Pd Avellino: scatta la rissa durante l'assemblea

La tensione che si respira al Nazareno a Roma si sposta anche in Campania e nelle sedi più piccole del partito

Pd Avellino: scatta la rissa durante l'assemblea

Rissa sfiorata all'assemblea Pd ad Avellino. Il Pd irpino a quanto pare è abbastanza "fumantino". Così ad Avellino va in scena una riunione che presto si trasforma in un vero e proprio regolamento di conti tra renziani e minoranza dem. La tensione che si respira al Nazareno a Roma si sposta anche in Campania e nelle sedi più piccole del partito.

A far scattare la rissa è stata la riunione per la formulazione delle candidature alle regionali. Davanti ai deputati Valentina Paris e Luigi Famiglietti è esplosa la colluttazione tra le due anime del partito.

I renziani che appoggiano il segretario Carmine De Blasio hanno tentato il blitz per dar vita ad un "listone" di maggioranza forzando le regole del numero legale votando solo per alzata di mano. Il tentativo però non è andato a buon fine. Questa volta la minoranza dem ha vinto la sfida contro i renziani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica