Politica

Renzi: "De Benedetti? Tutto lecito"

Matteo Renzi: "La riforma delle popolari andava fatta, questa è l'ennesima puntata di un film in cui si continua a ricamare"

Renzi: "De Benedetti? Tutto lecito"

"La riforma delle popolari andava fatta, questa è l'ennesima puntata di un film in cui si continua a ricamare". Matteo Renzi a Porta a porta minimizza e risponde così alla domanda se ha anticipato a De Benedetti il provvedimento sulle Popolari: "Il mio rapporto con le banche? Sono i miei mutui. Se c'è un problema tra Berlusconi e De Benedetti se lo risolvano loro. Nelle decennali vicende tra di loro io non metto bocca".

Il segretario democratico poi ha aggiunto: "Io ho incontrato De Benedetti, come ho incontrato altre persone. Tutto quello che ho fatto è pubblico ed essendo stato sentito come testimone è tutto nelle mani della procura della Repubblica di Roma. Tutto quello che abbiamo fatto è perfettamente lecito. Se qualcuno deve accertare responsabilità è la procura. Quello sulle popolari o un provvedimento di cui si parlava da tempo, perfino su un quotidiano che si chiama Repubblica.

Su questa vicenda assoluta trasparenza da parte nostra, la riforma delle Popolari andava fatta dal '98" .

Commenti