Renzi dal Perù chiama Rossi

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha avuto modo oggi di parlare al telefono con Valentino Rossi

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha avuto modo oggi di parlare al telefono con Valentino Rossi. È quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi. Il premier ha concluso la sue seconda tappa della missione in Sudamerica a Lima ed è atteso a Bogotà, in Colombia.

Insomma, Matteo Renzi chiude la seconda tappa del tour sudamericano che lo porterà stasera e domani in Colombia e poi a Cuba, difende la riforma dell’Italicum mentre da Roma rimbalzano le notizie dei referendum abrogativi e della raffica di ricorsi pronti a partire per disinnescare gli effetti delle nuove regole sul sistema di voto e trova anche il tempo di chiamare il pilota della Yamaha.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Mar, 27/10/2015 - 10:24

Eilà! Renzi ha chiamato. Addirittura Valentino Rossi!!! Ecco perché a suo tempo non ha telefonato alla signora Rosita Solano per l'assassinio dei suoi genitori a Mineo: evidentemente voleva risparmiare il gettone per usi più degni della sua pochezza umana e politica.