Raggi: "Berdini? Cerco qualcuno che parli di meno e lavori di più"

Il sindaco di Roma risponde all'ex assessore all'ambiente Paola Muraro e torna a parlare dello stadio

Raggi: "Berdini? Cerco qualcuno che parli di meno e lavori di più"

Inizia tra le polemiche la giornata del Movimento 5 Stelle romano. L'ex assessore all'ambiente Paola Muraro ha infatti rilasciato un'intervista a La Stampa asserendo la presenza in Campidoglio di un gruppo di affaristi. La risposta del sindaco Virginia Raggi non si è fa attendere: "Adesso capiremo eventualmente quali sono questi gruppi di potere. Poi domani se c'è qualcos'altro mi farete sapere".

La prima cittadina di Roma parla delle dimissioni dell'ormai ex assessore all'urbanistica Paolo Berdini. Dure le parole della Raggi: "Stiamo lavorando per trovare un sostituto soprattutto una persona che parli di meno e lavori di più.

Abbiamo moltissimi dossier aperti, quello sullo stadio è uno dei tanti, i piani di zona, i toponimi, le affrancazioni, tutte cose sulle quali bisogna lavorare e in maniera costante e quotidiana"". Si passa poi proprio al tema del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle, argomento di discordia tra il sindaco e l'ex assessore. Dice la Raggi: "Non ci sarà nessuna colata di cemento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica