Politica

Giulia Bongiorno contro Domenica In: "Esclusa dal programma perché voto No"

L'avvocato Giulia Bongiorno spiega così la sua esclusione dal programma: “Oggi ho fatto intervista #IoVotoNO e mi hanno detto che non posso più andare”. Poi arriva la precisazione di Giletti

Giulia Bongiorno contro Domenica In: "Esclusa dal programma perché voto No"

“Fino ad oggi ero invitata con Michelle a Domenica in. Oggi ho fatto intervista #IoVotoNO e mi hanno detto che non posso più andare”. Così l’avvocato ed ex deputato, Giulia Bongiorno, ha spiegato su Twitter la sua esclusione dal programma ‘L’Arena’ condotto da Massimo Giletti.

Poco dopo, in un secondo tweet, la Bongiorno ha scritto: “A domenica in avrei dovuto parlare della campagna contro la violenza non di referendum”. Dalla Rai, al sito tvblog.it, hanno fatto sapere che l’ex deputata sarà regolarmente ospite del programma ma il tempo che avrebbe avuto a disposizione per parlare della violenza sulle donne, insieme a Michelle Hunziker, sarebbe stato ridotto per dare spazio al referendum e al No. Giletti ha il problema di dover riequilibrare il tempo dato a Renzi per sostenere le ragioni del Sì. Versione confermata dalla stessa Bongiorno con un ultimo tweet: “Mi ha tel Giletti dicendo che il taglio non è dovuto a intervista #IoVotoNO.

Doveroso darne atto”.

Commenti