Permessi di soggiorno facili ai migranti: arrestato il sostenitore di Bonaccini

Scandalo falsi documenti di soggiorno a Bologna: in manette Fabio Loscerbo. Nella sua casa 200mila euro in contanti

Foto dal profilo Facebook di Fabio Loscerbo

Permessi di soggiorno facili e duecentomila euro in contanti in casa. Scoppia lo scandalo a Bologna e al centro del caso c'è Fabio Loscerbo, che nel 2019 si era candidato a sindaco di Malalbergo prendendo meno del 3% e che in questi mesi aveva espresso il proprio sostegno al governatore dem uscente Stefano Bonaccini.

Di professione avvocato, specializzato nelle pratiche in materia di immigrazione, è finito in manette e dunque alla misura cautelare degli arresti domiciliari con le accuse di falso ideologico in atto pubblico per induzione in errore, contraffazione, utilizzo di documenti al fine di determinare il rilascio del permesso di soggiorno e favoreggiamento della permanenza in clandestinità nel territorio italiano.

Da quanto si apprende, nel solo 2018 Loscerbo avrebbe presentato più di 800 istanze di fissazione di appuntamento "per altrettanti cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, molti dei quali risultavano provenire da varie parti d’Italia, che avevano fittiziamente trasferito il proprio domicilio nel territorio della provincia di Bologna per poter presentare la propria istanza alla locale Questura".

Il legale 39enne è finito nei guai assieme a Farouk Zoghlami, tunisino di 57anni che gli inquirenti considerano essere il suo complice. Per ogni pratica, i due si mettevano in tasca una somma tra i trecento e i cinquecento euro. Le indagini scattarono nell’estate del 2018, su una segnalazione dell'ufficio immigrazione, insospettito da una crescita anormale delle richieste di protezione e asilo politico.

La polizia di Stato eseguendo perquisizioni personali e domiciliari nei confronti dei due imputati ha rinvenuto, nell'abitazione dell’avvocato, banconote per un totale di circa 200mila euro.

La Questura avrebbe spiegato che attraverso il passaparola si era sparsa la notizia che sarebbe bastato rivolgersi a quell'avvocato del capoluogo emiliano per ottenere facilmente i documenti per un regolare permesso di soggiorno. Loscerbo, infatti, si "vantava di gestire la fissazione degli appuntamenti tra le diverse Questure dell’Emilia-Romagna a seconda di quella che, a suo dire, in determinati momenti storici sembrava fare controlli più o meno approfonditi sui documenti".

Durissimo il commento di Matteo Salvini: "Che schifo! Arrestato a Bologna per giro di permessi falsi ai clandestini, beccato con 200mila euro in contanti in casa! Bell'esempio di campione della sinistra buonista dei porti aperti...per mangiarci su!! Vergogna dell'Emilia-Romagna e dell'Italia".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

27Adriano

Lun, 20/01/2020 - 17:39

.. E'proprio vero che i clandestini rendono più della droga.....Oltre tutto si rischia molto , ma molto di meno!!!!

detto-fra-noi

Lun, 20/01/2020 - 17:44

Sarà durissima riconquistare il terreno perduto in questi anni, grazie a traditori come costui, che pensano solo a fare gli interessi del partito (che poi significa "interessi personali"), e grazie anche a tanti ottimisti che sperano di risolvere tutto con nuove elezioni.

Crusade72

Lun, 20/01/2020 - 17:46

Modello Riace 2.0

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 20/01/2020 - 17:46

Vedete, questa è la vera "accoglienza" alla quale mira la sinistra ..... ITALIANI, SVEGLIATEVI, SMETTETELA DI FARE LE PECORE AMMAESTRATE !!!!!

tormalinaner

Lun, 20/01/2020 - 17:46

Per questo la sinistra apre le frontire, per soldi e non per umanità.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 20/01/2020 - 17:46

Molti di coloro che hanno gestito in Italia e nelle varie ambasciate italiane pratiche o azioni volte a favore dell'immigrazione hanno commesso più o meno degli illeciti. In Emilia Romagna, regno dei terzomondisti della politica, penso che se si scavasse a fondo verrebbero fuori montagne di scandali. C'é da chiedersi se la Magistratura agisce. Agisce?

Divoll

Lun, 20/01/2020 - 17:47

PD colpito e affondato! Questo si che e' un crimine, altro che l'inventato "sequestro di persona" a Salvini.

silvan.don

Lun, 20/01/2020 - 17:48

Scherziamo? quello vestito di bianco lo farà santo.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 20/01/2020 - 17:53

Ecco perché sono per l'invasione!!!! Sono risorse.si per le loro tasche!

Giorgio5819

Lun, 20/01/2020 - 17:55

Taaac....! Il buonismo paga...

adogio48

Lun, 20/01/2020 - 17:55

Ha fatto più che bene, tra un po' con gli amici che si ritrova sarà fuori con tante scuse e poi gli verranno restituiti, giustamente, i proventi del suo duro lavoro. Così potrà dare la mancia al suo partito come ringraziamento come si usa da 60 anni a questa parte. Loscerbo e Bonaccioni siete dei grandi. Vi ammiro, grandissimi.

ccappai

Lun, 20/01/2020 - 17:56

Ahahahah siete sempre peggio.. Se voi questo lo chiamate fare politica, siete davvero alla frutta!

Ritratto di alex274

alex274

Lun, 20/01/2020 - 17:57

Vero, rischi meno perché "stai facendo del bene".

dedalokal

Lun, 20/01/2020 - 17:57

Ora si capisce perché i pdidioti emiliani(e Zingaretto...) hanno terrore che il 26 gennaio possa vincere la leghista Borgonzoni...

Adespota

Lun, 20/01/2020 - 17:58

Adesso i cattorossi diranno che trattasi di complotto di una certa magistratura filo berluscomelosalviniana.

MEFEL68

Lun, 20/01/2020 - 18:00

Chiaramente ora l'integerrima sinistra dituldirà che si tratta di uno scandalo ad orologeria, di strumentalizzazione, di aver fiducia nella Magistratura edaltre amenità scontate, trite e ritrite. Però, se fosse succeso sulla riva destra, tutto vero e oro colato.

Holmert

Lun, 20/01/2020 - 18:00

questa è l'ennesima dimostrazione che l'arrivo dei migranti è un grande affare per molte persone, piddini compresi.I quali sono i maggiori sostenitori. Questi sono i fatti, le chiacchiere poi stanno a zero.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 20/01/2020 - 18:00

suvvia, chi non ha in casa 200.000 euro in contanti per le spese quotidiane? Berlinguer si rigira nella tomba

toni175

Lun, 20/01/2020 - 18:01

Sto aspettando il commento di bonaccini.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 20/01/2020 - 18:01

è la solita bugia dei fazisti per screditare un onesto avvocato con tendenze UMANITARIE, astutamente conoscendo le falle enormi delle leggi fatte dai compagni, onestamente le sfruttava,non commetteva violenza alle donne,non spacciava,non rapinava le vecchiette...insomma una BRAVA persona

rr1veneto

Lun, 20/01/2020 - 18:01

Lasciatelo a "stagionare" per parecchi anni in galera !!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/01/2020 - 18:02

Ne uscirà con un nulla di fatto. Scommetterci è come rubarvi, sapendo che è di sx e pure avvocato i magistrati saranno di manica larga.

tiromancino

Lun, 20/01/2020 - 18:02

Pugno sinistro alzato e mano destra al portafoglio

PassatorCorteseFVG

Lun, 20/01/2020 - 18:02

MA DAI NON SIATE CATTIVI, jn fondo tiene famiglia, e con 200.000.00 euro non puo neanche comperare l" ultimo modello della ferrari, cattivoni, c"é la avete con i buonisti,ma siete proprio cattivoni,e se avete a cuore gli italiani che non arrivano a fine mese, siete ancora piu cattivi,e allora vi dico: viva noi cattivi,che i buonisti sono peggio di noi,e lo stanno dimostrando. ciao a tutti.

Iacobellig

Lun, 20/01/2020 - 18:03

Che schifo questa magistratura! Liberato per consentirgli di fare propaganda per Bonaccini, viene da pensare!

Palladino

Lun, 20/01/2020 - 18:03

però mica male come lavoro.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 20/01/2020 - 18:04

E chissà quanti ce ne sono che scrivono qui dentro e che sono favore dell'immigrazione per puri motivi personali

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/01/2020 - 18:05

Troverà di certo una scusa, basta prenderla come le ong che si parano dietro la parola che li salvano, e lui dirà che lo ha fatto a fin di bene. E con questo vuoi che un magistrato non lo assolve? E' Salvini il brutto e cattivo che non ha la parola magica per salvarsi, per togliersi di dosso il sequestro di persona con cui lo hanno dipinto.

Iacobellig

Lun, 20/01/2020 - 18:06

Credo che sia arrivato il momento affinché anche gli italiani si muovano nella stessa maniera in cui di muovono i Francesi contro il governo. Pensi che manchi davvero poco!

and92

Lun, 20/01/2020 - 18:08

Ah beh ma tanto il partito della magistratura si rigira la cosa è sta fuori dopo 3 secondi .. è tutta una farsa

MOSTARDELLIS

Lun, 20/01/2020 - 18:10

Ma perché i sinistri nonvogliono capire che qyualunq

aldoroma

Lun, 20/01/2020 - 18:11

Scusate.... Ma sono opere di bene per le risorse....

MOSTARDELLIS

Lun, 20/01/2020 - 18:12

Ma perché i sinistri non riescono a capire che qualunque cosa che abbia a che fare con l'immigrazione non va assolutamente bene, sono tutti imbrogli. La gente se ne deve stare a casa propria, non abbiamo bisogno di una invasione. Spero che domenica 26 gli italiani dimostrino che hanno un po' di sale in zucca.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 20/01/2020 - 18:16

E te pareva ... pure io lo serbo un bel ricordo ... me ne riguarderò quando sono nella cabina elettorale.

Italo2000

Lun, 20/01/2020 - 18:17

Ovviamente Bonaccini e i piddini prenderanno le distanze da questo personaggio e diranno che la lega come al solito strumentalizza la faccenda per soli fini elettorali. Ma come fa a credere la sx di poter vincere? Ci credono solo Prodi e Del Rio

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 20/01/2020 - 18:19

Italiani!!! avete fatto troppo i bonaccini ... a essere doppiamente, in sense di troppo, boni si passa da ... tafazzoni.

Royfree

Lun, 20/01/2020 - 18:20

Il PD come al solito si dimostra un covo pieno zeppo di delinquenti, collusi, truffatori e miserabili pezzenti.

Ernestinho

Lun, 20/01/2020 - 18:21

In un Paese dove chi va a timbrare il cartellino in mutande risulta anche innocente può succedere di tutto!

Libertà75

Lun, 20/01/2020 - 18:23

giustizia ad orologeria... siamo onesti, è il nuovo corso che avanza e l'ultima spallata contro Bonaccini viene, proprio, dal quarto potere... Buon per loro, fra 10 anni i minus habens di sinistra si renderanno conto che il potere della magistratura cortocircuita con quello della democrazia.

Libertà75

Lun, 20/01/2020 - 18:26

@ccappai, vedi, il problema è quello che citi. Una sinistra che si è allontanata dalla politica per fare mercimonio di interessi privati. La sinistra ha tradito il suo elettorato e la società, trasformandosi da portatori di istanze sociali a tutelatori di interessi privati. La sinistra ha ucciso se stessa per ignoranza, ingordigia e superbia. So che lo sai e purtroppo non te ne vergogni affatto.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 20/01/2020 - 18:26

Piddini mafiosi dimmerda.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 20/01/2020 - 18:27

Quasi quasi mi licenzio e divento anche io volontario per aiutare il mio conto a crescere.ops sbagliato...per aiutare queste povere risorse

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 20/01/2020 - 18:28

ah ah se vi fossero tanti coraggiosi e veramente super partes di questi magistrati e di Falcone e Borsellino quante cose losche salterebbero fuori.......Ci auguriamo tutti per il bene di tutti comprese le famiglie dei sinistri che i disastri che hanno fatto e che continuano a fare non siamo irreversibili……...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 20/01/2020 - 18:29

#ccappai- 17:56 Tu invece sei alla canna del gas, kompagno. Atteso che stai difendendo quell'indifendibile che neppure quello "spirito libero" di #maurizio macold si sente di difendere.

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Lun, 20/01/2020 - 18:30

Chicchirichì, chicchirichì....Il dio denaro ha suoi seguaci a destra, sinistra e al centro.... Ma di che cosa stiamo parlando, di chi stiamo parlando? ahahahaaaa...Rido per non piangere. Nel CSX ci sono molte persone false e ipocrite.... PEGGIO c'è solo e soltanto il M5S s.r.l. Pecunia non olet

Anticomunista75

Lun, 20/01/2020 - 18:31

schifosi, non se ne salva uno di questi e chissà quanto marcio salterebbe fuori se la magistratura non fosse quello che è...la cosa allucinante è che c'è ancora un sacco di gente che riesce a votare per questo partito di infami dedito ad ogni sorta di schifezza, da Bibbiano al traffico di clandestini. Fate girare a più non posso la notizia.

baio57

Lun, 20/01/2020 - 18:35

@ ccappai (17.56) Vero ,meglio parlare di felpe ,di Papeete e di mojito .

lappola

Lun, 20/01/2020 - 18:36

EHH Ma l'Emilia Romagna è il paradiso, ma di chi? Immigrati irregolari che miracolosamente diventano regolari, corruttori di pubblici ufficiali, ufficiali pubblici corrotti, ci voleva proprio questa campagna elettorale per far emergere queste nefandezze. L'Emilia Romagna non è il paradiso come non sarà il paradiso al Toscana tra poco. Aspettatevi sorprese.

Korgek

Lun, 20/01/2020 - 18:41

@ccappai siete rimasti quattro gatti scorreggianti. Scorreggia pure, ma lontano da qui

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/01/2020 - 18:41

Ma chi è un altro Fidel Castro, con il sigaro avana?

DRAGONI

Lun, 20/01/2020 - 18:42

GLI AFFARI SPORCHI DEI CATTO COMUNISTI E DEI BUONISTI SENZA SE E SENZA MA , LEGATI ALL'IMIGRAZIONE CLANDESTINA, TERMINERANNO SOLO E SOLTANTO SE SARANNO DRASTICAMENTE RIDIMENSIONATI NELLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI CHE POI, PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PERMETTENDO, DOVREBBERO ESSERE SEGUITE DA QUELLE NAZIONALI,

Giorgio5819

Lun, 20/01/2020 - 18:45

Criminali.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 20/01/2020 - 18:47

Un piccolo calcolo matematico. Considerando che oggi la Lega è al 30 percento e la naturale propensione a delinquere degli estremisti di destra, che votano compatti la Lega, non è difficile arrivare alla conclusione che oggi la maggior parte di chi commette un crimini in Italia è un elettore di salvini. Ma non per questo Repubblica, ad ogni reato che commettono, direbbe che sono sostenitori di salvini. Ma Repubblica è un giornale serio.

jaguar

Lun, 20/01/2020 - 18:48

Cosa ne pensano le sardine?

Giorgio5819

Lun, 20/01/2020 - 18:49

I clandestini NON HANNO NESSUN DIRITTO di mettere piede in Italia, salvo il lavorio delle truppe bande comuniste.

leopard73

Lun, 20/01/2020 - 18:50

E così che si komanda il signor con 200.000mila euro un operaio impiegherebbe 200mesi a prenderli in piu sono tassati mentre i signori komunisti li prendono esentasse!!! Schifosi corrotti INFAMI poi dicono che bonaccini komandava bene!!!! In galera e buttare la chiave.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 20/01/2020 - 18:53

Suvvia ragazzi, il nostro eroe è riuscito a conciliare la sua ideologia con le sue tasche e, ipotesi maligna, con le tasche del partito spacciandosi pure per benefattore dei poveri migranti bisognosi. Tre o quattro piccioni con una fava, geniale.

ginobernard

Lun, 20/01/2020 - 18:54

Se vince la destra salta tutto il sistema C'è gente che prende soldi per gente ormai scappata Dovrebbero finire in carcere loro altro che quel poveraccio di Salvini Un eroe moderno un salvatore della patria Dai Matteo fagli il mazzo

manson

Lun, 20/01/2020 - 18:55

Che crepasse lui è tutta la feccia a cui ha fatto avere i permessi!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/01/2020 - 19:00

trafficante di esseri umani, verme schifoso.

hectorre

Lun, 20/01/2020 - 19:04

ccappai.....risata isterica la tua!!!!.....staisereno, domenica non riderai più

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 20/01/2020 - 19:07

adesso le sardine diranno che non è il caso di prendere in considerazione questo esemplare di onestà .....

carlo dinelli

Lun, 20/01/2020 - 19:09

Ecco il vero scopo dei buonisti, tutti a Sinistra: arraffare sulla pelle dei migranti a più non posso: logico che Salvini dia fastidio, e vine scomodata (per ogni sua azione) la magistratura che sa come "metterlo apposto"- Emiliani del PD, siete ancora del "vostro insindacabile pensiero"? Allora siete proprio...de coccio

hectorre

Lun, 20/01/2020 - 19:09

27Adriano.......con magistratura e pd dalla tua parte ed anche degli italioti che credono nel buon cuore di ong, coop, sinistra e furbetti vari, non rischi nulla!!!!.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Lun, 20/01/2020 - 19:13

Lavori forzati per questa gentaglia. O meglio, una delle pene tradizionalmente riservate ai traditori che vendono la patria per denaro.

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Lun, 20/01/2020 - 19:14

Lucio Flaiano. L'Avvocato Fabio Loscerbo, sostenitore di Bonaccini, è stato arrestato per permessi di soggiorno falsi e con 200000 euro in studio. Acerbo, mica Scemo. Bonaccini non poteva sapere, beninteso, al contrario di altri. Stefano, sta bono, anzi sta bonino, anzi sta bonaccino...

fergo01

Lun, 20/01/2020 - 19:14

da buon comunista, cubano e barbetta grigia incolta... a sinistra l'arroganza ce l'hanno nel dna

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 20/01/2020 - 19:21

Stamicchia, babbeo, bella la tua matematica d'assalto e le tue elucubrazioni ad cazzum tipiche del cialtrone comunista. Per caso ci pappi anche tu con le Coop "d'accoglienza" come tutti i piddioti che si rispettino?? Si capirebbe perche' difendi ad oltranza l'indifendibile.

Abit

Lun, 20/01/2020 - 19:21

Mi chiedo se non vi sono altri esempi.....

sparviero51

Lun, 20/01/2020 - 19:33

E LE PECORE TOSATE E DIMAGRITE FINO A DIVENTARE SARDINE ANCORA LI VOTANO !!!

fergo01

Lun, 20/01/2020 - 19:38

STAMINCHIA sto valutando se chiamare un mio amico avvocato in italia e querelarti: la solita lurida mentalità di sinistra.... se non sei compagno sei delinquente.... impiccati con l'elastico, vah...

pasquinomaicontento

Lun, 20/01/2020 - 19:39

...Questo è quello che è ricicciato, come l'amanide falloide dopo 'na pioggerellina de Gennaio inoltrato...200.000 euri che se annamo a guardà bene so''n'inezia,sò quelle che janno trovato, me piacerebbe sapè er malloppetto che c'ha in banca...ma poi, se annamo a smucinà,questo è uno, uno dei tanti, che succhieno er sangue de sti disgraziati che hanno avuto la sfortuna de nasce co' la pelle nera e che, se non noi, ma artri co' la pellancica bianca, je se magnati pure er ciborio.Riguardo Salvini,un consijo:-nun tirà tanto la corda :se potrebbe rompe,e poi, nun ciai lo "shassis" adatto,stai fori forma,da un tuo fan de 96 anni, un consijo mettete a dieta.

bremen600

Lun, 20/01/2020 - 20:03

ipocrita opportunista comunista porco.

Giampaolo Ferrari

Lun, 20/01/2020 - 20:07

sPERO QUANTOMENO CHE IL PREFETTO SI DIA DA FARE A REVOCARE TUTTI QUEI PERMESSI E L'ORDINE DEGLI AVVOCATI RADIARE IL SOGGETTO DALL'ALBO,OVVIAMENTE DOPO ESSERE STATO CONDANNATO.

savonarola.it

Lun, 20/01/2020 - 20:20

Questi episodi aiutano a capire perché l'Emilia è da sempre una regione rossa.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 20/01/2020 - 20:20

Potenza del soldo. Miseria umana. Delinquenza politica. Mixare, aggiungere un filo di scarico fognario, ed il governo è servito.

Una-mattina-mi-...

Lun, 20/01/2020 - 20:32

OGGIGIORNO LE MAFIE IMMIGRAZIONISTE FANNO SEMBRARE "COSA NOSTRA" UNA... ONLUS..

Divoll

Lun, 20/01/2020 - 20:38

Un po' OT, ma ci sta: sembra che la CGIL voglia aprire uno sportello in Tunisia (!) per chi volesse venire a lavorare in Italia (!!). Con la disoccupazione che abbiamo, le fabbriche e le aziende che chiudono, il sindacato non difende gli inteeressi dei lavoratori italiani rimasti senza lavoro, ma vuole importare quelli tunisini?! Cos'e', un favore a chi vuole togliere quel poco di lavoro che resta agli italiani per poter pagare due soldi ai lavoratori africani? Se la notizia e' vera, ci sarebbe da fare i gilet gialli e riesumare la ghigliottina.

Giorgio5819

Lun, 20/01/2020 - 20:54

stamicchia, bifolco, non fai nemmeno pena.

cipiemme2000

Lun, 20/01/2020 - 20:58

Lo sanno tutti, dovunque c'è il malaffare dei permessi indulgenti, avvocati senza scrupoli al servizio di questa vendita delle vacche

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Lun, 20/01/2020 - 21:06

Schiacciarayban et similia non commentano .

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Lun, 20/01/2020 - 21:08

Stamicchia, ti fa male la verità ? La porcilaia comunista e’ ben fornita.

Luigi Farinelli

Lun, 20/01/2020 - 21:13

Magari, da sardone, era in piazza a sostenere le sardine.

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 20/01/2020 - 21:17

magistrati, giudici mettevi una mano sulla coscienza. I vostri figli o i vostri nipoti non hanno e non avranno la scorta come voi. Il paese sta andando allo sbando. Ed in questi commenti c'è il solito coiote che inneggia anche indirettamente alla mafia nigeriana.

killkoms

Lun, 20/01/2020 - 21:18

altro buonista?

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Lun, 20/01/2020 - 21:23

Emiliani, Romagnoli e Calabresi ANDATE A VOTARE!

libero.pensionato

Lun, 20/01/2020 - 21:33

Che dicono le sardine???

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 20/01/2020 - 21:36

Cosa aspettate emiliani ad andare alle urne? Visto che l'Emilia Romagna è considerata una roccaforte rossa per eccellenza(non più ormai)diamogli il ben servito come meritano e per come hanno trattato tutti gli italiani.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 20/01/2020 - 21:38

Porc@ miseriaccia questi si che sono contro il popolo italiano:Bibbiano e facili permessi umanitari da elargire a tutti i clandestini, per proprio tornaconto, decreteranno la fine dei dragoni rossi.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 20/01/2020 - 21:41

Aspettiamo fiduciosi i primi cadaveri sulla sponda del fiume Po il 27 gennaio.

Rixga

Lun, 20/01/2020 - 21:52

Posso presumere che a questo tizio dia più fastidio il sequestro dei soldi che essere processato??? Forse gli darà fastidio anche la perdita di reputazione, ma dubito più della mancanza pecuniare. Soldi! bellissimi e facili soldi!

istituto

Lun, 20/01/2020 - 21:53

Sinistra Pappona e Magnaccia.

uberalles

Lun, 20/01/2020 - 22:07

PD: il partito degli ipocriti, sponsorizzato anche dal vaticano....VERGOGNA ALLA ENNESIMA POTENZA...Svegliatevi!!!

Reip

Lun, 20/01/2020 - 22:10

Tutto regolare! E dove sarebbe la novita’? Sono anni che scriviamo qui dentro che i clandestini fruttano piu’ della droga e della prostituzione messi assieme!

Junger

Lun, 20/01/2020 - 22:11

In un qualsiasi ufficio di giudice di pace ogni giorno il 90% dei casi riguarda l'immigrazione clandestina. Vengono comminate a imputati sempre assenti ammende di 500 € nel 99% dei casi. (mai saldate da nessuno) Gli unici a guadagnarci qualcosa sono gli avvocati di ufficio ( gratuito patrocinio a carico dello stato) Poi c'è il noto business delle richieste di asilo e dei ricorsi che ingolfano gran parte delle cancellerie dei tribunali. In questo caso gli avvocati chiedono agli assistiti cifre molto basse - poi evidentemente ogni tanto qualcuno pensa di provare a esagerare anche su questo fronte.

uberalles

Lun, 20/01/2020 - 22:12

x stamikkia: infatti, i vari scandali emersi negli ultimi mesi (Bibbiano, Riace, Loscerbo e tanti altri) sono TUTTI manovrati dal PD & Kompagnia bella (una volta si chiamava Politburo)...Se soffri di incubi fatti curare, magari da un medico PD...

Calmapiatta

Lun, 20/01/2020 - 22:26

Quando il così detto popolo di sx comprenderà che l'accoglienza, Totti ogni velo di ipocrisia, per questi tizi è solo un affare, sarà sempre troppo tardi.

ST6

Lun, 20/01/2020 - 22:35

E che c'entra Bonaccini. Mah

ST6

Lun, 20/01/2020 - 22:37

fergo01: "STAMINCHIA sto valutando se chiamare un mio amico avvocato in italia e querelarti: la solita lurida mentalità di sinistra...." E il reato quale sarebbe: "la solita lurida mentalità di sinistra" ?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 20/01/2020 - 22:40

io voto Salvini ma nella mia vita non ho mai commesso crimini nei miei 63 anni ....quindi, caro commentatore con un nome che è tutto un programma, stai attento a quello che dici perchè a forza di non avere più argomenti si sparano sxxxxxxxe.....(p.s. : ma comunisti si nasce o si diventa ?)

ST6

Lun, 20/01/2020 - 22:41

Loudness: "E chissà quanti ce ne sono che scrivono qui dentro e che sono favore dell'immigrazione per puri motivi personali" Ma penso proprio nessuno. Se uno fa il manovale delinquente a 300-500€ a botta, non ha mica tempo per stare sui forum e nelle sezioni commenti. Deve sgobbare finchè se magna per accantonare. No qui ci sono pensionati e cretini che si credono Kenshiro. Poi ci sono io, ma nel mio caso i soldi lavorano per me

ST6

Lun, 20/01/2020 - 22:45

PassatorCorteseFVG: ma infatti è un pezzente dai, 300-500 a migrante ma che è na mignotta? Bah. Tutto stu burdell e ha fatto solo 200k? Loser

ST6

Lun, 20/01/2020 - 22:47

PassatorCorteseFVG: ma infatti è un pezzente dai, 300-500 a migrante ma che è na mignotta? Bah. Tutto stu burdell e ha fatto solo 200k? Loser

ST6

Lun, 20/01/2020 - 22:48

PassatorCorteseFVG: ma infatti è un pezzente dai, 300-500 a migrante ma che è na mignotta? Bah. Tutto stu burdell e ha fatto solo 200k? Loser

redspider

Mar, 21/01/2020 - 01:37

Stamicchia, forse le sfugge un altro calcolo facile facile. La Lega ha il 30% dei voti, che significa anche che un italiano su 3 la vota. Ci aggiunga il 10-12% di FdI, la percentuale residua di Berlusconi ecc., viaggiamo vicini al 50%. Vuole dire che "circa" un elettore su 2 vota partiti di Cdx, tutti con tendenza a delinquere? Per la regola dei grandi numeri molto lo saranno, in percentuale pero' rimarranno un numero insignificante. Vale per la Sx ovviamente, pero'stona sempre lo stantio refrain per il quale il rispetto delle leggi a sx e' opzionale, c'e' sempre una ragione, sempre un paragone, sempre un giustificativo morale ed umano. Si difende una che ha infranto le leggi italiane ed internazionali, cerca Montago Bay e vedi perche', ma lo ha fatto per "salvarci tutti".

ST6

Mar, 21/01/2020 - 02:27

ohm: "io voto Salvini ma nella mia vita non ho mai commesso crimini nei miei 63 anni". Tu no. Lui, si. È tutta lì la questione

Brutio63

Mar, 21/01/2020 - 09:49

Ecco il volto buonista “disinteressato e volontario” dei pro immigrati Hanno inventato un circo di magna magna tra ONG, Coop ed avvocati, assumono con soldi pubblici a chi gli pare ( puro clientelismo) e lucrano rendite per invadere l’Italia con clandestini che hanno trasformato le nostre città d’arte in suk e centrali di spaccio e prostituzione a cielo aperto Basta vedere i servizi del bravo Brumotti per avere idea di cosa succede nelle nostre piazze. È una vergogna colossale in danno degli italiani, no all’invasione straniera dell’Italia e no alla sostituzione etnica degli italiani!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 21/01/2020 - 10:17

Nella sua casa 200mila euro in contanti--ma nooooooooo sono i risparmi di giorno dopo giorno, privandosi di colazione e merenda!!!uuuuaahhhhuahhhhhhhhh