L'Appendino va a votare, ma dimentica i documenti al seggio

Un po' d'emozione per il sindaco, ma gli scrutatori glieli hanno subito ridati

L'Appendino va a votare, ma dimentica i documenti al seggio

Giornata movimentata per gli esponenti del Movimento 5 Stelle. Il sindaco di Torino, Chiara Appendino, è andata a votare poco prima di mezzogiorno, recandosi nella sezione elettorale 335 all'istituto comprensivo Pacinotti in via Vidua, ma si deve essere fatta prendere da un po' d'emozione - alle sue prime elezioni da sindaco del capoluogo - perché lasciando il seggio ha dimenticato i suoi documenti. Poco male, a ricordarglieli prontamente ci hanno pensato gli scrutatori presenti.

Peripezie anche per il collega Alessandro Di Battista che si è presentato a votare, ma al seggi sbagliato.

La colpa - ha detto lui - non era sua, ma del fatto che dopo il cambio di residenza non gli è stato mandato il talloncino con le indicazioni aggiornate e corrette su dove si sarebbe dovuto recare. Così si è dovuto spostare al seggio corretto, insieme al codazzo di giornalisti al seguito. Dal seggio di via Taverna a Roma alla scuola di Vallombrosa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica