Regionali, la denuncia di un candidato: "Profanata la tomba di mio padre"

Carmine Pagano: "Ho ricevuto anche delle telefonate anonime. Un gesto ignobile che rattrista e fa male"

Regionali, la denuncia di un candidato: "Profanata la tomba di mio padre"

In Campania la campagna elettorale sta prendendo una piega inquietante. Un candidato al Consiglio regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ha denunciato la profanazione della tomba del padre.

"Questa notte è stato forzato il cancello del cimitero di Battipaglia ed è stata profanata la tomba di mio padre. Un gesto ignobile che rattrista e fa male", ha detto Carmine Pagano, "Ho provveduto immediatamente a denunciare l’accaduto, facendo presente alla polizia che, in piena notte, ho ricevuto anche due telefonate anonime. Mi auguro che questo episodio non abbia nulla a che vedere con la campagna elettorale e con la mia candidatura al Consiglio regionale della Campania. Ad ogni modo, non mi lascio intimidire da simili gesti.

Ho deciso di dare il mio contributo e di mettermi a disposizione del territorio e non saranno comportamenti del genere a fermarmi. Dispiace, però, che ci sia qualcuno che si abbassi a tanto e che, al confronto democratico, preferisca questi metodi. Se fosse così, sarebbe davvero un gesto da vigliacchi".

PROFANATA LA TOMBA DI MIO PADRE, GESTO IGNOBILEQuesta notte è stato forzato il cancello del cimitero di Battipaglia ed ...

Posted by Carmine Fratelli d'Italia Pagano on Venerdì 15 maggio 2015
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica