"Mi fa strano pronunciare il nome di Giorgia Meloni. Sai, anni fa mi scriveva delle mail bellissime e mi invitava ad Atreju. E io mi vergogno un po', perché dicevo 'grazie'. Poi, d'improvviso, è saltata sull'hashtag del vincitore...". Roberto Saviano, ospite di Propaganda Live punzecchia così il leader di Fratelli d'Italia, chiacchierando con Zoro, al secolo Daniele Bianchi.
Lo scrittore, infatti, è stato ospite della trasmissione di La7 e durante la sua ospitata, dialogando poroprio con il conduttore-blogger, ha svelato questa curiosità, spiazzando un po' tutti, pubblico in studio e a casa.
Ecco, nel frattempo la Meloni - impegnata negli Stati Uniti per un viaggio di lavoro - ha commentato la presenza di Saviano nel "salottino" del format televisivo.
Il capo politico di Fdi, intervistata a Washington a margine della Conservative Political Action Conference, ha detto: "Mi hanno detto che mentre io sono qui, Saviano sta parlando di me a Propaganda Live. Spero stia parlando male, altrimenti qualcosa non tornerebbe".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.