La Raggi non la nominò assessore: cade per una buca e le fa causa

Rappresaglie tra grilline

La Raggi non la nominò assessore: cade per una buca  e le fa causa

Cade in una buca, si fa male e fa causa al Comune di Roma. Storia di ordinaria (mala)amministrazione se non fosse che la vittima è la grillina Paola Giannone (nella foto), aspirante assessore ai Lavori Pubblici del Campidoglio poi bocciata dalla sindaca Virginia Raggi in favore di Margherita Gatta. E se la malasorte sembra si sia davvero accanita contro la Giannone, architetto nonché insegnante elementare, altrettanto si può dire della prima cittadina della Capitale, sommersa dalle richieste di risarcimento danni a causa di buche e alberi crollati al suolo. E fra le tante richieste presentate, quella della Giannone suona un po' come una rivalsa. Soccorsa e portata all'ospedale in ambulanza, la Giannone ha riportato la frattura del setto nasale.

Secondo la donna un'alunna camminava davanti a lei tanto da impedirle di vedere la buca. Da qui il capitombolo che, accusa la malcapitata, è colpa «di una notevole disconnessione nell'asfalto per cattiva manutenzione». Avessero avuto un assessore più in gamba...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica