Martina: "Il Pd marci unito"

Accoglienza calorosa e applausi per il segreto reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, a Prato alla manifestazione del 1 maggio promossa dai sindacati

Martina: "Il Pd marci unito"

Accoglienza calorosa e applausi per il segreto reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, a Prato alla manifestazione del 1 maggio promossa dai sindacati. Martina si è intrattenuto e ha scattato foto con alcuni manifestanti che hanno incitato "resisti segretario" e "tieni duro", prima di prendere parte al corteo assieme ai vertici delle organizzazioni sindacali di Cgil Cisl e Uil.

Il Pd marci unito, serve un lavoro di squadra, ha detto Martina. Che poi alla domanda se si senta più segretario di prima ha risposto: "Il problema non è come mi sento io, io faccio il mio mestiere e sicuramente continuerò a farlo ma ho bisogno di fare un lavoro di squadra.

Non riesco a immaginare il lavoro di un segretario fuori dalla collegialità e dall'idea di una squadra nel pieno rispetto delle opinioni di tutti. Marciando poi però uniti".

E ancora: "Chiedo questo e penso che le condizioni ci siano ma bisogna guardarsi negli occhi e sapere che se si fa questo mestiere non lo si fa per un'ora lo si fa tutti insieme sempre".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica