Il mistero della M5s Silvia Benedetti, eletta e poi sparita nel nulla

Coinvolta nello scandalo Rimborsopoli, la parlamentare M5s Silvia Benedetti dal 4 marzo non si presenta alle riunioni e non risponde al telefono

Il mistero della M5s Silvia Benedetti, eletta e poi sparita nel nulla

Che fine ha fatto Silvia Benedetti? Parlamentare rieletta alla Camera dei Deputati con il M5s nel collegio plurinominale di Padova dopo altri cinque anni già trascorsi a Montecitorio, è stata lambito nello scandalo Rimborsopoli e dal giorno del voto è scomparsa.

La parlamentare veneta M5s, ricandidata e rieletta, è sparita dai radar. Come fosse scomparsa nel buio. Non risponde al telefono né alle mail, sui social network tace sin da febbraio, non si è presentata alle riunioni dei (non pochi) candidati parlamentari grillini che sono riusciti a farsi eleggere.

Il sito locale Padova oggiha provato ad andare sulle sue tracce ma senza successo: la Benedetti sembra essersi volatilizzata nel nulla. Si era praticamente ritirata dalla campagna elettorale dopo che il suo nome era finito sui giornali, coinvolto nello scandalo sui mancati rimborsi insieme a quelli di diversi compagni di partito.

Nessuno, nel MoVimento, sa cosa farà la Benedetti: molto difficile che rinunci all'elezione.

Possibile che scelga di aderire al gruppo misto, visto che il candidato presidente del Consiglio Luigi Di Maio aveva sin da subito annunciato misure draconiane contro chiunque fosse stato pizzicato a non restituire la cifra pattuita del proprio stipendio. In attesa della convocazione delle nuove Camere, però, la neoparlamentare eletta coi grillini per il momento sceglie il silenzio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica