Politica

Pur di raccattare qualche voto Renzi fa i comizi pure in chiesa

Matteo Renzi ha scatenato la polemica per il suo comizio improvvisato nella chiesa della Ss. Annunziata di Paestum

Pur di raccattare qualche voto Renzi fa i comizi pure in chiesa

Un blitz nella chiesa paleocristiana. Matteo Renzi ha scatenato la polemica per il suo comizio improvvisato nella chiesa della Ss. Annunziata di Paestum. Come riporta l'Huffington Post, nessuno era al corrente dell'intervento: né la Diocesi né la parrocchia.

"Investire su Paestum vuol dire investire sul futuro. Ed è questa la forza del nostro partito rispetto alla superficialità di chi crede alle scie chimiche e lotta contro i vaccini (stoccata a M5S, ndr) e di chi immagina di continuare con il solito governo vecchia maniera (stoccata alla sinistra)", ha detto il segretario democratico in un video registrato da InfoCilento.it.

"Quando abbiamo visto la polizia abbiamo chiesto, che succede? Non sapevo nemmeno io che arrivava, e sono il parroco, è stato tutto organizzato dai politici locali.

Renzi, nella sua predica (la definisce così, ndr), ha detto che la Regione Campania sta lavorando bene sul turismo, e che il suo governo ha investito molto su questo aspetto per evitare che i giovani vadano via da qui", ha raccontato il parroco Johny all'Huffington Post.

Commenti