Salvini: "La sinistra dei porti aperti vuole nuovi schiavi-elettori"

Il leader della Lega: "Vogliono nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più"

"Pensate se torna a governare la sinistra in Italia e in Europa, qua di barconi ne arrivano non uno al giorno, ma 52 al giorno". Così Matteo Salvini parlando da Valeggio, nel Veronese. "Il loro obiettivo è avere nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più. Noi siamo argine".

Il leader della Lega poi ha dato un consiglio ai sostenitori: "Andate a messa". Salvini ha spiegato di aver "citato ieri" nel discorso dal palco della manifestazione sovranista di Milano "papi e santi ma perché vogliono farci passare per cattivi. Ma in realtà i cattivi sono quelli che stanno riempiendo di morti il Mediterraneo. Dicono "porte aperte per tutti" e poi li lasciano dormire in stazione oppure andare a spacciare". Salvini ha rivelato che "molti frati, suore, vescovi, cardinali" gli dicono "'tenete duro", però poi aggiungono: "Ma non dirlo. Bella democrazia".

"Ieri pioveva, ma vista dal palco c'erano migliaia di persone: due o tre giornali hanno però messo foto della tarda mattinata, dicendo che in piazza Duomo c'era poca gente. Alcuni giornali arrivano a falsificare, ci sono le foto...", c'erano migliaia di persone, è malafede che stanno portando avanti, hanno paura, hanno capito che vinciamo noi", ha aggiunto il vicepremier.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/05/2019 - 12:30

Lo sanno tutti,ormai,almeno,i savi. Gli altri,pochi,sono irrecuperabili.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 19/05/2019 - 12:32

"Vogliono nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più"...E' una vita che commento così!

rino34

Dom, 19/05/2019 - 12:36

La sinistra e i tuoi amichetti di merende...

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 19/05/2019 - 12:38

VAI, SALVINI…!!! Parole chiare, senza sottintesi e allusioni mascherate! Così si fa. VINCEREMO, anche se komunistelli cercheranno di rubare voti. Come hanno sempre fatto.

Gianni11

Dom, 19/05/2019 - 12:39

Questa e' la sostituzione etnica voluta dall'ue per distruggere le nazioni e popoli d'Europa. E' guerra contro di noi per ridurci profughi a casa nostra. Chi favorisce l'invasione e' dalla parte del nemico. SVEGLIA! Siamo in guerra per sopravvivere come nazione e come popolo contro chi ci vuole finire per sempre.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 19/05/2019 - 12:40

Perbacco: l'avete capita? Che acume! E' da sempre che vogliono i disperati del terzo mondo per tener calde le loro cadreghe. Sanno anche loro che son destinati a scomparire ed hanno escogitato questa. E' da sempre che il loro motto è "tanto peggio, tanto meglio".

Trefebbraio

Dom, 19/05/2019 - 12:42

Chiaro come la luce del sole. Una classe dirigente che mira ad impoverire il Paese che governa, ad imbarbarire una società che già non è gentile, ad importare disperati invece di ricacciare la disperazione, non può che voler dominare la massa ignorante e rozza. È una classe dirigente da distruggere, da cacciare dai palazzi. Via, via al più presto e senza pietà, sono un cancro che devasta tutto e tutti.

agosvac

Dom, 19/05/2019 - 12:45

Il problema "porti chiusi" o "porti aperti" è un semplicissimo problema di democrazia. Se la maggioranza degli italiani non vuole essere invasa da migranti fasulli che vengono in Italia solo per farsi mantenere, allora chi invece li vuole ed è minoranza non può farci niente. Questo la magistratura che di democrazia pare non se ne intenda troppo, non l'ha capito o non lo vuole capire. Non capisce neanche che se c'è una legge dello Stato loro la devono applicare. I magistrati che non applicano le leggi sono "fuori legge" cioè sono passibili di gravi sanzioni.

Giorgio1952

Dom, 19/05/2019 - 12:57

Salvini se sono clandestini e senza documenti mi spiega come fanno ad andare a votare? Secondo lei la sinistra vuole "nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più", ma questo lo dice Salvini non è una certezza.

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 19/05/2019 - 13:02

Sante parole. Ma non solo, a forza di importare schiavi gli schiavi supereranno il padrone e il padrone diverrà schiavo. Senza un intervento sano a favore delle famiglie l'Italia rischia di diventare terra di conquista.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 19/05/2019 - 13:02

dice cose vere! riguarda tutto il centrodestra, non solo lui e la lega . comunque, è per questo che io voto FI, piu della lega perchè salvini ha dimostrato di non essere affatto fedele ai nostri propositi....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 19/05/2019 - 13:05

Questa non è una novità: fin da quando iniziarono gli sbarchi dall'Albania in Italia, con la legge Turco Napolitano etc. hanno imboccato quella via perchè in Italia la sx oltre un certo limite di consenso non ci prende proprio.

flip

Dom, 19/05/2019 - 13:07

deve essere obbligatorio il doumento d'identita e la residenza e cittadinanza italiana da almento 30 anni.! il beota komunista non può aumentare a dismisura gli aventi diritto al voto! e se succedesse invalidate le votazioni e le elezioni.!

Klotz1960

Dom, 19/05/2019 - 13:10

Ovvio ed evidente. Il progetto dei Democratici negli USA e della sinistra in Europa e' far entrare MILIONI di migranti e tra qualche anno, farli votare nelle elezioni politiche, sulla base della residenza e non piu' della cittadinanza.

acam

Dom, 19/05/2019 - 13:12

si era gia capito dallo jus soli

venco

Dom, 19/05/2019 - 13:14

I migranti si aiutano a casa propria, e si aiutano i più poveri di loro che non sono di certo questi che han pagato migliaia di euro per venire illegalmente.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 19/05/2019 - 13:15

Si, ma sbrigati con i rimpatri di massa. Le parole stanno a zero. La gente chiede fatti. A migliaia, please.

istituto

Dom, 19/05/2019 - 13:15

SCHIAVI ELETTORI Esatto. Solo che questi schiavi sono musulmani nella stragrande maggioranza dei casi e, quando saranno maggioranza prenderanno a calci i loro ex padroni piddini. I quali ci godranno come quando godono a farsi prendere a calci da Bruxelles perché anche loro sono servi anche se ben pagati dai vari Soros & Company.

Tms

Dom, 19/05/2019 - 13:16

Si, forse nell'immediato è così. Non ci metteranno comu que molto a formare un loro partito (ci sta già pensando la Kyenge) e votarselo.

cgf

Dom, 19/05/2019 - 13:16

la cosa buffa è che proprio dagl'immigrati che acquistano diritto di voto, gli elettori della classe proletaria, pensionati a parte, che arrivano i voti per la Lega. Non da oggi, basta analizzare i voti delle elezioni degl'ultimi 10/15 anni suddivisi per sezioni, quelle in quartieri prevalentemente a maggioranza 'fAighetta' sono quelli che votano PCI/PDS/PD e NON vogliono certe persone vicino perché... sai, il valore dell'immobile...

acam

Dom, 19/05/2019 - 13:19

malafede o meno so per chi voterò, per quelli che voglio il ben dell'italia senza fare brutte figure ma sicuramente per chi ha gia governato senza risolvere...

cardellino

Dom, 19/05/2019 - 13:35

Salvini in corteo a Milano,con il rosario in mano,invoca: "Mi affido al cuore immacolato di Maria che ci porterà alla vittoria" Stravaganze di un leader finito in paranoia. Poi fa fischiare il Papa dai suoi sostenitori. Vergognoso

flip

Dom, 19/05/2019 - 13:41

"vuole solo schiavi elettori"???? NO! Vuole solo montagne di soldi Ma la GDF non controlla su questo traffico e giro di Denaro IN NER0''''??? pERCHè NON EFFETTUA SEQUESTRI ??? perché non controlla i c/c ed il tenode di vita dei politici che incassano dagli scafisti e gentaglia simile? come controlla i bilanci dei partiti? troppe lacune ed ignavia!

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 19/05/2019 - 13:48

Caro Salvini l'ignoranza sinistroide vuole che le città Italiane arrivino alla soglia di DETROID (America). Abitanti oltre 700'000, 87,2% NERI e il 10,6% Bianchi. 20 Miliardi di dollari di debiti per assistenzialismo Criminalità secondo l'FBI al massimo dell'America. La Città è DOMINATA dalla Famiglia ZERILLI. E' questo che la sinistra vuole fare dell'Italia?

Singismythe

Dom, 19/05/2019 - 13:52

Importante è che non faccia sbarcare nuovi clandestini, rimpatri quelli presenti in Italia e non faccia girare per le strade tutta quella feccia ..... detenere in centri chiusi i migranti ... basta e mai cedere .... forza Salvini !

flip

Dom, 19/05/2019 - 13:53

a tutta la sinistra interessa di più l'enorme giro di denaro che c'è ad ogni sbarco. il voto interessa meno anche se gli consente poi di rubare. vedi Umbria. dove tutto è "rosso"

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 19/05/2019 - 14:00

Dice Salvini: "Alcuni giornali arrivano a falsificare, ci sono le foto". Strano che il Giornale non le abbia pubblicate queste foto di masse oceaniche...

adal46

Dom, 19/05/2019 - 14:06

E' vero. Basta guardare la Grecia e si capisce quanto gliene frega alla UE dei singoli popoli e delle singole persone. Piaccia o no, chi vorrà penalizzare questo governo pur con tutti i suoi difetti aderirà al disegno di schiavizzazione globale.

lawless

Dom, 19/05/2019 - 14:21

questa sinistra cattocomunista proprio non la capisco. Qui stiamo andando tutti "a fondo" perché notoriamente il lavoro sta sempre più calando e questa gentaglia insiste per far arrivare sempre più clandestini che mai e poi mai potranno essere autosufficienti. Ma come pensano preti e sinistroidi di poter sfamare, nutrire e curare i potenziali milioni di sedicenti "profughi" che "pretendono" di sistemarsi in italia? Personalmente non mi sento responsabile di esseri umani fatti venire al mondo da chi in modo irresponsabile "SA" che non può mantenerli! Mai che la sinistra ed il vaticano abbiano alzato la voce verso i governati che affamano i loro popoli, la alzano invece contro gli italiani che a stento ormai riescono a sbarcare il lunario. Siamo all'assurdo!

Francoillettore

Dom, 19/05/2019 - 14:37

Piazze piene??? Da un giornale di destra mi sarei aspettato almeno una foto delle “piazze piene”... Siate almeno veritieri nell’esposizione delle notizie.

Malacappa

Dom, 19/05/2019 - 14:37

E'la verita'chi non vuole capire e' perche' ci guadagna ma la pacchia e' finita

ilrompiballe

Dom, 19/05/2019 - 14:54

Caro Salvini, non cerchi il nemico a sinistra, dal momento che se lo è scelto come alleato di governo.

Giorgio1952

Dom, 19/05/2019 - 15:24

Salvini se sono clandestini e senza documenti mi spiega come fanno ad andare a votare? Secondo lei la sinistra vuole "nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più", ma questo lo dice Salvini non è una certezza, un assioma ovvero verità o principio che si ammette senza discussione,

Giorgio1952

Dom, 19/05/2019 - 15:26

Salvini se sono clandestini e senza documenti mi spiega come fanno ad andare a votare? Secondo lei la sinistra vuole "nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più", ma questo lo dice Salvini non è una certezza, un assioma ovvero verità o principio che si ammette senza discussione.

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 19/05/2019 - 15:29

Matteo Salvini tieni duro la maggioranza degli ITALIANI è con te, comunque manca una settimana al fatidico giorno per liberarci dei comunisti.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Dom, 19/05/2019 - 15:33

Coloro che sostengono Salvini non sono dei malfattori. Solitamente è tutta brava gente che paga la propria fragilità intellettuale. Donne e uomini impauriti come bambini che hanno creduto a tutta la faziosa propaganda contro l’uomo nero. Dobbiamo aiutarli a capire che li stanno manovrando contro il loro stesso interesse.

cardellino

Dom, 19/05/2019 - 15:37

E' già un miracolo che questo felpino gonfiato non abbia detto che il PBD vuole mettere un seggio sulla nave per farli votare. Si occupi di sicurezza e la smetta di andare su e giù per l'Italia a spese nostre a fare campagna elettorale basata sull'odio. Rimpatri i 49 milioni rubati e pensi all'economia che st afacendoci affondare assieme al suo compare di nerende.

killkoms

Dom, 19/05/2019 - 15:40

i fessi comunisti non ci sono più!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 19/05/2019 - 15:53

Se “La sinistra dei porti aperti vuole nuovi schiavi-elettori", per associazione d’idee “la destra dei porti chiusi rimette nelle mani dei loro schiavisti, assassini, stupratori dei poveri disperati” per raccattare un pugno di voti in più.

maurizio-macold

Dom, 19/05/2019 - 15:59

Quello di Salvini e dei leghisti e' RAZZISMO allo stato puro. E lo dimostra il fatto che si fa una guerra accanita a chi proviene dall'Africa mentre dall'est Europa arrivano tranquillamente frotte di slavi di origini varie, che fra l'altro sono gente mediamente pericolosa. E l'attenzione che Salvini incentra su quattro gatti che arrivano dall'Africa serve solo a nascondere il FALLIMENTO della sua politica.

mimmo1960

Dom, 19/05/2019 - 16:27

Per cardellino. Sei contradittorio, perchè guardi la pagliuzza nell'occhio della lega e non guardi la trava nell'occhio del tuo partito?? facciamo la gara dei scandali dei partiti?? chi li ha collezionati di piu'??

mimmo1960

Dom, 19/05/2019 - 16:30

Per AQUILAVOLSE. Ci dica lei quale partito dobbiamo votare???

mimmo1960

Dom, 19/05/2019 - 16:37

Per Giorgio1952. Hai un'idea??? facciamo entrare tutta la popolazione dell'africa in Italia??? ma!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 19/05/2019 - 16:44

babbone - Fake news. La maggioranza degli italiani e` CONTRO Salvini, altrimenti governerebbe da solo. Aggiunga una "e" al suo nome, subito dopo la doppia "b".

mimmo1960

Dom, 19/05/2019 - 16:47

Per maurizio-macold. Non e' razzismo, gli europei aono liberi di circolare nei paesi dell'UE. I quattro gatti??? non credo proprio.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 20/05/2019 - 09:54

Precisando .. É dai tempi dell'invasione albanese che qualche compagnuzzo s'era messo al pallottoliere per calcolare quanti voti avrebbe potuto ottenere la sx tenendo certe maglie larghe. Peccato non abbia fatto i calcoli di quanti delinquenti in più ci saremmo ritrovati nel corso di questi ultimi 20/25anni in Italia, dal momento che le patrie galere son ferme a circa 45mila posti/detenzione (sovraffolati a 56 mila) e nessuno si è preso e si prende la briga di costruire nuovi istituti di pena. Da decenni! E' più facile fare leggine a base di sconti e calcoli pro reo, così la fine la certezza della pena finisce nel ..... C'è chi pensa di racimolare qualche voto anche in mezzo a quella ciurma? E beh..