"L'abbiamo scampata bella anche stavolta...". Silvio Berlusconi ha ritrovato la forma e il sorriso dopo l'intervento per occlusione intestinale subìto due giorni fa. Ed è torrato a scherzare.
Come racconta l'Adnkronos, il Cavaliere oggi si è lasciato andare anche a una battuta che i suoi collaboratori più stretti sostengono di avergli sentito pronunciare già in passato nei momenti più difficili della sua vita. Il leader di Forza Italia è oggi uscito dalla terapia intensiva ed è stato trasferito nel reparto di degenza e nei prossimi giorni dovrebbe tornare nella sua villa di Arcore.
"Sta bene", dicono medici e fonti azzurre. E riprenderà la campagna elettorale in tempo per le elezioni Europee, che lo vedono protagonista nel ruolo di capolista in tutte le circoscrizioni, tranne quella di Centro.
Berlusconi non ha nessuna intenzione di mollare: "Sono pronto a fare la campagna elettorale", avrebbe detto ai suoi. "Questo non è il momento delle divisioni", ha quindi ricordato Mariastella Gelmini, "Alle europee dobbiamo impegnarci a fondo a fianco dei nostri candidati e di Berlusconi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.