Ora il figlio difende Toscani "Salvini? Inno all'ignoranza"

Il noto fotografo, licenziato dai Benetton, era finito tra le polemiche per una frase infelice sul crollo del ponte di Genova. Il figlio Rocco: “Lo assolvo”

Rocco Toscani difende a spada tratta il padre Oliviero, dopo la brutta figura fatta dal fotografo la scorsa settimana durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”. Il fotografo si era reso protagonista di una dichiarazione infelice sul crollo del ponte Morandi. Aveva affermato in diretta: “Ma a chi interessa che caschi un ponte?” Ne sono seguiti giorni e giorni di polemiche. Poi meno di 24 ore fa arrivano le frasi di assoluzione del figlio, Rocco.

“Non penso che mio padre abbia esagerato. Non ha detto niente di male. Questa volta lo difendo. Penso che non abbia sbagliato. Penso che la frase sia stata tirata fuori male, voleva solo dire che non voleva parlare di quell’argomento lì. Poi è chiaro che non aspettassero altro che bastonarlo”. Il giovane Toscani parla ai microfoni di Radio 24, durate la trasmissione La Zanzara.

Poi attacca i Benetton per il licenziamento subito dal padre: “Penso abbiano fatto male a licenziarlo per il modo con cui l’hanno fatto. Lui ha sempre difeso quello che era il suo lavoro e l’azienda per cui lavorava. Loro però lo hanno difeso poco, gli hanno scaricato addosso tutta la colpa. Lo hanno usato come capro espiatorio, sicuramente. Hanno colto la palla al balzo”.

“La frase - continua - era un po’ infelice, però ve lo dico conoscendolo, voleva parlare di altro: era come dire non sono qua per parlare di questa storia del ponte. Sono qua per parlare di altre cose. Lui non lavorava per un’azienda che deve difendere per la caduta di un ponte, lui lavorava per un’azienda per cui faceva creatività”.

La versione del fotografo sulla sua “dipartita professionale” arriva qualche ora dopo la notizia del licenziamento. Toscani è tornato a parlare dopo attimi di silenzio. E lo fa a suo modo suo, difendendo se stesso e provando a spiegare ancora una volta la frase incriminata. “Mi sento benissimo, mi sono liberato della responsabilità di Autostrade allontanandomi dai Benetton. Io ero lì per fare altre cose e c’era il problema del Ponte Morandi...”, fa sapere all’AdnKronos.

Ma sono le parole del figlio che vogliamo approfondire ora. “Quando ho sentito la registrazione - prosegue il Rocco Toscani - ho pensato: ha detto una frase da cretino. Posso dire però che questa frase lui non l’ha detta nel senso di chissenefrega del ponte”. Dunque, lo assolvi? Incalzano da La Zanzara: “Lo assolvo perché so che non l’ha detto in quei termini”. Oggi fa sapere di stare bene, ieri era distrutto il povero Oliviero: “Fa parte della vecchiaia, ma sicuramente è un uomo a cui piace esser libero, un cavallo pazzo”.

Tu voteresti Salvini? Chiede Cruciani: “Piuttosto che votare Salvini…no, Salvini no, mi dispiace. Neanche se fossimo gli ultimi superstiti su un’isola, io e Salvini”. La Meloni? “Ma neanche. Salvini è un inno all’ignoranza. È brutto vedere il proprio Paese fare questa fine qua”. A stretto giro di posta arriva puntuale anche una dichiarazione dallo stesso Matteo Salvini che in un post su Facebook scrive:“Il figlio di Toscani difende il padre e attacca: “Salvini, un inno all’ignoranza”...Tale padre, tale figlio”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ginobernard

Dom, 09/02/2020 - 12:36

Bisogna buttarla più sui costi per il contribuente e meno sulla ideologia se no succede un disastro Si trovano miliardi per servizi ai migranti e si tagliano i servizi ai cittadini Una cosa del genere grida vendetta Spero che questa sia la disfatta del potere cattocomunista che tanto male ha fatto al nostro paese nel dopoguerra

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 09/02/2020 - 12:37

Scusate, ma ce ne dovrebbe fregare qualcosa dell'opinione di questo imbecillotto figlio di... nessuno?

robylella

Dom, 09/02/2020 - 12:37

Toscani = Fetida famiglia di arroganti ignoranti!

apostrofo

Dom, 09/02/2020 - 12:37

E' famoso pure lui ? Allora le può dire anche lui ...

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 09/02/2020 - 12:41

In questa famiglia la stupidità è genetica. Tale il padre, tale il figlio.

rudyger

Dom, 09/02/2020 - 12:42

tale padre tale figlio.

AjejeBrazow

Dom, 09/02/2020 - 12:44

iNgnoranza ? Titolista,hai infettato tu lui o lui te con l'iNgnoranza ?

Boxster65

Dom, 09/02/2020 - 12:44

Un idiota che ne assolve un'altro!!

Ritratto di manasse

manasse

Dom, 09/02/2020 - 12:44

che aspettarsi tale padre tale il figlio il virus comunista è il vero male del mondo le epidemie corona sars peste colera passano questi handicappati restano

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 09/02/2020 - 12:45

Il frutto non cade mai lontano dalla pianta che lo ha generato...... eppoi frequentando per una vita delle persone di "stile gentilizio" come i bottegai rifatti, si può aggiungere che , come dicevano nell'antichità:" chi dorme coi cani, si alza con le pulci.......

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 09/02/2020 - 12:45

Ma il Giornale non deve riportare notizie talmente insignificanti ed insulse. Si tratta di dettagli infimi di gossip scadente e noioso.

Santorredisantarosa

Dom, 09/02/2020 - 12:45

QUANDO SI DICE CHE PRIMA CANTA IL GALLO GRANDE E POI CANTA IL GALLO PICCOLO. CERTO CHE LA GATTA " O B B A" O CIECA FA FIGLI ...........

aswini

Dom, 09/02/2020 - 12:46

il frutto nn cade lontano dall'albero, sole le figlie si sono defilate

giosafat

Dom, 09/02/2020 - 12:48

Invece di parlare di Salvini parla delle stronxate dette e fatte dal tuo paparino. Inutile menare il can per l'aia, abbiamo tutti visto e sentito, vergognatevi entrambi.

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Dom, 09/02/2020 - 12:53

In poche parole penso che il figlio di toscani ha detto che il padre non è uno sxxxxxo ma puzza più di uno sxxxxxo.

dedalokal

Dom, 09/02/2020 - 12:53

Toh, ci mancava anche il figlio di quel fuori di testa che ha l'ossessione maniacale contro Salvini...Ma da dove è spuntato? Tale padre, tale figlio:orrendi!

frapito

Dom, 09/02/2020 - 12:53

Gli stupidi si assolvono sempre, a maggior ragione se è il padre. Poi lo sanno tutti che, la stupidità è come il diamante, brilla, la vedono tutti ed è per sempre, non finisce mai. L'ignoranza può finire, basta qualche libro, ma per la stupidita non c'è rimedio.

hectorre

Dom, 09/02/2020 - 12:55

e chissenefrega!!!!!!!!!

Triatec

Dom, 09/02/2020 - 12:55

Bella vita con i soldi di papà a libro paga, fino a ieri, dei Benetton, ora il figlio teme un sensibile calo della paghetta.

Dordolio

Dom, 09/02/2020 - 12:56

Un altro che faceva meglio a stare zitto. Deve essere una caratteristica familiare.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 09/02/2020 - 12:56

Stiamo dando loro la visibilità che non meritano. Ignoriamoli.

Ritratto di FraBru

FraBru

Dom, 09/02/2020 - 12:59

Il "toscanello" assolve il padre... ma chi si crede di essere, un giudice o, addirittura, il Padreterno? Toscani, toscanelli, mezzi toscani... mi pare che tutta la famiglia si sia fumata il cervello, attraverso le generazioni! E chi ci dice, che fosse solo tabacco?

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 09/02/2020 - 12:59

Con un padre del genere poteva venir fuori un figlio intelligente?

steacanessa

Dom, 09/02/2020 - 13:00

Tale padre tale figlio. Coppia di infimi individui.

caren

Dom, 09/02/2020 - 13:00

Toscani e figlio insultano Salvini a ruota libera, come se ne avessero il sacrosanto diritto. Hanno torto marcio e continuano ad insultare.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 09/02/2020 - 13:01

Dopotutto il toscanino ha solo detto, anche se in maniera implicita, che i morti del ponte Morandi, a parte i prevedibili parenti, non interessavano e tuttora non interessano a nessuno. E tutto ciò non sapendo, sempre lui, che uno dei fondamenti di ogni società 'normale' è proprio l'ipocrisia. Se qualcuno dimostra dolore e solidarietà, ciò avviene solo per fare scena. Ed egli, al contrario, è stato fin troppo vero e cinico nell'infrangere un tabù come è il proferire il vero, che non andrebbe mai detto, in una società che aprioristicamente non può sopportare le verità e che, per questo, è costretta a fare finta di disperarsi per i propri morti. Bravo il toscanino! Non ha la portata concettuale-fenomenica di un potente iconoclasta visionario, ma la sua modesta figura di anticonformista, la quale agisce unicamente per fare spettacolo, è, comunque, salva.

Luigi Farinelli

Dom, 09/02/2020 - 13:02

Sarebbe importante da misurare il QI di questi personaggi antropologicamente e culturalmente superiori (oltrechè, naturalmente, moralmente superiori, vedi Bibbiano e Forteto) che dispensano patenti di "ignoranza" a chi non ha raggiunto il loro livello eccelso sinistroide. Ciò sarebbe utile poichè se l'intelligenza è tutta a sinistra sarebbe da sfruttare la cosa per indagare nella gran massa dei culturalmente e politicamente corretti per scoprire qualcuno in odore da premio Nobel, magari in trombonite romanza o in stronzaggine applicata alla teoria dei fluidi da bocca provenienti dal sud-ovest

beowulfagate

Dom, 09/02/2020 - 13:02

Mamma mia che gente di m....

Calmapiatta

Dom, 09/02/2020 - 13:03

Non mi sembra che il linguaggio utilizzato e le ardite iperboli impiegate dal fotografo disegnino l'immagine di un uomo di cultura. Ciò che si trae dai discorsi e dalle invettive di Toscani è solo la presenza di un ego ipertrofico che porta alla convinzione che ogni parola che gli esce dalla bocca sia, di per sè, oro colato.

jaguar

Dom, 09/02/2020 - 13:03

È normale che il figlio assolva il padre, specialmente se ci sono tanti soldoni di mezzo.

Ritratto di PATARLACCA

PATARLACCA

Dom, 09/02/2020 - 13:04

"ingnoranza"? Voi del giornale ne siete l'inno assieme al vostro correttore di bozze...

ilbelga

Dom, 09/02/2020 - 13:06

Tale padre, tale il figlio...

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Dom, 09/02/2020 - 13:07

Cicero pro domo sua, senza vergogna.

Korgek

Dom, 09/02/2020 - 13:07

Padre e figlio sono un inno alla frustrazione e alla sfigaggine. Povere bestioline.

01Claude45

Dom, 09/02/2020 - 13:08

Toscani Senior: "Inno alla supponenza nonostante i limiti". Toscani Junior: "Inno alla limitatezza cerebrale a prescindere". Plauso ai Benetton augurandoci che il mondo imprenditoriale tutto "emuli" l'azione più che onesta: prende le distanze da quanto spudoratamente ed offensivamente affermato".

titina

Dom, 09/02/2020 - 13:09

Ho pensato subito anch'io: tale padre tale figlio, poveretto, aggiungo.

Iacobellig

Dom, 09/02/2020 - 13:12

Confermato, tale figlio tale padre. Basta con questa gente!

ST6

Dom, 09/02/2020 - 13:16

"Lui non lavorava per un’azienda che deve difendere per la caduta di un ponte, lui lavorava per un’azienda per cui faceva creatività” ~ Non funziona così in Italia, ogni fatto è buono per essere usato in guerra. Quindi tuo padre ha sbagliato e perde il contratto, così come Salvini perderà il suo posto per aver sbagliato. Basta prigionieri - à la guerre comme à la guerre

Fjr

Dom, 09/02/2020 - 13:17

Toscani jr. Se i Benetton hanno silurato il tuo paparino un motivo ci sarà,ma li leggi i giornali o guardi solo le figure?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 09/02/2020 - 13:21

Cosa ci si poteva aspettare dal figlio?

martale

Dom, 09/02/2020 - 13:28

Ma stiamo ancora ascoltando le fesserie di questa gente. È ora di finirla!!

ItaliaSvegliati

Dom, 09/02/2020 - 13:31

Poveretti...parlano di ignoranza agli altri con la bocca piena di stupidità!!! Vergognatevi e chiedete scusa...

Ritratto di tox-23

tox-23

Dom, 09/02/2020 - 13:34

Io sono un elettore di centro destra quindi becero e ignorante. Meno male che c'è una sinistra illuminata che ci guida. Del resto la cultura è tutto, nella vecchia URSS c'era cultura ovunque e la gente viveva felice.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 09/02/2020 - 13:36

Caro figliolo, difendere il paparino anche se non lo merita ti fa onore, ma non lo assolve agli occhi del mondo. L'essere ricchi e famosi non significa aver licenza di insultare dall'alto della spocchia pacchiana dell'arricchito senza valore.

mikiz

Dom, 09/02/2020 - 13:59

Sarà una sardina

Popi46

Dom, 09/02/2020 - 14:00

Salvini figlio dell’ignoranza? Di certo, si. E il padre di Rocco figlio di un’ideologia fasulla. Da ignorare ..... ambedue

RolfSteiner

Dom, 09/02/2020 - 14:04

Noto fotografo? E chi e'? Uno scienziato?

maxfan74

Dom, 09/02/2020 - 14:05

I problemi che ha da risolvere Salvini, non sono certo quattro scatti buttati qua e là. Quindi prima di parlare...

ginobernard

Dom, 09/02/2020 - 14:07

I ricchi ormai vivono in un mondo parallelo Gli si da troppo spazio

kallen1

Dom, 09/02/2020 - 14:12

Talis pater talis filius: che dire di più?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 09/02/2020 - 14:15

Beh,... Dai, poveretto, almeno onora il padre.

SpellStone

Dom, 09/02/2020 - 14:21

gia' sinceramente ci importa poco cosa dice il padre.... ma del figlio proprio....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 09/02/2020 - 14:22

@kallen1 14:12....Mi ha preceduto!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 09/02/2020 - 14:25

Ricchi e Comunisti. La nuova sinistra, quella dei quattrini a loro e più tasse a noi.

il_Caravaggio63

Dom, 09/02/2020 - 14:26

chissà se su quel ponte ci fosse stato un loro familiare a lasciarci la vita, che direbbero sti geni.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 09/02/2020 - 14:28

Probabilmente il fotografo era imposto dal PD ai Benetton per fare maldicenza politica. Ma adesso che si devono far e manutenzioni, servono soldi per pagare gli operai e i chiacchieroni non servono più.

Mariox

Dom, 09/02/2020 - 14:30

Io vivo all'estero e ho il piacere di leggere giornali di varie nazionalità Germania, Svizzerae Francia. In nessuna di questa nazioni ho mai letto cose del genere...vergogna assoluta

DRAGONI

Dom, 09/02/2020 - 14:31

TALE PADRE TALE FIGLIO !!!!

dani501

Dom, 09/02/2020 - 14:36

Forse la figlia direbbe altro...

Guido_

Dom, 09/02/2020 - 14:42

Beh, non si può negare che Salvini sia ignorante, non è infatti un caso che più che argomenti usi proclami e annunci, non l'ho infatti mai sentito parlare dieci minuti di fila ad esempio su un argomento economico.

yulbrynner

Dom, 09/02/2020 - 14:43

criticate il figlio, voi avreste fatto la medesima cosa, basta ipocrisie

routier

Dom, 09/02/2020 - 14:46

Non voglio difendere ne accusare nessuno tuttavia chi da dell'ignorante al suo prossimo, in genere, da via del suo!

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 09/02/2020 - 14:54

Braccia tolte da lavorare la terra. Regards

Malacappa

Dom, 09/02/2020 - 14:56

Ha parlato il genio

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/02/2020 - 15:01

Detto dai due intelligentoni, è un orgoglio. Tales pater tales filius.

timoty martin

Dom, 09/02/2020 - 15:02

Ignoranza nel DNA, dimentichiamo gli inutili

Daniele Sanson

Dom, 09/02/2020 - 15:30

Di una cosa sono certo.. padre e figlio non sanno tenere chiusa la bocca . Non conoscono l’umiltá mentre l’arroganza é sempre presente . DaniSan

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 09/02/2020 - 15:36

Roccuccio bello adesso spera che i benetton diano un po' di soldi anche a lui visto che non può più contare su quelli del paparino.

mariobaffo

Dom, 09/02/2020 - 15:37

Caro Intellettuale Rocco,preferirei essere governato da "ignoranti" che fanno ciò che desidero ,che da intelligentoni che vanno per loro conto ,per il resto è noia.

claudioarmc

Dom, 09/02/2020 - 15:38

Spassoso, come se a qualcuno possa interessare qualcosa di quel che pensa 'sto tizio.

Sessantottino

Dom, 09/02/2020 - 15:41

"È brutto vedere il proprio Paese fare questa fine qua" Strano, non mi sembra che questa fine qua la stia facendo fare Salvini, bensì una accozzaglia di gente impreparata ed ignorante, il vero ruolo dei 5 Stelle è sempre e solo quello di stare all'opposizione, di criticare poiché non hanno la statura per governare. Sono loro, in combutta con PD, che stanno facendo fare "questa fine qua" all'Italia" solo per amor di poltrona

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 09/02/2020 - 15:44

Toscani una nullità

marc59

Dom, 09/02/2020 - 15:52

La mela non cade lontano dall'albero. Boicottiamoli.

terzino

Dom, 09/02/2020 - 16:08

A chi vuoi che interessi se Toscani è stato licenziato.

Happy1937

Dom, 09/02/2020 - 16:11

Cattivo sangue non mente. Ma sia sereno il ragazzo; con tutti i miliardi che Papà ha spillato in quarant'anni, non corre certo il rischio di dover tornare a fotografare i turisti con i piccioni in Piazza San Marco.

machimo

Dom, 09/02/2020 - 16:15

@ marc59: Infatti.

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 09/02/2020 - 16:18

nummefrega niente di cosa pensano padre e figlio...sono comunisti quindi a me personalemte, mancolipenso.

kaka

Dom, 09/02/2020 - 16:19

Sessantottino, Qua qua qua = Quaquaraquà.

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Dom, 09/02/2020 - 16:21

Lucio Flaiano. Il figlio di Toscani difende il padre. Embé? Talis pater talis filius. 0+0=00

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 09/02/2020 - 16:34

Si difendono a spada tratta,vicendevolmente,qualsiasi cosa succeda.

caren

Dom, 09/02/2020 - 16:41

Guido_, lei ha bisogno di ascoltare un intero trattato di economia, per capire che due più due fa quattro?

ST6

Dom, 09/02/2020 - 16:44

tox-23: "Io sono un elettore di centro destra quindi becero e ignorante." Non disperare, sei in ottima compagnia anche del centro sinistra. E ricorda: riconoscerlo è il primo passo per migliorare.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/02/2020 - 17:07

Altro che noi capitalisti, voi comunisti siete attaccati al denaro più di noi, soltanto che noi il denaro ce lo sudiamo voi lo rubate, nel senso che percepite più di quello che meritate. Per quattro fotografie chissà cosa percepisce.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 09/02/2020 - 17:09

Oh poveri noi ecco pure il contorno. Questo miserabile prodotto di onoranza infusa, difende il padre.Tutto normale, Sembrano entrambi usciti da una fossa biologica. Puzzolenti, inutili ed ignoranti.

goorka

Dom, 09/02/2020 - 17:22

Penoso o patologicamente ereditario?

ulio1974

Dom, 09/02/2020 - 17:25

bell esperto di comunicazione uno non è in grado di dire "Non sono qua per parlare del ponte" ma dice "A chi volete che interessi se casca un ponte".

Ritratto di marcotixi

marcotixi

Dom, 09/02/2020 - 17:25

Che dire, i cog---i sono due. In tutti i sensi. Padre = figlio. La genetica non mente.

ulio1974

Dom, 09/02/2020 - 17:26

l'anno prossimo parteciperanno entrambi all'isola dei famosi. o al Grande Fratello VIP. AHAHAHHAHAHAH

martinsvensk

Dom, 09/02/2020 - 17:31

In puro stile italiano (sinistro) si insulta un leader politico, peraltro anche popolare, senza specificare perché. In che senso Salvini sarebbe un inno all'ignoranza? Che cosa fa di diverso dagli altri leaders europei? Perché l'Italia, senza averne i mezzi, si deve accollare masse di migranti ai quali poi non è in grado di garantire nulla, scaricandoli sulle spalle del popolo e non certo su quelle di un figlio di papà.

Magnum500

Dom, 09/02/2020 - 17:31

Un figlio di papà difende chi gli riempe l'obolo che vi aspettate..?

ulio1974

Dom, 09/02/2020 - 17:31

ma toscani È stato capace anche di fare un figlio!?!?! o è del postino e lui pensa sia il suo?

paco51

Dom, 09/02/2020 - 17:32

il 33% secondo alcuni conta nulla! secondo me sarà foriero di sorprese anche amare!

Capricorno29

Dom, 09/02/2020 - 17:32

‘A chi se ne frega di Toscani e figlio il detto è Tale padre tale figlio non c’è da aspettarsi niente di meglio io mi auguro solo di non vederlo più in televisione lui è un inno alla maleducazione cattiveria odio e ignoranza

nopolcorrect

Dom, 09/02/2020 - 17:38

Talis pater talis filius cioè il figlio è come il padre, mi dispiace per il figlio.

mimmo1960

Dom, 09/02/2020 - 17:39

La colpa è di salvini?? Non capisco perchè la sinistra mette sempre in mezzo Salvini, ma!!!

Santorredisantarosa

Dom, 09/02/2020 - 17:40

ECCO PERCHE' HO SENTITO LA GALLINA DI M. PUJOL FOTOGRAFARE I PETI DELLE GALLINE. STAI ZITTO RITIRATI A CASA VAI A DORMIRE QUANDO QUELLO CHE TU DIFENDI PARLAVA, SBRAITAVA ULULAVA ABBAIAVA TU STAVI ZITTO TI DIVERTIVI E CONTAVI I SOLDI DEI TUOI EX PADRONI, ORA LA MANCANZA DI SOLDI TI HANNO FATTO USCIRE DALLA TANA. STAI ZITTO, SAI CHI MI RICORDI? IL FIGLIO DI UN EX PRESIDENTE DI PARTITO DELLA PADANIA. TALE PADRE TALE FIGLIO. MA VAI A SPALARE IN UNA PORCILAIA QUELLO E' L'UNICO LUOGO DOVE TU PUOI PARLARE, MI RACCOMANDO TUTTO SOLO E PARLI CON I MAIALI LORO SI CHE TI CAPISCONO. POI FAI UNA FOTOGRAFIA, SEMPRE SE NON BRUCIA 'A LASTRA, A QUELLO CHE TU SPALLI. VAI A ZAPPARE. W SALVINI W LA DESTRA W LA MIA PATRIA LIBERA DAL CANCRO DELLA SINISTRA E ONG

rr1veneto

Dom, 09/02/2020 - 17:40

Dai semi di una pianta cattiva non nascono piante buone !!!!

Santorredisantarosa

Dom, 09/02/2020 - 17:42

VUOI PARLARE? BENISSIMO ALLORA ELOGIA I PONTI, GALLERIA, RETE FERROVIARIE, PORTI, PALAZZI, CENTRI SPORTIVI, ISOLATI, IMMOBILI PUBBLICI E PRIVATI CHE A TUTT'OGGI DOPO 90 ANNI SONO COME IL PRIMO GIORNO. SAI CHI SONO STATI A COSTRUIRLI? IL FASCISMO E LA REGINA ELENA (MI RACCOMANDO INCHINATI AL NME DELLA REGINA ELENA).

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 09/02/2020 - 17:42

E' la verità, "stultus patris filius stultus"

yulbrynner

Dom, 09/02/2020 - 17:43

ripeto quanti giudici del comportamento altrui... siete prrfetti? non credo

Giorgio5819

Dom, 09/02/2020 - 17:49

Parassiti in riproduzione massiva, vermi che si duplicano e proseguono l'infestazione sociale.

UnBresciano

Dom, 09/02/2020 - 17:53

Beh costui che da dell ignorante ad altri fa quasi sorridere

Gianca59

Dom, 09/02/2020 - 17:59

"Salvini è un inno all’ignoranza": eccolo qua, talis pater, talis filius.....direi che dal padre ha preso anche l' abitudine di bere un po' troppo prosecco, come gli amati, dal padre, veneti.

Reip

Dom, 09/02/2020 - 18:04

KOMUNISTI MALEDETTI TORNATE NELLE FOGNE, ANDATEVENE A VIVERE IN RUSSIA O MEGLIO ANCORA IN CINA!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 09/02/2020 - 18:05

Certo che da una pianta malata non puó venire un frutto sano...E.A.

apostrofo

Dom, 09/02/2020 - 18:10

Mo pure quest'altro ! Ma chi è per assurgere all'onore della cronaca, che cosa ha fatto, cosa rappresenta, cosa ha da dire di sensato, da quali esperienze importanti viene, ma soprattutto da quali eredità culturali viene, oltre alla cultura dell'insulto gratuito orchestrato di cui il padre, insieme all'orchestra, fa vanto ? Una volta sui giornali ci si finiva per meriti o per gravi demeriti.

yulbrynner

Dom, 09/02/2020 - 18:13

giualmord e compari vari,faresti lo stesso x un membro della tua famiglia quindi se sei onesto e meglio che non dicii nulla facile critucare gli altri poi fare uguale o peggio di vhi si critica

Anonimo51

Dom, 09/02/2020 - 18:13

Ma sai cosa ci importa se il figlio Rocco lo assolve. D'altra parte mi stupirei per il contrario : talis pater, talis filius.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 09/02/2020 - 18:14

ST6 Dom, 09/02/2020 - 16:44...Quindi lei non ha speranze...E.A.

maxxena

Dom, 09/02/2020 - 18:24

rispetto all'opinione di quest'altro figuro dico: "Me ne batto o belin in sci schêuggi!" per i non Liguri modo colorito e molto descrittivo per dire :chissenefrega! esprimendo nel contempo il grado di considerazione per queste affermazioni... Speriamo che venga un tempo in cui certe genialità NON vengano più premiate e a certe figure venga negato il risalto mediatico.(familiari compresi)

Ritratto di Trinky

Trinky

Dom, 09/02/2020 - 18:27

Guido_........quindi anche lei è un perfetto ignorante come la maggior parte dei sinistroidi viusto che o non parlate di economia o, se lo fate, è per dire solo cxxxxxe........ Perchè non ci parla lei del MES, per esempio?

Ritratto di Trinky

Trinky

Dom, 09/02/2020 - 18:29

Ma sto figlio di una testa di c........perchè non lo va a dire in faccia a salvini invece di nascondersi dietro ai suoi amici kompagnuzzi? Insieme a suo padre vada a far visita ai familiari delle vittime del ponte di Genova se avete coraggio, ma siete troppo codardi per farlo.......

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 09/02/2020 - 18:44

Molto probabilmente, anzi sicuramente, l'intelligenza in quella famiglia non è contemplata.

Libero 38

Dom, 09/02/2020 - 18:47

Dalle capre non nascono gli agnelli.

leopard73

Dom, 09/02/2020 - 18:50

Toscani inno alla deficenza!!!

Epietro

Dom, 09/02/2020 - 19:14

Rocco invece di predertela con Salvini che non centra nulla né col crollo del ponte nè con i Benetton, pensa a difendere pappino, che ha fatto il grullo e perso un ottimo cliente.

Abit

Dom, 09/02/2020 - 19:17

Posso capire il figlio di Toscani, ma la sua uscita è del tutto inutile.

Italiano_medio

Dom, 09/02/2020 - 19:26

È di famiglia allora il.problema ....

Santorredisantarosa

Dom, 09/02/2020 - 19:31

MATTEO SALVINI OLTRE LE SARDINE CHE MANGERAI QUANDO FARAI FESTA PER IL TUO COMPLEANNO NON TI DIMENTICARE DI REGALARE A OGNI OSPITE UN SIGARO TOSCANO.

Robdx

Dom, 09/02/2020 - 19:44

Guido evidentemente quando parlava di flat tax,riduzione del cuneo fiscale sulle partite iva,abolizione della legge fornero;tali temi erano troppo complicati per lei

cgf

Dom, 09/02/2020 - 20:20

riguardo l'ignoranza, non sol il padre, abbiamo scoperto che anche il figlio è autoreferenziale.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 09/02/2020 - 20:26

Il padre ha passato il testimone al figlio, e si vede già come vomita mexda. Quello che a sta gente riesce meglio.

Brutio63

Dom, 09/02/2020 - 20:34

Parla di ignoranza, sarà molto esperto in materia essendo di famiglia ignorantoni, beceri giullari al servizio di una famiglia che ha privatizzato un bene costruito con risorse pubbliche ed ha tagliato la manutenzione per aumentare i guadagni, ooooppsss uno della famiglia è stato pure senatore di sinistra!

Arnyarny

Dom, 09/02/2020 - 20:38

Due poveri diseredati.

Zingarettibacia...

Dom, 09/02/2020 - 20:42

Certo, certo. D'altronde il DNA è quello. Attualmente incurabile.

Zingarettibacia...

Dom, 09/02/2020 - 20:43

Certo, certo. D'altronde il DNA è quello. Attualmente incurabile.

kayak65

Dom, 09/02/2020 - 20:50

Malattia trasmettibile geneticamente. Altro che coranavirus

oracolodidelfo

Dom, 09/02/2020 - 22:03

Guido 14,42 - è in corso una campagna promozionale Amplifon.......

Alfa2020

Dom, 09/02/2020 - 22:47

il figlio non puo essere diverso dal padre ingoranti entranbi

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 10/02/2020 - 09:00

Oh Dio mio, adesso pure il figlio ci si mette......ma assume il sorriso da ebete anche lui quando manifesta il disprezzo verso chi la pensa diversamente????

Pitocco

Lun, 10/02/2020 - 09:12

Diciamo che giustamente il figlio difende il padre, ma Toscani raccoglie quello che ha semita. Funziona così anche per i fotografi rampanti come lo era lui, ed ora si cambia pagina.

giovanni235

Lun, 10/02/2020 - 10:24

C'è chi genera scienziati e chi genera solo dei tonti:il secondo è proprio il caso di Toscani.

PassatorCorteseFVG

Lun, 10/02/2020 - 17:53

che il figlio difenda il padre è comprensibile, che un fotografo famoso invece di far parlare le sue foto,parli in maniera inopportuna,è solo colpa sua, che i benetton lo hanno licenziato è solo tattica,visto la loro difficile posizione morale, poi credo che salvini abbia una sola colpa in questa vicenda:parlare di questo non serve si commenta il tutto da solo. ignorare questa cosa era cosa buona e giusta,e ci guadagnava in popolarità.alla fine bisogna parlare quando serve,quando non serve il silenzio è migliore. sia chiaro , questo è il mio pensiero, poi ognuno faccia quello che vuole. ciao a tutti.