Politica

Luxuria: "Non sarò la madrina del figlio di Vendola"

Vladimir Luxuria: "È una notizia priva di fondamento, come dite voi. Nichi non me l'ha mai chiesto"

Luxuria: "Non sarò la madrina del figlio di Vendola"

"Padrino no di certo, che fa molto mafia. Semmai madrina. Ma neanche quella. Meno male che qualcuno me lo chiede, così posso chiarire. È una notizia priva di fondamento, come dite voi. Nichi non me l'ha mai chiesto. Immagino che sarà la sorella a fare da madrina. Mi dispiace che si sia diffusa questa voce, evidentemente c'è chi vuole usare ogni mezzo per infangare questa storia. Intendiamoci: naturalmente non ci sarebbe nulla di male. E se me l'avesse chiesto avrei detto di sì". Così Vladimir Luxuria in una intervista al Corriere della Sera smentisce l'indiscrezione che la dava come madrina del figlio del leader di Sel.

"Con Vendola ci siamo scambiati dei messaggi. Non vi dico se ho visto il bambino, perché so che c'è la caccia al trofeo, non voglio essere tartassata da richieste di soldi. Vi dico, però, che ha due occhi, un naso e una bocca". E sul futuro di Vendola dice: "Non escludo che voglia lasciare la politica e che voglia trasferirsi in Canada. È una mia supposizione. Ma credo che abbia voglia di tranquillità.

E cosa meglio di una nazione così selvaggia come il Canada, dove per la prima volta un primo ministro, Trudeau, parteciperà al gay pride? In Canada Nichi potrebbe anche sposarsi".

Commenti