gelosia
La leader di Fratelli d'Italia ha poi parlato del suo rapporto con il compagno Andrea. "Spio il suo telefono, gli uomini sono incapaci e si fanno beccare. Io ti faccio tutta la ricerca, mi guardo le telefonate fino alla settimana prima, tutte le foto". "I tabulati telefonici?…”, ha poi scherzato la Fagnani. "Sì, chiamo i servizi segreti - ha affermato ridendo la Meloni -. Ho pure un amico al ministero dell’Interno che si chiama Matteo Salvini: 'Matteo scusa mi servirebbero i tabulati'".
"All'inizio della storia c’è stato un fatto
di gelosia che mi ha fatto arrabbiare parecchio", ha ricordato Giorgia Meloni. "Me la sono presa … diciamo. Mi sono difesa", ha concluso la parlamentare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.