Ultim'ora
Auto contro la folla a Los Angeles, più di 20 feriti
Ultim'ora
Auto contro la folla a Los Angeles, più di 20 feriti

Di Maio: "Discutiamo con Salvini, ma limite è Berlusconi"

Luigi Di Maio a Campobasso: "Salvini deve capire che oltre certi limiti non possiamo andare e oggi quel limite si chiama Silvio Berlusconi, soprattutto dopo la sentenza di Palermo"

Di Maio: "Discutiamo con Salvini, ma limite è Berlusconi"

Luigi Di Maio non perde tempo e dal palco di Campobasso - dove chiude la campagna elettorale di Andrea Greco, candidato M5S alle Regionali - calvalca la sentenza sulla trattativa Stato-mafia per chiedere a Matteo Salvini di mollare il Cavaliere e fare un governo 5Stelle-Lega.

"Salvini deve capire che oltre certi limiti non possiamo andare e oggi quel limite si chiama Silvio Berlusconi, soprattutto dopo la sentenza di Palermo", ha detto il capo politico del M5S, "Come facevo a fare un accordo con Berlusconi, dopo quello che è successo a Palermo. Qui non è questione di impuntarsi, noi dobbiamo mantenere la nostra coerenza e la nostra linea".

Di Maio si dice convinto che il M5S "oltre al governo della Regione presto avrà anche il governo di questa nazione": "È solo questione di tempo e, soprattutto, dobbiamo tenere duro", assicura ai sostenitori, "Eleggendo Andrea Greco a presidente della Regione Molise, il giorno dopo saprete che avrete il presidente e che presto questa nazione avrà un governo.

Mi dicevano fai l'alleanza con Berlusconi e vedi che ce la fai... Ma noi non siamo quelli che vogliono andare al governo a ogni costo, ma vogliamo un governo fatto bene, che cambia le cose. Altrimenti, non ne vale la pena".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica