L'insulto pro-scafisti: Vauro choc sul Fatto

La vignetta della vergogna che insulta la Santanchè: così Vauro fa soltanto gli interessi degli scafisti

L'insulto pro-scafisti: Vauro choc sul Fatto

La sinistra con la bava alla bocca si sta sguinzagliando in ordine sparso contro Daniela Santanchè. A infastidire è la proposta (sacrosanta) di andare ad affondare i barconi degli scafisti prima che prendano il largo. Mentre Alba Parietti delira alla Zanzara bollando la deputata di Forza Italia come "razzista e nazista", Vauro pubblica una vignetta vergognosa e insultante.

La vignetta choc di Vauro contro la Santanchè

Va detto subito che la proposta della Santanchè, cioè l'abbattimento dei barconi utilizzati dagli scafisti per prevenire le stragi del mare e frenare l'immigrazione clandestina, è stata sposata dalla stessa Unione europea che giovedì prossimo si riunirà per mettere a punto un piano di dieci punti per affrontare l'emergenza. Anche il governo Renzi è della stessa idea: un intervento militare per affondare i barconi e fermare gli "scafisti schiavisti". Eppure se la proposta arriva dalla Santanchè a sinistra tutti passano agli insulti. Insulti violenti e offensivi che gelano il sangue. Se, infatti, la Parietti ha usato parole terribili, Vauro ha preferito armare la matita. Ma il risultato è lo stesso. Il vignettista ha così ritratto la Santanchè come un escremento galleggiante.

Sopra al disegno la dichiarazione della deputata di Forza Italia: "Affondare i barconi". E in calce il commento choc: "... e io che pensavo galleggiasse perché fatta di gomma". Una vergogna senza tempo, l'ennesima da parte di Vauro che fa gli interessi degli scafisti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica