Politica

Lega, ecco tutti i gadget presenti a piazza del Popolo

Molti i gadget venduti in piazza del Popolo: dal cappello 'Io sto con Salvini' alle t-shirt, sciarpe, dagli accendini fino alle felpe griffate Lega financo ai libri sul sovranismo e sul 'Capitano'

Lega, ecco tutti i gadget presenti a piazza del Popolo

Matteo Salvini è riuscito nel suo intento: galvanizzare il nuovo elettorato della Lega in una terra a lui inospitale fino a non molto tempo fa, Roma.

Secondo gli organizzatori erano circa 80mila le persone che sono scese in piazza del Popolo, giunte da tutte le parti d'Italia. Immancabili anche le bandiere della Sardegna col vessillo dei Quattro Mori. Molti anche i gadget venduti negli stand allestiti nella piazza progettata da Giuseppe Valadier: dal cappello 'Io sto con Salvini' alle t-shirt, sciarpe, dagli accendini fino alle felpe griffate Lega. In vendita anche il libro scitto dal leader della Lega intitolato 'Secondo Matteo', e altre opere dedicate al mondo del Carroccio e alla figura del vicepremier come 'Tutti contro Salvini' e 'Italia sovrana'. Sulla bancarella spunta anche il libro 'Ufo - estinzione globale: le ricerche segrete dell'America di Trump'. Negli stand i militanti che hanno partecipato alla manifestazione hanno potuto fare delle offerte al partito del Capitano inserendo banconote o monete in appositi barattoli.

Uno di questi era dedicato alle donazioni per Radio Padania.

Commenti