Schiaffo della Rackete all'Italia. E gli eurodeputati applaudono

Carola parla all'Europarlamento: "Italia fuori dal diritto internazionale". Standing ovation in Aula. L'ira di Salvini: "È una vergogna, provo pena"

Agli ultrà europeisti che la hanno invitata a parlare davanti alla commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni (Libe) del Parlamento europeo non importa affatto che per sfondare il blocco del Viminale Carola Rackete ha speronato la motovedetta della Guardia di Finanza (guarda il video). Altrimenti, anziché stendere il tappeto rosso per la capitana della Sea Watch 3, avrebbero invitato i militari che si trovavano a bordo e che hanno rischiato. E men che meno gli importa che, pur di far registrare i migranti in Italia, come le era stato "suggerito" dal governo tedesco, ha infranto diverse leggi del nostro Paese. Eppure eccola lì, a Strasburgo, a pontificare ("Il caso della Sea Watch è stata una vera vergogna") e gli eurodeputati tutti in piedi ad applaudirla.

L'audizione della Rackete al parlamento europeo è stata anticipata da un'infinità di polemiche che non accenneranno a diminuire nemmeno oggi che la capitana ha fatto la sua reprimenda all'Europa. Il suo è stato un attacco durissimo che non ha risparmiato nessuno e, sebbene abbia sempre fatto di tutto per non fare nomi e cognomi, il suo dito indice è rimasto sempre puntato contro l'Italia che, sulla base del decreto Sicurezza voluto da Matteo Salvini, aveva vietato alla Sea Watch 3 non solo di attraccare al porto di Lampedusa ma anche di entrare nelle acque territoriali italiane. "Abbiamo vissuto delle situazioni alienanti - ha lamentato - abbiamo dovuto legare i corpi affinché non affondassero intorno a noi. Ho visto persone lasciate sole in mare o riportate nella Libia da cui erano appena fuggite. Ma nessuna esperienza è stata pesante come Sea Watch 3 con a bordo i migranti per giorni che nessuno voleva". Per la comandante tedesca, l'intera vicenda è stata "una vergona" perpetrata dall'Europa, "culla dei diritti umani". "Tutta una serie di istituzioni ha innalzato un muro", ha continuato lamentandosi di essere stata prima attaccata e poi di essersi "ritrovata da sola". Sola contro l'Italia che con il decreto Sicurezza, "una legge che non rispetta il diritto internazionale e del mare", l'ha bollata come "una minaccia all'ordine pubblico".

Il caso della Sea Watch viene usato dalla Rackete per accusare gli Stati membri di non essere "disposti ad affrontare i tempi moderni" ridistribuendo una nave con 53 clandestini a bordo. "Come se a bordo ci fosse la peste invece che persone esauste", ha quindi incalzato lamentando di aver ricevuto attenzione soltanto dopo essere entrata a forza nel porto di Lampedusa ed essere stata arrestata. "Dove eravate quando abbiamo chiesto aiuto attraverso tutti i canali diplomatici e ufficiali?". In Aula nessuno ha replicato alle accuse. Nessuno le ha fatto presente che non avrebbe dovuto infrangere le leggi italiane e tantomeno speronare la motovedetta della Guardia di Finanza. Nessuno ha ricordato che quel caso avrebbe potuto essere gestito diversamente e che Lampedusa non era per forza il porto d'approdo a cui puntare per scaricare gli immigrati. Di contro si sono alzati tutti in piedi ad applaudirla. "Questo applauso finale molto lungo è simbolo del nostro apprezzamento degli sforzi che lei ha svolto - ha addirittura commentato il presidente della commissione, Juan Fernando Lopez Aguilar - si è impegnata personalmente in modo incredibile e per questo la ringraziamo".

Durante il suo intervento, la Rackete non ha mai pronunicato la parola "scusa". Anzi ha pure fatto leva sul gip di Agrigento, Alessandra Vella, che al termine delle indagini ha dichiarato che era stato "seguito l'obbligo di ricerca e salvataggio" e che quanto fatto era "in conformità del diritto del mare". L'intervento della capitana in Aula e gli applausi scroscianti sono uno schiaffo al nostro Paese. "Non mi sognerei mai di applaudire una comandante che, dopo aver aspettato deliberatamente 15 giorni al largo di Lampedusa, per scaricare a tutti i costi degli immigrati in Italia, ha addirittura speronato una motovedetta della Guardia di Finanza, mettendo a rischio la vita delle donne e degli uomini in divisa", ha commentato Salvini spiegando di provar "pena, imbarazzo e vergogna per" chi ha si è alzato ad applaudirla. Anche perché nessuno di questi ha mai avuto il coraggio di commentare la notizia dei tre torturatori di immigrati caricati da Carola e scaricati nel nostro Paese.

Commenti

florio

Gio, 03/10/2019 - 12:25

Per la gioia dei sinistrati nemici dell'Italia.

bernardo47

Gio, 03/10/2019 - 12:27

Questa tizia va proprio curata! Non sta bene!

steacanessa

Gio, 03/10/2019 - 12:28

Schifo continuo.

uberalles

Gio, 03/10/2019 - 12:30

Quindi, ancora una volta, i "nostri amici europei" hanno apprezzato le leggi ed il lavoro delle Forze dell'Ordine italiane. Spero che la "pidokkiosa" si sia fatta un bagno, prima di comparire in questa sessione di pagliacci prezzolati dalla finanza mondiale.

Teobaldo

Gio, 03/10/2019 - 12:30

..a quando l'uscire da questo schifo di Europa?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 03/10/2019 - 12:32

racchietta,racchietta,ma va a scopare il mare in acque internazionali!!!

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 03/10/2019 - 12:32

L'Europa dei falsi buonisti, dei moralisti a casa altrui. Tutti pronti a pontificare sulla politica immigratoria di Salvini ma i clandestini rimangono in Italia. Cosa ci facciamo in una Europa come questa? E la sudditanza del nuovo governo nei confronti di Francia e Germania è vergognosa.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 03/10/2019 - 12:36

Tranquilli, adesso ci sono quelli che rimedieranno ai peana di questa capitana agli ordini del governo tedesco (come lei stessa ha ammesso). É del tutto incapace di andare in profondità, di andare a vedere cosa accade nell'Africa sub sahariana, quali loschi traffici di carne umana sussistano e da cui mafie africane ricavano denari per poi investirli in droga e armi. E vorrebbe che l'Italia fosse complice di quella schifezza organizzata nei miniumi particolari, che la Ue fa finta di niente comportandisi peggio di Pilato? Un nel tacere per questa signorina piena di sè non è mai stato scritto: ne facesse tesoro la prossima volta.

aswini

Gio, 03/10/2019 - 12:36

dalla progenie di adolf che vi aspettate? vogliono comandare in europa,ma hanno capito che le armi sono dannaso anche per loro, quindi strozzanogli altri paesei econimicamente e tirando in balloin ditto internazione e sparando denunce a cavolo. Buon tedesco a tutti

ENRICO1956

Gio, 03/10/2019 - 12:37

E questa qui viene ricevuta anche dal parlamento UE? Mi viene da vomitare !!

baronemanfredri...

Gio, 03/10/2019 - 12:38

LA COLPA E' DELL'IMBELLE COMANDANTE DELL'UNITA' NAVALE DOVEVA SPARARE PER LA DIFESA, IN QUANTO RESPONSABILE, SIA DELL'EQUIPAGGIO CHE DELL'UNITA'. I DOVERI SONO DOVERI, GLI ORDINI SONO ORDINI, NELLE MARINE OCCIDENTALI SONO RESPONSABILI I COMANDANTI ED HANNO LA PIENA AUTONOMIA IN CASI COME QUESTO

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 03/10/2019 - 12:41

Fatela vedere ad uno bravo.Regards

Royfree

Gio, 03/10/2019 - 12:42

Gli Europarlamentari Europei sono dei miserabili che rappresentano paesi ormai in decadenza, senza futuro e che già puzzano di cadavere in decomposizione. Le storie millenarie che li hanno formati, in meno di 50 anni, saranno solo un misero ricordo. Alla fine, alla faccia della superiore civiltà, soccomberemo alla forza e alla determinazione di popoli aggressori. E il ciclo si chiude, come i Maya, gli Aztechi, l'Egitto e i Romani. La Cina,la Russia, l'India, l'Australia e altri paesi dell'Africa domineranno il mondo. L'occidente ha i giorni contati. L'Italia? Un enorme latrina a cielo aperto che delizierà con le sue coste, la sua cultura, il suo cibo la feccia del mondo. Amen..

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 03/10/2019 - 12:43

A ciascuno i propri eroi. Beoti loro.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 03/10/2019 - 12:46

Sui banchi le foche applaudono, battendo le pinne e "latrando"... mentre l'ammaestratrice lancia vecchie saracche salate, rinvenute in fondo al bidone del pattume...

corto lirazza

Gio, 03/10/2019 - 12:46

a loro va benissimo che l'itaglia sia la fossa biologica dell'europa

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 03/10/2019 - 12:47

Il grosso problema sono anche i giornalisti ex-comunisti ora detti -per la vergogna di chiamarsi ancora commy - progressisti, libgbt, frankfurtisti, globalisti, gretinisti etc...Essi sono al soldo degli internazionalisti e di quella internazionale ( trans-comunista ) preconizzata da Vladimir Ulianov (Le-nin). Basta leggere il suo scritto del 1914 "O lozunge Soedinennych Statov Evropy" ( trad. Sullo slogan Stati Uniti d' Europa ).

agosvac

Gio, 03/10/2019 - 12:47

Era logico che l'UE tedesca applaudisse un capitano tedesco di una ong tedesca. Ciò non toglie che questo capitano si sia comportato come si comportano i delinquenti! C'è in corso un'inchiesta in Italia sul comportamento di questo capitano. Non credo che sarà portata avanti con rigore, anzi penso che finirà a tarallucci e vino!

Papocchia

Gio, 03/10/2019 - 12:48

Questo dimostra il livello di onestà intellettuale e buon senso degli europarlamentari, compresi quelli italiani. Una vergogna assoluta.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Gio, 03/10/2019 - 12:48

Infatti a bordo aveva la PESTE e anche la SCABBIA, più milioni di pidocchi annidati nei luridi rasta... P.s. Che fine hanno fatto i 53 manzi colorati? Scommetto che li abbiamo ancora tutti in Italia...

fedeverità

Gio, 03/10/2019 - 12:49

Nessuno Ha tappato la bocca a questa INDEGNO ESSERE UMANO????!!!! Ormai non ci sono più degli ideali...ma l'esatto contrario di tutto...i più furbi e meschini vanno avanti...e lei ne è maestra!!! Vergognati,VAGABONDA!! LO SCHIFO CONTINUA-....ma non abbiamo tutti gli occhi chiusi!

Korgek

Gio, 03/10/2019 - 12:49

Gli eurodeputati che hanno applaudito non mi rappresentano, dimostrando che a loro dei paesi membri di periferia come Italia o Grecia frega meno di zero. Un consiglio agli stati che vogliono entrare (Albania, Montenegro, Serbia, ecc.): pensateci bene! Ha fatto benissimo l'Islanda a sfancularli.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 03/10/2019 - 12:50

Tipica dimostrazione che il parlamento europeo é un covo di parassiti ignoranti. Hanno fatto parlare una delinquente che ha compiuto diversi reati in Italia.

maxmado

Gio, 03/10/2019 - 12:51

Non ce n'è, meglio soli che mal accompagnati. Fuori dall'euro, fuori dall'europa, mettiamoci insieme alla GB e ad altri che non vogliono stare con i tedeschi, gli olandesi e gli spocchiosi francesi. Senza la GB ed i paesi del mediterraneo da sfruttare voglio vedere cosa faranno i nordici.

acam

Gio, 03/10/2019 - 12:51

L'ira di salvini, ma andiamo sia serio e si calmi se stava al governo forse riusciva a tenerla dentro...

fedeverità

Gio, 03/10/2019 - 12:51

Mi sento offeso come cittadino...per tutto quello che i NOSTRI POLIZIOTTI/VOLONTARI hanno fatto e stanno facendo per questa povera gente che migra...(non tutti,molti delinquenti).... Arriva lei...sperona come una paladina della giustizia una barca della Finanza e ci offende davanti a tutti....QUESTA è DA GALERA!!! OFFESO DA UNA NULLITà!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 03/10/2019 - 12:53

Applaudano ma poi pretendono che l'Italia diventi il campo profughi d'Europa!! Schifose zecche comuniste

Mario5009

Gio, 03/10/2019 - 12:54

Karola al parlamento europeo, Greta all'ONU....siamo alla frutta.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 03/10/2019 - 12:55

SI, SI ,SI fuori dal diritto internazionale, fuori dall'Europa che comprende una Germania che istiga la signora razzo ad ignorare le leggi italiane. Usciamo fuori e facciamo da noi. Abbiamo sopravvissuto tremila anni fra alti e bassi, sopravviveremo anche a questo.

Fjr

Gio, 03/10/2019 - 12:55

Le prossime ferie vada in Ecuador a farle perché qui’ di sicuro non è la benvenuta

leopard73

Gio, 03/10/2019 - 12:56

Bernardo47: e la nostra giustizia che va curata che è marcia la Carola ha fatto quello che gli hanno detto i komunisti che sono saliti a bordo della NAVE!!!!

Giorgio Colomba

Gio, 03/10/2019 - 12:56

Bruxelles da noi pretende più di quanto conceda, ci vessa in una miriade di modi ed ora accoglie tra squilli di tromba questa piratessa del mare, consentendogli di sbertucciarci ancora: cornuti e mazziati. Grazie Prodi e Ciampi.

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 03/10/2019 - 12:56

La rackete Non deve mettere piu' piede in italia. E' indesiderata. Non vogliamo l' Aria inquinata dal suo respiro

Ritratto di Turzo

Turzo

Gio, 03/10/2019 - 12:58

Nidi di Pdocchiosi

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 03/10/2019 - 12:58

L'Europarlamento è solo un cartone animato per occupare le masse schizofreniche, lontano dalla cruda verità. Cambia la puntata e cambiano gli eroi, ma la mala sostanza antipedagogica resta immutata. Mi piacerebbe che proiettassero pure i filmati sulle baraccopoli dei raccoglitori di ortaggi del sud Italia o quelle che vengono erette lungo i fiumi, le condizioni delle stazioni centrali e dei rioni delle principali città, le vie che all'imbrunire si riempiono di sacchi a pelo...e la vita di milioni di italiani e greci ridotti alla povertà, tanto per udire se anche lì, il progressismo tanto acclamato, ha fatto presa con i suoi protagonisti avulso dall'erudito scilinguagnolo dei buonisti. Personalmente trovo questa UE penosa, ridotta al banchetto dei Proci in casa di Odisseo.

Ritratto di sepen

sepen

Gio, 03/10/2019 - 12:59

Quale schiaffo? L'Italia ha di fatto assolto questa signorina. La magistratura, piaccia o no, ha sentenziato che aspettare 15gg in alto mare con 53 immigrati a bordo e poi speronare una nave militare non è un reato. O quanto meno non un reato così grave da meritare l'arresto immediato. Quindi il problema non è Carola, ma chi la difende e protegge, a cominciare - e lì siamo alle proverbiali solite - dalla magistratura italiana.

razzaumana

Gio, 03/10/2019 - 13:00

...NON dobbiamo assolutamente avercela con chi - straniero -l'ha applaudita...l'hanno ringraziata per avergli risparmiato i "finti" profughi in casa propria...Il "MARCIO" è qui in Italia...se un magistrato "SENTENZIA" - E' tutto a posto...NULLA da eccepire...!!! Ed il C.S.M.??? Tace,quindi ACCONSENTE...Cosa volete di più???

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 03/10/2019 - 13:00

Piu' apre bocca , piu' veleno esce. Anche dall' aspetto mi fa ribrezzo.

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 13:01

Quando capiranno finalmente i leghisti che grazie a Salvini l'Europa li odia??? Quel becero di Salvini è riuscito a farsi odiare da tutti, che grande statista!

fergo01

Gio, 03/10/2019 - 13:02

tutto ciò che questa europa antitaliana sta facendo, a brevissimo le si rivolterà contro così come si rivolterà contro anche agli antitaliani che abbiamo in casa, ad iniziare da pd e leu

Ritratto di bimbo

bimbo

Gio, 03/10/2019 - 13:02

Cornuti e mazziati..

carpa1

Gio, 03/10/2019 - 13:08

Spero che gli europarlamentari di lega e di FdI si siano quantomeno astenuti dal presenziare a questa farsa; una presenza ed eventuale mancanza di applausi da parte loro non sarebbe sufficiente a sottolineare la vigliaccheria di un parlamento appiattito su argomentazioni inaccettabili da parte di una criminale in libertà "provvisoria"; criminale in quanto rea di sequestro di persone per ben 17 giorni in mare, nonchè di invasione delle acque territoriali di paese straniero, di favoreggiamento e tratta di clandestini e di speronamento con tentativo di minare l'incolumità di militari italiani in servizio su nave da guerra con danneggiamento della stessa. Europa, europa, come sei caduta in basso (se mai, un po’ più in alto lo sei stata!!!).

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 03/10/2019 - 13:08

I lazzaroni non li vuole nessuno, anche se migrano, non li vogliono nell'Africa sub-sahariana, non li vogliono in Libia, non li vogliono in Tunisia, non li vogliono in Italia, non li vogliono in Svizzera, non li vogliono in Germania, non li vogliono in Turchia, ovunque i lazzaroni vadano, nessuno li vuole. Anche la Rackete nessuno la vuole... Perché è una lazzarona. Racchietta, vai a lavorare, BARBONA.

ir Pisano

Gio, 03/10/2019 - 13:12

Applaudono perché li ha portati in Italia, se li avesse portati in Francia (li non sarebbero sbarcati) o in un altro paese della UE avrebbero applaudito meno o punto.

fvrz-leo59

Gio, 03/10/2019 - 13:13

Questa signora è stata invitata dal Parlamento Europeo? Italia fuori dal diritto internazionale? C'è stata la standing ovation da parte dei Parlamentari Europei? E' una vergogna assoluta ed uno schifo senza fine e senza pudore ..........

Ritratto di mozzgilb

mozzgilb

Gio, 03/10/2019 - 13:13

Ma mica lo mantengono loro i migranti E poi ci devono convincere che hanno ragione loro Chi se ne frega, mica fanno i nostri interessi

VittorioMar

Gio, 03/10/2019 - 13:17

..sarebbe opportuno riproporre l'Intervista di un VERO GIORNALISTA INGLESE...certamente non filo ITALIANO....ESAURIENTE !!

timoty martin

Gio, 03/10/2019 - 13:19

Chi ha dato la parola a questa comunista venduta ai tedeschi? Vergogna al parlamento europeo per aver invitato (con soldi pubblici) e dato spazio ad una irresponsabile che ha speronato militari e pesantemente criticato l'Italia.

marinaio

Gio, 03/10/2019 - 13:20

Schiacciarayban: il tuo basso livello culturale (non mi riferisco solo a quello scolastico) non ti permette di arrivarci da solo. Purtroppo le mediocrità non si curano.

QuasarX

Gio, 03/10/2019 - 13:21

L'unico pericolo all'ordine pubblico e alla liberta' sono le navi che scaricano clandestini in Italia; dovrebbero ringraziare di non essere stati abbordati dagli incursori invece di sentire questi discorsi insulsi

vince50

Gio, 03/10/2019 - 13:22

Salvini dice " provo pena".Io aggiungo che è il resto d'Europa che prova pana per noi.Il resto è solo vergogna che non ci appartiene più.

fergo01

Gio, 03/10/2019 - 13:23

SCHIACCIARAYBAN 13.01 e tu quando la capirai che senza salvini e meloni l'italia continuerà ad essere il letamaio dell'europa?? torna in barca che ora per voi sinistri è meglio iniziare a terzarolare

dagoleo

Gio, 03/10/2019 - 13:25

ci stanno preparando un pacchetto ed un contropaccotto da leccarsi le orecchie. si stanno avverando tutte le profezie che confermavano che l'Italia sarebbe stata distrutta socialmente da un'invasione incontrollata dal terzo mondo e che Roma e l'Italia sarebbe diventata una sorta di Califfato. lo stanno realizzando e non ci salveremo.

Seawolf1

Gio, 03/10/2019 - 13:25

Facile fare i comunisti quando si hanno i soldi in tasca

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 03/10/2019 - 13:26

Persino lo stato del Benin e quello del Bhutan hanno maggiore dignità rispetto al mondo dell'attuale immondo putrescente governo italiano.

wrights

Gio, 03/10/2019 - 13:28

D'altra parte, la Rackete si muove negli interessi degli altri Stati Europei.

apostrofo

Gio, 03/10/2019 - 13:30

Il diritto internazionale non annulla quello della indipendenza né tantomeno della sopravvivenza di qualunque paese, neanche della sua Germania e non imporre ad un solo paese al mondo l'obbligo di accogliere la popolazione di un intero continente nella totale indifferenza dei paesi confinanti e membri della stessa Unione, se non addirittura con la loro complicità e costrizione di fatto o di diritto (Dublino). I politici italiani che applaudono non hanno mai chiesto agli italiani se ma soprattutto quanti immigrati vogliono o possono integrare. Né sono difendibili " stati di necessità creati" o emergenze programmate a scopo di sfida, a spese soprattutto della salute dei loro "salvati".

giovanni951

Gio, 03/10/2019 - 13:30

gentaglia ignorante e venduta.....sono peggio della poveretta tedesca. Un vero schifo.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Gio, 03/10/2019 - 13:32

Non mi indigna il fatto che la Rackete abbia avuto parole pesanti verso il nostro Paese, perché giustamente sono stati violati trattati internazionali che, giustamente, hanno priorità sulle leggi nazionali. Quello che mi indigna è che gli eurodeputati abbiano applaudito, visto che l'Europa ha chiuso gli occhi in questi anni davanti al fenomeno immigrazione, lasciando l'Italia a se stessa.

paco51

Gio, 03/10/2019 - 13:33

non abbiamo solo perso la guerra nel 45! la perdiamo tutti io giorni ancora!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/10/2019 - 13:34

Addirittura una standing ovation per avere eluso le forze dell'ordine di una nazione sovrana. Ovvio che ha l'appoggio di tutta Europa altrimenti non sarebbe andata dove è stata.

Falcon20

Gio, 03/10/2019 - 13:35

Perchè non sei andata in Spagna, Francia, Germania etc etc? La tua fortuna è che l'Italia è l'unico paese dove tutto è permesso tutto, anche dare fuoco alle proprie fidanzate o uccidere persone a sprangate..

silvano.donati@...

Gio, 03/10/2019 - 13:35

schifosi eurodeputati...!! applaudite la marionetta ! e' simile a voi !!

Ritratto di Faite

Faite

Gio, 03/10/2019 - 13:38

Non sono tanto le parole di una nullità politicizzata che contano ma l'ovazione che le hanno tributato, diretta non tanto a qualcuno ma a tutta l'Italia. Quell'ovazione dice tutto su come la pensano in europa verso di noi, equivale a uno sputo in faccia all'Italia e agli italiani. Un governo che si rispetti, di qualunque colore sia, dovrebbe reagire adeguatamente a questo. A meno che non sia un governo che ami gli sputi in faccia.

silvano.donati@...

Gio, 03/10/2019 - 13:39

perche' invitarla al parlamento europeo ? E' solo una traghettatrice negriera che non ha fatto nulla di eroico, come lei a violare le leggi di un paese colabrodo rosso dem-mente sono capaci tutti!!

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 03/10/2019 - 13:40

Non è un Parlamento è un POLITBURO SOVIETICO!

giottin

Gio, 03/10/2019 - 13:43

Il bello è che quando vagheggiava in mare infischiandosene degli ordini che avrebbe dovuto rispettare e.... non aveva ancora speronato la barchetta della gdf, i nostri dicevano che rischiava 27 anni di carcere! Invece ora la invitano a parlare in parlamento a Strasburgo. Ne meritiamo 10000 al giorno di clandestini! Pagliacci!!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 03/10/2019 - 13:44

Ma se io fossi La FEROCISSIMA e RICCHISSIMA DITTATRICE DI TUTTA L'AFRICA da cui dipende l'economia italiana (il 30℅ del nostro fabbisogno energetico tra l'altro) ad accogliermi con il tappeto rosso a farmi il baciamano verrebbe oggi Salvini in persona ieri quelli che l'hanno preceduto (B.l'ha fatto vi ricordate? e R. a coprire statue e S. in Libia a "pagare" con le motovedette e in Qatar a vendere armi ecc)...a protestare contro di me qualche articolo su qualche giornale di SX e cattolico qualcuno dei centri sociali in piazza a prendersi qualche manganellata...e voi a quelli che sono fuggiti dalla mia repressione non gli volete né accogliere né trattare decentemente e nemmeno farli scendere da una nave, "come siete umani"...ci uniscono sporchi affari d'armi oro petrolio ecc...e Ve la prendete con Rackete.

Scirocco

Gio, 03/10/2019 - 13:45

Ma visto che siamo un Paese così orribile con abitanti razzisti e cattivi perché l'Europa continua a starci addosso? Perché all'Europa ed ai politici di sinistra, purtroppo attualmente al governo, piacciono tanto i risparmi degli Italiani e se non fosse per questo ci avrebbero già dato un bel calcione nel fondo schiena. Liberiamoci dall'Europa, buttiamo fuori dai nostri confini gli immigrati che ci hanno imposto i burocrati europei e riprendiamo possesso del nostro Paese. Abbiamo tutto per farcela da soli.

il_corsaro_nero

Gio, 03/10/2019 - 13:48

@schiacciarayban: fatti curare, ma da uno mooooolto bravo!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 03/10/2019 - 13:49

Questa prepotente rakkietta,ricca e viziata,chi crede di essere? Soprattutto crede di poter komandare a casa d'altri? Perché non si scandalizza contro il suo stesso paese,o la Francia,quando mandano al confino i migranti addirittura sedati? Non ha anatemi e strali da lanciare anche a loro? Come?I panni sporchi si lavano in famiglia? Ipocrita. Pericolosa e kriminale. Quanto a noi,daremo un segnale serio che non vogliamo più farci comandare dagli euroburocrati e venirne considerati come spazzatura,mandandoli a.....e uscendo sbattendo la porta. Che si tengano loro neri e rakkiette e buona fortuna.

pasquinobz

Gio, 03/10/2019 - 13:52

Un'altra buona ragione per il brexit.

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 13:54

marinaio 13:20 - Avete sempre un sacco di argomentazioni voi follower leghisti! Molto articolate, si vede che sapete ragionare, complimenti.

maxxena

Gio, 03/10/2019 - 13:54

I nostri rappresentanti , dovrebbero prima di tutto rialzarsi dalla posizione classica dell'angolo retto, e riacquistata la posizione eretta che dovrebbe essere tipica dell'homo sapiens, dovrebbero avviare una pratica legale per far rimangiare una simile affermazione che offende tutta la nazione. Questa signora, a causa dell'inerzia degli stessi che la accolgono (confondendo la libertà con la facoltà di offendere e prevaricare) , si sente libera di agire e di parlare come meglio crede, senza curarsi delle leggi altrui e del rispetto per gli altri popoli.

Frankdav

Gio, 03/10/2019 - 13:55

Mi spiace non lo vedo come uno schiaffo all’Italia. La Rackete ha cazziato l'intera europa e gli eurodeputati da quegli ipocriti che sono hanno pensato bene di applaudire... Dov'erano quando chiedeva aiuto?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 03/10/2019 - 13:56

Non ha speronato niente e nessuno. Nell'accostare si è appena poggiata sul fianco della motovedetta della GdF, alla quale ancora oggi non sappiamo chi avesse dato l'ordine di frapporsi tra SeaWatch e banchina, in una manovra tanto folle quanto inutile. Cosa avrebbero voluto, fermare così una nave di fatto già approdata?

daniloemme

Gio, 03/10/2019 - 13:57

Che si vergognino ha ragione Salvini non possiamo permetterci questi esseri viscidi che ci fanno la morale io spero solamente che le prossime elezioni porno la lega prende i 40 e l'altro 20 se lo prenda la Meloni unico modo per far rispettare le leggi anche con la forza se necessario ma dobbiamo smetterla devono smettere di insultare l'Italia io mi sento profondamente ferito da questi esseri viscidi che si permettono di insultare

munsal54

Gio, 03/10/2019 - 13:57

Bisogna uscire dall' Europa e casi come quelli della tedeschina da centro (a)sociale apertamente ostile all'Italia ed agli italiani vanno contrastati con il blocco navale e se necessario l'affondamento dell'imbarcazione che non rispetta divieti e regole di sicurezza nazionale.

Sabino GALLO

Gio, 03/10/2019 - 13:59

I Grandi Politici che sognarono di unire tutti i Paesi Europei sono morti!Ma la religione ci sollecità a pensare che le loro anime non sono morte!! Le loro decisioni iniziali erano la prima parte del loro grande sogno ! Essi desideravano una EUROPA come una sola Grande Nazione, "con le stesse leggi, con gli stessi problemi comuni e con "Politici rappresentanti di tutti i cittadini di tutta l'Europa".Non sembra che il loro sogno si sia realizzato ! Il Parlamento (questa parola ha ,certo, un suo particolare significato e non deve essere tradito!). Ma che i politici che ne fanno parte abbiano bisogno dei "consigli" di RACHETE desta un certo stupore, ma anche una sconsolante delusione ! Il sogno dei Grandi che volevano una grande EUROPA UNITA (Stati Uniti di EUROPA) non è stata realizzata! Ed i cittadini non hanno certezza che la vedranno!!

billyserrano

Gio, 03/10/2019 - 13:59

Aver fatto parlare davanti al parlamento, e aver pure applaudita questa ragazza, dimostra il livello morale e culturale dei parlamentari di oggi.

timba

Gio, 03/10/2019 - 13:59

Leggo che nessuno si è alzato per azzittirla e farla "alta così". Ora, capisco la maggiorparte del parlamento che è composto da chi negli ultimi 8 anni a forza di colpi di stato silenti ha fatto si che in Italia chi vincesse le elezioni e non fosse gradito, avesse attorno terra bruciata (Berlusconi nel 2011, Salvini nel 2019) al fine di procurarne la crisi e mettere dei passacarte. Ma che per lo meno Lega e FDI, Orban e Vox non si siano alzati a cantargliele alla importatrice abusiva di torturatori e stupratori mi sembra veramente pazzesco.

Amazzone999

Gio, 03/10/2019 - 14:01

Penoso spettacolo di un'UE putrefatta dalla volontà di suicidio, priva di identità e orgoglio, che si compiace dell'immigrazione senza ordine e legge, dell'islamizzazione con un'unica legge, totalitaria e autoreferenziale, del meticciato globalista imposto con diktat e coercizioni. La Rackete si eleva a santa peccatrice del culto dell'idolo migrante, il nuovo Vitello d'Oro, plaudita dagli eurodeputati e beatificata da Bergoglio. Ho sentito per caso tre parlatori alla 7, telemigranti che non seguirò più. C'era l'inquisitore De Falco, paladino dei "poveri disperati" in un mondo "truce e triste". C'era l'ex medico di Lampedusa, Bartolo, ora eurodeputato, quasi larmoyant nel sostenere l'accoglienza di tutti, "anche i delinquenti e i criminali". C'era l'ex sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini no borders, che si ingarbugliava con l'italiano nel proclamare: "i morti non devono morire in mare". Risorgono come zombies? Poveri noi.

roseg

Gio, 03/10/2019 - 14:02

"Come se a bordo ci fosse la peste invece che persone esauste", CARA racchietta con pettinatura detta, pidocchio libero e selvaggio,se ci fosse la peste o meno non te lo so dire, con certezza ti dico che tre dei tuoi paladini guarda caso sono agli arresti...poveri angioletti.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 03/10/2019 - 14:02

fino a quando CLERO e COMUNISTI sono al potere in Italia, chi è un cittadino onesto deve temere,sempre schiavo dl sistema sarà, una insulsa e sinsitronsa donna RACHELE, dopo essersi comportata da teppista, sotto protezione della KULONA, è ovvio che viene idolatrata da questi parassiti, quando potremmo essere una NAZIONE libera forse questo non sarà più possibile

Calmapiatta

Gio, 03/10/2019 - 14:03

Poi si domandano perchè ic.d. sovranisti si accaparrano voti. Suppongo che avranno applaudito anche gli europarlamentari francesi e tedeschi....Loro, invece, sono paesi accolgienti....L'ipocrisia di questa situazione è talmente lampante che non riesco a comprendere come q.cuno posa ancora mistificarla.

maurizio-macold

Gio, 03/10/2019 - 14:03

Troppa enfasi e come al solito nei post dei leghisti poca onesta' intellettuale. Sono sicuro che se Salvini avesse operato con discrezione usando le armi della politica e del buon senso la Rackete sarebbe "stata messa a massa". Invece il Salvini per conquistare altri consensi personali ha chiuso i ponti della diplomazia ed ha fatto sembrare questo episodio come un attacco alla sovranita' ed al popolo italiano. Con quale risultato? Gli immigrati sono sbarcati e ci stanno spernacchiando da tutto il mondo. E per Salvini e' stata una Waterloo.

dante59

Gio, 03/10/2019 - 14:05

E' uno schifo che le istituzioni europee diano spazio a questi personaggi. E' schifo dello schifo che l'aula si alzi in piedi ad acclamarla come un'eroina. Se questa è l'Europa, che piace tanto ai compagni, vorrei poter scegliere di starne fuori. Non ci permetteranno mai di scegliere.

Italy4ever

Gio, 03/10/2019 - 14:08

@SCHIACCIARAIBAN: Chi se ne frega se l'EU odia Salvini e i leghisti??? Vengono in Italia a fare il bello e il cattivo tempo quando gli pare e ci utilizzano come ghetto per i falsi profughi. Il nostro paese è in rovina per esseri pidocchiosi come la racchetta e per i politici che le permettono di dettare legge a casa nostra. Ci condannano ma a casa loro mica li prendono!!! Tu che appoggi l'accoglienza quanti ne aiuti? SINISTRORSI PORTATELI NELLE VOSTRE CASE E MANTENETELI A VOSTRE SPESE SE CI TENETE TANTO! I LAVORATORI ITALIANI HANNO I PROPRI PROBLEMI DA RISOLVERE PER ARRIVARE A FINE MESE!

Pinozzo

Gio, 03/10/2019 - 14:08

Come al solito mentite, la rackete non ha attaccato l'Italia bensi' tutta l'Europa chee non si e' accollata 53 migranti (facevano 2 a paese). Salvini come al solito prova a trasformarsi nella vittima e voi dietro a ragliare, siete penosi.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Gio, 03/10/2019 - 14:08

La racchetta deve portarli dalle Sue parti, sempreché li accettino.

nerinaneri

Gio, 03/10/2019 - 14:09

...ci vada salvini a bruxelles per una volta...

lawless

Gio, 03/10/2019 - 14:12

scacco matto all'italia con l'avallo di chi ci rappresenta. Quando un perfetta marionetta viene applaudita in assemblea a livello europeo e gli applausi ridicolizzano il nostro paese significa che chi ci rappresenta non è ne degno ne all'altezza di difendere la nazione. Cadere proni davanti a chi ci sbeffeggia sta a significare quasi con certezza di essere affetti dalla sindrome di Munchausen. Se questi nostri rappresentanti trovano ristoro ad essere sbertucciati ebbene anche io, con grande soddisfazione, mi accodo alla deutsche frau

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 03/10/2019 - 14:14

Ora che la rackete ha dalla sua tutti i moralmente superiori europei, molti del suo paese, si dia da fare per cominciare a organizzare "viaggi della speranza", anche in treno, meta germania, venga in italia nei cpa e ghetti vari a fare il tutto esaurito per questi viaggi. Sarebbe coerenza del suo credo da condividere con i suoi connazionali, altrimenti è la solita ipocrita che funge da braccio destro di chi vuole il default italiano che applaudono alle sue dichiarazioni contro l'Italia.

stefi84

Gio, 03/10/2019 - 14:16

Ipocrita e falso buonismo, a patto che i migranti se li tenga l'Italia.

cabass

Gio, 03/10/2019 - 14:16

Sì, però il titolo non riflette quanto riportato nell'articolo. La Racchietta se l'è presa con tutta l'UE, non con l'Italia in particolare. Redazione, per favore, questi metodi lasciateli ai giornali dei sinistrati mentali, che, a differenza nostra, sono a corto di valide argomentazioni.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 14:16

Questo scarto dei cessi sociali prima dice che l'Europa-tutta-non l'ascoltava quando aveva bisogno di sbarcare i fancazzisti e poi dice che solo l'Italia e' fuori dal diritto internazionale. Ma stiamo scherzando??

ortensia

Gio, 03/10/2019 - 14:17

Applaudita dai non itagliani spero.

Fausto17

Gio, 03/10/2019 - 14:18

Come già evidenziato in qualche commento precedente: ci vuole uno bravo, ma bravo! Non solo per la tedesca, ma per tutti quelli che erano lì... e non solo...intanto il Bisconte tace... insulso tappetino dei poteri forti! abbi il coraggio di dare fiato alle corde vocali... mi sa che non sei capace, sei solo un quaquaraquà...

tersicore

Gio, 03/10/2019 - 14:20

In Italia tira un'aria sempre più cattiva: molta gente non ne può più di vedere criminali e spacciatori e straccioni dappertutto, sempre più altezzosi, non ne può più di vedere degli africani, che non hanno mai lavorato, andare a ritirare la pensione mensile, mentre gli italiani fanno la fame, non ne può più di pagare le bollette delle 'risorse' che non le pagano, non ne può più dei furti nelle abitazioni ..ecc. Avete capito, finalmente, perché il comunismo è una tragedia etnica, etica, sociale ed economica? E al governo ci sono solo dei comunisti travestiti da pseudodemocratici, sostenuti da media nemici dei nostri interessi! Avete capito, adesso, perché questa gente negli USA sarebbe fuorilegge? E in Europa? Continuate pure a votare per gli immigrazionisti, se volete assicurare ai vostri figli un futuro al 100% nero.

SeverinoCicerchia

Gio, 03/10/2019 - 14:24

adesso sì che siamo una democrazia compiuta, dove imperano i sentimentalismi ideologici delle grete e delle carole, e i populismi bergogliani, piuttosto che la ragione Dio me ne scampi

Frankdav

Gio, 03/10/2019 - 14:28

La politica dei porti chiusi poteva piacere o non piacere, sanzionare le ONG faceva parte di una strategia politica volta a scoraggiare il traffico di esseri umani e limitare l'immigrazione clandestina. I pagliacci di bruxelles hanno deliberatamente ignorato la Rackete durante l’emergenza e adesso la invitano a talk show in parlamento? Vi sembra un comportamento coerente? Salvini sbaglia a farne una questione personale e italiana e nei toni che usa ai suoi detrattori vorrei dire continuate a farvi prendere in giro da bruxelles dato che vi piace tanto.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 03/10/2019 - 14:28

EUROPARLAMENTO = EUIROINGANNO

evuggio

Gio, 03/10/2019 - 14:32

questo episodio la dice lunga su un presidente (italiano) del parlamento europeo che ha prima permesso e poi mancato al suo dovere di sanzionare un atteggiamento palesemente ostile d uno stato membro. Anche l'articolista ha la sua responsabilità non trascurabile per la palese omissione di cronaca sul comportamento tenuto dai rappresentanti italiani con dettaglio su ogni singolo componente.

Ritratto di Francesco_Albertoni

Francesco_Albertoni

Gio, 03/10/2019 - 14:32

Il testo dell'articolo e soprattutto la registrazione dell'intervento di Carola Rackete allegato all'articolo contraddicono il titolo dell'articolo stesso"Schiaffo della Rackete all'Italia". Infatti nel testo dell'articolo e nell'audio viene riportato l'attacco alla UE nel suo complesso che ha lasciato sola l'Italia. la domanda :chi scrive il titolo è la stessa persona che scrive l'articolo ?

baio57

Gio, 03/10/2019 - 14:32

Spieghi la racchietta rastafari, quanti profughi immigrati africani dell'Africa subsahariana ospita il suo paese ,così tanto per erudire anche i commentatori sinistrati.....

Libertà75

Gio, 03/10/2019 - 14:33

ora non serve più un magistrato per dire se sei dentro o fuori il diritto, basta una ragazzotta che esordisce in Parlamento... e poi si parla di avere rispetto per le istituzioni, ma se sono i primi ad insultarle!

martinsvensk

Gio, 03/10/2019 - 14:34

Sarebbe interessante chiedere a costei se quello che ha fatto in Italia lo avesse fatto in Germania, paese dalle regole inflessibili, che le sarebbe successo. Questa donna ha le tipiche opinioni tedesche su un' Italia non nazione che mai deve opporsi ai voleri delle grandi nazioni, così come è stato nei secoli passati. Italiani di Sinistra che applaudite a costei non ce l'avete un briciolo di amor proprio se non di amor patrio? vergognatevi in ogni caso.

Tip74Tap

Gio, 03/10/2019 - 14:36

Qualcuno è ancora convinto che l'EU sia cosa buona e giusta?

Arnyarny

Gio, 03/10/2019 - 14:37

Detto da una pezzente e puzzolente rossa non sa testo per il popolo italiano .

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 03/10/2019 - 14:41

in questa "europa" l'Italia è alla considerata la colf al servizio della coppia merkel/macron. ma lasciamoli nella loro "acqua". uniamoci alla Gran Bretagna. cambiamo le leggi e facciamo un referendum.

Italiano_medio

Gio, 03/10/2019 - 14:41

Ovvio che l'UE applaude, han trovato i polli (per dirla pulita) sinistrati che ci credono pure .....

Mauritzss

Gio, 03/10/2019 - 14:44

Carola: "Italia fuori dal diritto internazionale" . . . e la rachete dentro la galera . . .

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 14:49

Tutto il parlamento Europeo contro Salvini, ma Salvini è convinto di essere l'unico che ha ragione! Che essere ridicolo! Se non fosse pericoloso ci sarebbe solo da sbellicarsi dalle risate.

Marcolux

Gio, 03/10/2019 - 14:50

Stramaledetta Europa, la rovina del nostro Paese, della nostra economia e ricchezza, e attraverso il perverso disegno dell'invasione islamica, rovina anche della nostra cultura. Europa+Bergoglio= distruzione dell'Italia.

Anselmo Masala

Gio, 03/10/2019 - 14:51

Calma gente,c'e' il gentiloni e il fassoni che ci difendono… azzzzzz siamo messi proprio male!!!!

mimmo1960

Gio, 03/10/2019 - 14:55

Gli eurodeputati tutti in piedi ad applaudirla e a noi i migranti, ipocriti!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 03/10/2019 - 15:05

visto che applaudite i manzi della savana li dirottiamo direttamente nei porti di amburgo, marsiglia, barcellona, ajaccio, helsinki, tallin, oslo, rotterdam, lisbona. e gli altri che non si affacciano sul mare pullman e via nelle vostre capitali!

mimmo1960

Gio, 03/10/2019 - 15:07

Per schiacciarayban. Lei nomina spesso Salvini, lo lasci respirare, si prenda una pausa.

frabelli1

Gio, 03/10/2019 - 15:08

Se hanno parlato la Rackete è la Gretina il valore di quell’aula è nullo come le persone che vi partecipano.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 03/10/2019 - 15:10

Schiaffo a chi? All'Italia? Perché, esiste ancora l'Italia? Non è ormai una provincia satellite dell'Impero franco-tedesco?

CarlSchmidt

Gio, 03/10/2019 - 15:14

Stare in Europa (in questa Europa( serve o è una spesa inutile. per finanziare un inutile e cosrosissimo Parlamento (vedere i compensi degli eurodeputati)? La Brexit, merita di essere considerata: gli inglesi hanno aperto una prospettiva.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 03/10/2019 - 15:15

schiacciabigoli 13:01 e voi invertebrati di sinistra quando capirete che se gli altri ti applaudono è perchè stai facendo i loro interessi e non i tuoi. Quando ti disapprovano è perchè stai facendo i tuoi interessi e non i loro. BABBEO

Rixga

Gio, 03/10/2019 - 15:20

Gli eurodeputati...la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa significhi lavorare veramente. Non mi stupisce che ascoltino la gente da centro sociale come la Rackete. Vedremo con tali cervelli di paramecio con zero mente pratica come andrà a finire l'Europa.

mariolino50

Gio, 03/10/2019 - 15:20

schiacciarayban Si invece prima ci amavano, ci ridevano dietro come continuano a fare, intanto prendete tutti i mambrucchi falsi profughi, poi se ci pare qualcuno lo prendiamo, e siamo già a sei milioni di bocche.

Adespota

Gio, 03/10/2019 - 15:22

Ho avuto la pazienza di seguire il dibattito pubblicato sul sito istituzionale. Ad onore del vero, non tutti si sono alzati in piedi ad applaudire, ma solo una parte, per quanto ampia. Nel dibattito sono comparse voci molto critiche da parte di un paio di deputati italiani così come da alcuni olandesi, ungheresi ed altri dei quali non si capiva la nazionalità. Si è comunque potuta ammirare l'"oratoria forbita" del signor Bartolo del Pd o Leu che sia, così come il burocratese pedante del nostro rappresentante Tassara, nonchè la grande attenzione ed educazione della crucca durante il dibattito, molto intenta, spesso e volentieri, a leggere il proprio cellulare. Davvero molto istruttivo, comunque, su come sia orientata la maggior parte della politica U.E in tema immigrazione, dove il termine clandestino risulta ufficialmente abolito.

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 03/10/2019 - 15:22

in realtà ha attaccato l'UE, più che l'Italia, ma tanto a voi piace sempre fare le vitttime...

Giorgio5819

Gio, 03/10/2019 - 15:24

Continua lo schifo, senza ritegno. Ma tutto ha una fine, abbiamo fede.

Una-mattina-mi-...

Gio, 03/10/2019 - 15:24

"DIRITTO INTERNAZIONALE" DECISO E VOTATO DA CHI? DA FUORI DI MELONA SUOI PARI E SODALI? QUELLI CHE USANO IL RICATTO E LA FANDONIA PER METTERE PRESSIONE?? INTENDIAMO QUEL TIPO DI ABOMINIO IMPUNITO?

Magnum500

Gio, 03/10/2019 - 15:25

schiacciarayban il parlamento europeo è anti italiano puro ovvio che si mettono subito contro l'unico che parla di difendere il paese,tu sei un poveretto elettore sinistro asservito a queste bestie quanto i tuoi capetti PD.

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 03/10/2019 - 15:25

per fortuna i lettori di questo giornale contano come salvino in europa: nulla!

Italy4ever

Gio, 03/10/2019 - 15:26

@schiacciaraban: Il parlamento EU è contro Salvini solo perchè in Italia è l'unico che non si mette a 90 aspettando i loro comodi! Ha cercato di evitare di far diventare il nostro paese la patria dei finti profughi e di mandare questi soggetti negli altri paesi. E questo a loro non piace. Bello fare accoglienza nella casa degli altri. Anche io sono a favore dell'accoglienza indiscriminata dei poveri africani... In Francia, Germania, Spagna, Austria ecc. MA NON IN ITALIA!!!

Ritratto di east

east

Gio, 03/10/2019 - 15:32

e così dopo la gretina arrivò la racchietta..

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 03/10/2019 - 15:33

come faremo a sopravvivere con 20 milioni di migranti? anzi 30 milioni... crescono come i morti del comunismo, ogni volta che un beota apre bocca, cresce il numero...

EliSerena

Gio, 03/10/2019 - 15:34

Carola Rackete attacca l'Ue: "Dove eravate quando abbiamo chiesto aiuto" quindi non ha attaccato L'Italia ma ha espresso le critiche per l'assenza dell'Europa nell apolitica dei migranti. Le stesse che da sempre i vari governo esprimono all'UE: Sig. Indini, l'uomo delle tasse inventate. Non inventi ora speronamenti. Mi sembra che la magistratura abbia affermato che non è avvenuto nessun speronamento. Ormai solo lei e il felpino lo sostenete. Il vero reato lo ha commesso il leoncavallino violento comunista padano tenendo per settimane condizioni disperate in mare esseri umani. Più umani di lui certamente.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 03/10/2019 - 15:35

SOLO TRE PAROLE : VERGOGNA! VERGOGNA ! VERGOGNA! Qualsiasi altro commento è inutile.

steluc

Gio, 03/10/2019 - 15:39

Siamo nel periodo storico della demenza al potere

Italy4ever

Gio, 03/10/2019 - 15:40

@bassfox: al momento probabilmente hai ragione, ma poi alle prossime elezioni vedremo quanto poco conta il popolo italiano che legge questo quotidiano (sia in rete che cartaceo)!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 03/10/2019 - 15:44

Che la ragazza in questione sia in gamba lo dice la sua storia personale, di avere fegato lo ha dimostrato coi fatti. Dopo aver visto l’intervista di Formigli e l’udienza di oggi, ne vien fuori una della personalità più eminenti ed influenti del nostro tempo, alla pari di Greta, artefici e attori di un nuovo modo di concepire in nostro stare nel mondo. Mai una parola contro il papeetaro, cosa che le rende onore e declassa l’infimo al ruolo inconsistente di entità diafana acorporale.

arkangel72

Gio, 03/10/2019 - 15:49

Immagino che faccia riferimento al diritto internazionale di Soros, da cui è pagata profumatamente!!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 03/10/2019 - 15:53

Se la stessa vicenda illecita, favoreggiamento dell’invasione, fosse avvenuta temporibus illis (nei tempi antichi), sarebbe finita male, molto male per questa presuntuosa discendente dei Goti. Alla fine bisogna discettare, in maniera sintetica, di una classica vicenda dalla quale si evince un sillogismo vagamente aristotelico. A) Una tizia entra in azione rendendosi responsabile di grave reato. Quindi automaticamente assume su di sé il titolo poco invidiabile di ‘criminale’. B) Una platea, colma di vanitosi e annoiati i quali sono in ipostatico connubio e per questo moralmente degenerati, applaude e osanna la criminale. C) L’esito del metodo categorico-deduttivo è scontato: quella stessa platea non è eticamente attendibile perché è strettamente complice della criminale seppur prova a giustificare i propri osanna dietro l’apparenza di una solidarietà artefatta.

Papilla47

Gio, 03/10/2019 - 15:54

La vogliono far passare così: Tutti loro da una parte e dall'altra tutti noi che dobbiamo apprezzare l'operato, ringraziare per la loro saggezza e aspettare un turno che non verrà mai.

Calmapiatta

Gio, 03/10/2019 - 15:55

@schiacciarayban perdonami, ma questo è ciò che il PD e il M5s ci vogliono far credere per legittimare l'iciucio. Questa ossessione per Salvini mi sembra che non permetta una visione chiara della realtà. La UE non "odia" Salvini, nè i leghisti...Semplicemente la UE non gradisce sentirsi rispondere no. Se poni attenzione a ciò che sta accadendo in questi giorni, ti accorgerai che il governo ha ceduto su ogni puno: immigrazione, stabilità, flessibilità e dazi. Questo non è accaduto perchè c'era Salvini prima, è accaduto ora ed è dell'adesso che si deve trattare. Poi, ognuno, ovviamente, ha diritto alla propria legittima opinione.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Gio, 03/10/2019 - 15:55

Non c'erano in questa commissione eurodeputati italiani? Se sì il giornale scriva nomi e cognomi, così li conosciamo meglio. E quelli di Wisegrad hanno applaudito pure loro?

mimmo1960

Gio, 03/10/2019 - 15:55

Per EliSerena. Vogliamo soluzione non solo critiche.

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 15:55

Se vi tanto schifo l'Europa perchè il vostro grande capitano non se ne è uscito? Uno non può giocare nel Milan continuando a dire che il Milan fa schifo! Un minimo di coerenza... Certo, a uscire dall'Europa ci vuole un bel coraggio perchè ne esci massacrato, coraggio che evidentemente il codardo felpato aveva solo a parole.

Libertà75

Gio, 03/10/2019 - 15:57

@bassfox, tu che sei più informato di tutti, quanti sono stati i morti connessi al comunismo?

Frankdav

Gio, 03/10/2019 - 16:01

La Rackete ha accusato gli Stati membri di non aver fatto nulla e di aver ricevuto attenzione soltanto dopo essere entrata a forza nel porto di Lampedusa ed essere stata arrestata... Ha chiesto agli europarlamentari: “Dove eravate quando abbiamo chiesto aiuto attraverso tutti i canali diplomatici e ufficiali?" senza ricevere risposta In compenso si è presa gli applausi di una massa di ipocriti, dov'è la coerenza in tutto ciò? Queste persone dovrebbero sentirisi legittimate a governare e dare lezioni di morale senza far nulla?

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 16:08

Concordo con Stamicchia,la Rackete ha dimostrato di essere veramente una donna con tutti gli attributi, molto aventi nella visione del mondo. Credo che non nomini mai il felpato semplicemente perchè lo considera una nullità, una specie di macchietta, non degno di nota.

mimmo1960

Gio, 03/10/2019 - 16:11

Per schiacciarayban. Bastaaaaa con Salvini, lei è incredibile!!!

Frankdav

Gio, 03/10/2019 - 16:36

Tramontata la stella di Berlusconi adesso l’ossessione della sinistra è diventata Salvini... prima mai coi grillini adesso tutti al governo a spartirsi poltrone e con il solo intento di non andare al voto...

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 03/10/2019 - 16:41

Schiacciabigoli, a noi oltre a far schifo l'Europa, fanno schifo pure quelli come te, zerbini senza spina dorsale e col quoziente intellettivo inferiore a quello del gibbone.

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 16:42

calmapiatta 15:55 - "...ti accorgerai che il governo ha ceduto su ogni punto: immigrazione, stabilità, flessibilità ..." Ma è proprio qui che non ci capiamo. Il governo non ha affatto "ceduto", non è mica una guerra, il governo secondo me è stato finalmente ragionevole. Secondo i leghisti, fare arrivare gli immigrati vuol dire cedere, non è vero, vuol dire avere una visione diversa del futuro. E cosa vuol dire "cedere" sulla stabilità? Per me vuol dire essere finalmente ragionevoli nelle politiche economiche, invece per voi è tutto una guerra, bisogna sempre essere contro qualcuno è lì che dimostrate i vostri limiti, la vostra mancanza di visione. Vivete proprio male nel vostro misero orticello.

baio57

Gio, 03/10/2019 - 16:52

@ bassfox ...sicuramente dai 4 ai 5 miloni solo di Ucraini morti durante le carestie programmate da Stalin intorno l'anno 1932 .STUDIA COSA VUOL DIRE HOLODOMOR CAPRA KOMUNISTA.

ilcapitano1954

Gio, 03/10/2019 - 16:52

mi vergogno di questa donna, mi vergogno dei deputati mi vergogno per questa Europa, come si fa ad applaudire una persona che ha violato le leggi di uno stato comunitario nonostante la giustizia europea aveva dichiarato che non c'era un diritto ad emigrare. Vergogna Europa. Fuori dall'europa.

ilcapitano1954

Gio, 03/10/2019 - 16:55

Qualcuno vuole scommettere che fra poco la vediamo come deputata europea? Come tanti sinistri che solo perchè appoggiavano i clandestini, sono diventati deputati europei o deputati italiani.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 03/10/2019 - 17:01

Da anni sono all`estero e mi sentivo un vero europeo. Dall`affare Berlusconi ho cominciato ad avere i miei dubbi riguardo il parlamento europeo ed i "PARASSITI CHE LO COMPONGONO", ma con questo affare Salvini e l`unione di questo nuovo governo GIALLO ROSSO, messo in piedi non dagli Italiani, ma dal volere di francia e germania."""MALGRADO CH`IO VIVA IN UN PAESE EUROPEO DA PIÙ DI 50 ANNI, E SIA BEN VISTO A CONFRONTO DEI "TALIANI", QUEI MERIDIONALI E ISOLANI CHE HANNO PORTATO ALL`ESTERO MAFIE E CORRUZIONE, ( NON SONO TUTTI COSI, MA LA MAGGIOR PARTE DI LORO DOPO ANNI E ANNI DI CONVIVENZA FUORI DEL PAESE NATIO, HANNO DIMENTICATO PURE QUEL POCO DI ITALIANO CHE PARLAVANO )""". PERCIÒ A CHI MI CHIEDE DOVE SIANO LE MIE RADICI, ORGOGLIOSO RISPONDO,"""SONO ITALIANO, E FINCHÈ AVREMO AL PARLAMENTO EUROPEO PERSONE AVIDE E FALSE,CHE MANIPOLANO LE POPOLAZIONI, L`ESSERE EUROPEO, NON È PIÙ IN ME MA MI SENTO ANCOR PIÙ PADANO, VERO ( LOMBARDO-VENETO )"""!!!

salmodiante

Gio, 03/10/2019 - 17:02

E' solo la rappresentante di lobby nascoste, manovrate abilmente con la "contiguità, quindi complicità" di personaggi politici, minoritari nelle proprie nazioni. Il senso identitario di nazione è di quegli stati europei che hanno sofferto per la loro indipendenza, contro il giogo degli imperi transnazionali, in cui è alto invece il subdolo e nascosto senso di superiorità. Se molti recuperassero i discorsi di Churcill sull' India, molti non troverebbero molta differenza con quelli di Hitler.

kobler

Gio, 03/10/2019 - 17:04

Al posto di Salvini denuncerei lei e la UE che l'ha accolta! Dovevano accoglierla prima ed evitare a noi problemi vari!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/10/2019 - 17:13

Un altro buon motivo per uscire il 31 ottobre insieme alla Gran Bretagna: Brexit=Italexit

dante59

Gio, 03/10/2019 - 17:19

16.08. E' ufficiale. Abbiamo l'accordo tra stamicchia e schiacciaocchiali. Adesso sono cavoli amari per tutti i non sinistri del forum.

cesare caini

Gio, 03/10/2019 - 17:19

Come volevasi dimostrare ! Chi infrange le leggi , chi delinque , chi reca danni o ci tenta , in Italia viene premiato ed osannato e le persone per bene beffeggiate ! Tutto alla rovescia ormai !

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/10/2019 - 17:30

Questa teutonica ragazza ha l'appoggio del mondo intero. Ci stanno isolando e ci sommergeranno. La rivoluzioni contro i dittatori ci sono sempre state e ci saranno ancora...questione di tempo.

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 17:38

giùalnord 17:13 - Ieri ero a Londra, se accendi la televisione su qualsiasi canale, in alto a sinistra ti appare il timer con le ore e minuti che mancano alla Brexit, non parlano d'altro. La gente è letteralmente terrorizzata, le previsioni di tutti gli economisti sono disastrose, molti sono convinti che verranno licenziati,le aziende delocalizzeranno in Europa, molte lo hanno già fatto. I Cinesi si stanno comprando a prezzi di saldo molte storiche aziende Iglesi, é questo che volete? Siete dei pazzi irresponsabili.

schiacciarayban

Gio, 03/10/2019 - 17:41

casare caini - e chi sarebbero le persone per bene?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/10/2019 - 18:02

Schiacciaocchiali,lei come Tutti i sinistri fate psicosi di massa. Non mi convincerà affatto che la sinistra non si è macchiata dei peggiori crimini di guerra, al pari del nazismo. Il fatto che Bruxelles sparge nell'aria europea le peggiori catastrofi economiche è da criminali. Lei e tutti i burocrati europei fate solo i vostri interessi, penalizzando chi non vuole essere dalla vostra parte.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 03/10/2019 - 18:06

E' veramente assurdo che nel parlamento europeo, anche se a trazione sinistra, venga osannata una persona che ha violato le leggi di uno stato membro sovrano. Non si meritano la nostra appartenenza. Non siam ocomplici di chi commette reati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 03/10/2019 - 18:06

E' veramente assurdo che nel parlamento europeo, anche se a trazione sinistra, venga osannata una persona che ha violato le leggi di uno stato membro sovrano. Non si meritano la nostra appartenenza. Non siamo complici di chi commette reati.

salmodiante

Gio, 03/10/2019 - 18:13

leggo senza indicare il lettore...è coraggiosa, ...li sfruttiamo e dobbiamo accoglierli, ma che scrivete! I loro schifosi e corrotti governi si fanno pagare le materie prime, non sono capaci di contenere l' aumento demografico e prima o poi le loro ricchezze non gli basteranno. Si combattono fra di loro da millenni, anche a colpi di machete come in Ruanda. Pretendono un nazionalismo razzista, razzista confermo, anche nella religione per chi crede ancora che la chiesa abbia diritto di dettare legge. Per concludere non sono mica andato in Africa a vendergli armi, cosa significa "siamo andati"? POi mica ci sono problemi se con quei soldi ci paghiamo Internet, la sanità, le macchine e tutti i "c--- che vi ---" (citazione A. Sordi in "Finché c' é guerra---).

sparviero51

Gio, 03/10/2019 - 18:16

BANDA DI CELENTERATI IMBECILLI !!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 03/10/2019 - 18:20

gia' da questo si capisce l'utilita' della UE....come le leggi che ha fatto fino ad oggi:inutili? magari...dannose?certo!!

Ritratto di elkld

elkld

Gio, 03/10/2019 - 18:24

E ORA MITI DOVETE STARE! MUTI! Vi rendete conto che sono tutti contro di voi? A parte qualcuno qui dentro...Siete tanto ignoranti quanto fascisti! O si ragiona come voi oppure nulla! Vi scagliate con odio contro chi non condivide le vostre idee antiquate. Scrivete tutti le stesse cose e godete nel rileggere i vostri commenti e insulti nazifascisti! SIETE PERSONE STERILI... Mi fate solo pena... Il bello e’ che presto SCOMPARIRETE da vecchi quali siete. Scomparirete voi e le vostre assurde idee..

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 03/10/2019 - 18:41

INVECE CHE UN GESÙ CROCIFISSO NELLE AULE DELLE SCUOLE METTIAMO UN GESÙ CHE CAMMINA SULLE ACQUE...Matteo 4,18-22 18 Mentre camminava lungo il mare di Galilea vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano la rete in mare, poiché erano pescatori. 19 E disse loro: «Seguitemi, vi farò pescatori di uomini». 20 Ed essi subito, lasciate le reti, lo seguirono. 21 Andando oltre, vide altri due fratelli, Giacomo di Zebedèo e Giovanni suo fratello, che nella barca insieme con Zebedèo, loro padre, riassettavano le reti; e li chiamò. 22 Ed essi subito, lasciata la barca e il padre, lo seguirono.

Valvo Vittorio

Gio, 03/10/2019 - 18:41

Più ci ragiono e maggiormente mi rendo conto che l'immigrazione è un gioco delle parti dove Chiesa, governi, delinquenza e disoccupati cercano di trarre ciascuno un proprio vantaggio. Racket e Greta sono lo strumento per assurgere alla notorietà con una buona dose d'ingenuità e riscontro politico. Anche i partiti italiani ed europei entrano nel gioco per avere un tornaconto in voti. E' un gioco delle parti immortalato dal grande autore di "Aspettando Godot" geniale scrittore irlandese. Solo ora comprendo il perché di tanto successo!

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 03/10/2019 - 18:45

Cosa aspettiamo mandare questi pezzenti a quel paese ?

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/10/2019 - 18:48

La Magistratura Italiana l’ha “salvata”. Doveva essere arrestata e schiaffata in prigione ed invece viene ricevuta dall’Europarlamento per offendere l’Italia, con ovazione in Aula. Non era presente nessun rappresentante dell’Italia? O se era presente perché non è intervenuto al riguardo? Ma ciò che sbalordisce è che l’Aula ha applaudito la fanciulla, confermando che le sue valutazioni sono a riferimento europeo! Ed il Governo degli ignoranti tace?

Brutio63

Gio, 03/10/2019 - 19:06

Egregio signor schiacciarayban Vorrei commentare i suoi scritti e tuttavia il nulla è impossibile da commentare vista la totale assoluta vacuità di quanto lei sproloquia senza ritegno alcuno! In ogni caso, non è cosa sua e di 10000 come lei schiacciare rayban al più può schiacciare qualche verme suo simile! In Gran Bretagna si è svolto un voto libero e democratico sulla Brext ma lei da bravo sinistrato è democratico come lo era la DDR e quindi refrattario al voto ed al risultato del voto se no le piace (vedi in proposito la posizione del ministro Gualtieri storico togliattiano che esprime la stessa scemenza riguardo il voto democratico) Questa Europa è deleteria e vergognosa e sempre più lontana dall’essere una libera unione di Popoli e Nazioni e sempre più simile ad una eurocrazia autoreferenziale sul modello dell’unione Socialista delle repubbliche democratiche ex sovietiche! D’altra parte la sua leader si è formata nella Germania Est con quella testa quadra!!! L’applauso all’investitrice Rakete è una pagina (l’ennesima) demenziale della UE Immagini se una nave ONG speronasse una motovedetta in Cina o India o dove vuole...

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 03/10/2019 - 19:09

@schiacciarayban: dal 2007 sono presente in UK con un plant produttivo, ho pure moglie inglese anche lei tornata da Londra ieri. I nostri affari vanno benissimo. Vero e confermo quello che lei dice riguardo i media. Parlando in questi mesi con altri imprenditori inglesi, non avvertiamo alcuna eccezionale preoccupazione perché vi sono contromisure di emergenza, che non cito in questa sede data la riservatezza, adottate dal Governo ancora prima dell'ingresso in UE proprio per una eventuale uscita. Si spera in un esito diverso, ma qualora si verificasse quanto da Johnson prospettato, i disagi saranno contenuti. L'UK non è l'Italia.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/10/2019 - 19:10

Non c'é reazione del Governo agli insulti della Rackete? Il Governo accetta passivamente gli insulti della fanciulla da ricovero, con applausi dell'aula? In aula non c'era neanche un rappresentante italiano che reagisse agli insulti? Il Presidente del Consiglio ed il Ministro degli Esteri tacciono? Ci aspettiamo che almeno il Presidente della Repubblica faccia sentire la sua voce, cioè la nostra!!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 19:15

Bassfox babbeo sinistro, Salvini volevano che non contasse niente perche' avevano paura del suo effetto domino sull'Europa, ai vostri beniamini piddioti stendono i tappeti rossi perche' sanno che sono dei beoti appecoronati, e in ogni caso l'EU vi ha sfanculato a Malta e e continua a farlo. Poveri babbei.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 19:18

SchiacciaMe@da, povero babbeo...LOL Ho amici inglesi, vado spesso e volentieri in Inghilterra e sono tutti contentissimi di andarsene dalla UE. Gli unici che hanno paura sono i fancazzisti, specialmente pakistani, indiani e africani, oltre agli LGBT che temono di non poter far piu' il cacchio che vogliono..capisc'amme... Spara meno balle babbeo...

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/10/2019 - 19:21

Primo provvedimento: sostituire il Ministro degli Esteri. Secondo provvedimento: ritirare i nostri rappresentanti nel Parlamento Europeo. E poi il Presidente della Repubblica deve portarci subito a nuove elezioni! Non é possibile che in Parlamento alberghino e comandino persone e partiti che non rispecchiano assolutamente il pensiero e la volontà degli Italiani! Cioè del POPOLO!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 19:23

L'applaudono si'...ha dimostrato che grazie ai babbei come Staminchia, Macold, Schiacciarayban. vari altri lobotomizzati e magistrati, che l'Italia e' il ventre molle d'Europa e che c'e' il fratello scemo del sud Europa a cui mandare tutti i fancazzisti che loro non vogliono. E Giuseppi e i suddetti babbei plaudono anche alla grande "importanza" che il piddiotame riveste in Europa...LOLOL

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 03/10/2019 - 19:24

schiacciarayban Gio, 03/10/2019 - 16:42,cciai raggione...fammi sapere quando nella tua visione,i clandestini ti "festeggeranno" come meriti!!

Divoll

Gio, 03/10/2019 - 19:24

Relativamente OT - In Olanda agricoltori e camionisti stanno attuando un'enorme rivolta popolare, hanno bloccato con i trattori 700 KM di strade contro le nuove direttive UE. Perche' nessun giornale ne parla? Per non darci idee?...

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 03/10/2019 - 19:26

schiacciarayban Gio, 03/10/2019 - 17:38,hai visto male,,,londonistan si appresta a diventare la prima capitale si muslim ma paradiso fiscale. come le sue sorelle negli emirati!

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 03/10/2019 - 19:27

Tedeschina tedeschina, butta le canne, lavati e cerca un lavoro, un lavoro vero...E smettila di fare la maestrina, sei utile solo ai buonisti sinistri...Quando la tua #parte# sará terminata, ti ributteranno nella immondizia a cui appartieni, a pieno diritto...E.A.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/10/2019 - 19:28

Mimmo60 Eliserena e' una lobotomizzata instabile mentalmente che cambia nick come mutande, avra almeno 10 accounts. Da lei al massimo ti puoi aspettare "felpini", "papeete" "49 Miglioni". Per i concetti con sostanza rivolgiti altrove.

ROUTE66

Gio, 03/10/2019 - 19:31

MA ALLA FINE DEL SUO DISCORSO CONDITO DA APPLAUSI,QUALCUNO HA CHIESTO PERCHè IN DICIASSETTE GIORNI NON HA DECISO DI PUNTARE SU PORTI PIù ACCOGLIENTI. O LA PAROLA ERA IN UNA DIREZIONE UNICA,QUELLA DELLA SIGNORINA

internauta

Gio, 03/10/2019 - 20:01

Il suo scopo era ribadire a ogni costo che il diritto interazionale del mare prevale sul diritto alla difesa dei confini nazionali, anche quando esso è usato come sotterfugio per immigrare clandestinamente, senz'alcun controllo dei dati personali e dei precedenti penali.

Renadan

Gio, 03/10/2019 - 20:17

Neanche una merda fa piu schifo di questi personaggi.

Uncompromising

Gio, 03/10/2019 - 20:25

Sono d‘accordo sul "modo incredibile con cui si é impegnata". Altrettanto incredibile come le diano ancora la parola con tanto di stesura di tappeto rosso (naturalmente, rosso).

Luigi Farinelli

Gio, 03/10/2019 - 20:26

Nessun rappresentante italiano non olezzante di sinistrume ha avuto il coraggio di fiatare contro questi gaglioffi del Parlamento UE? Voglio vedere se almeno dall'Italia ci sarà una reazione CONCRETA: La Carola va denunciata e merita di essere sbattuta in galera, altro che applausi e battimani dagli eunuchi sinistrosi. Osservando quanto sta accadendo, con cervelli bacati come quello di questa rivoltante piratessa con la maschera da buonista solidarista comunista o quello della Greta, quintessenza di ciò che i vati della globalizzazione sono capaci di fare con le loro menzogne mediatiche per rincitrullire intere generazioni di persone ormai incapaci di usare i propri neuroni, osservando ciò, dicevo, è come osservare con grande sonforto una nave (l'Italia, l'Europa, la civiltà occidentale) affondare in un oceano di mxxxa artificiale creata allo scopo, con l'equipaggio sfatto di fumi di ogni tipo allegramente impegnato a fare buchi sulla carena cantando l'inno all'ideologia.

ziobeppe1951

Gio, 03/10/2019 - 20:39

Lasciate perdere “elkid”..non è quello autentico, che abbiamo mandato aff... tante volte...questo è un troll fankazzista e provocatore..finge di essere di sinistra ma molto probabilmente è uno di casaPound

effecal

Gio, 03/10/2019 - 20:54

Questi viscidi omunculi europarlamentari Gli auguro di cuore tutto il bene possibile

effecal

Gio, 03/10/2019 - 20:56

La principessa dei nostri traditori sinistri

effecal

Gio, 03/10/2019 - 21:01

Da sputargli in faccia a questi viscidi omunculi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 03/10/2019 - 21:29

@Elkid - de.mente comunsita, stai cercando rogne? Attento a come parli, pistola sinistrato. Ti faccio pelo e contropelo, pxxxa.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 03/10/2019 - 21:47

hanno fatto entrare nel regno del Parlamento Europeo una che della ue non gliene frega un c...o! quella potesse metter una bomba nei palazzi del poter lo farebbe senza pensarci dsu due volte....il tempo ci renderà giustizia!

Una-mattina-mi-...

Gio, 03/10/2019 - 21:54

elkld Gio, 03/10/2019 - 18:24 - SE NON SI E' CAPITO: IO NON SOLO SONO CONTRO LA LIBERALIZZAZIONE DEGLI STUPEFACENTI, MA SONO CONTRO CHI GLI USA

Una-mattina-mi-...

Gio, 03/10/2019 - 21:55

DemetraAtenaAngerona - Gio, 03/10/2019 - 18:41 - NON E' OBBLIGATORIO DIRE SEMPRE CRETINATE, OGNI TANTO PUOI AGGIUNGERE QUALCOSA CON SENSO COMUNE: COSTA UGUALE

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 03/10/2019 - 22:04

@cape code, stia tranquillo, se si tratta di non contare nulla il suo papeetaro ci riesce benissimo da solo, senza che nessuno lo aiuti in questo.

routier

Gio, 03/10/2019 - 22:17

Ragli d'asino anche al parlamento europeo. Purtroppo!

killkoms

Gio, 03/10/2019 - 22:25

qualcuno dica alla crukketta,in merito al diritto,che il "suo" paese ha espulso clandestini anche verso l'afghanistan!un paese in guerra!

carlottacharlie

Gio, 03/10/2019 - 22:28

Che applaudano non interessa, a me interessa la faccia di questa donna, che denota quel ch'è davvero. Bocca all'ingiù, sguardo alle volte ferino, mento alla tedesca, mai un accenno di sorriso, arrabbiata d'indole e crudele non poco. Non voletemene, io conosco le vecchie camicie brune e Kapò, lei è perfettamente uguale.

killkoms

Gio, 03/10/2019 - 22:37

elpirl,torna all'ovile!

ziobeppe1951

Gio, 03/10/2019 - 22:43

staminkia ...abbassa le orecchie..la messa è finita, andate aff....

carlo dinelli

Gio, 03/10/2019 - 22:44

Non mi meraviglia che la crucchina infrangi leggi (italiane) sia nell'euro parlamento, sede dei Sinistri, specie se italiani. Dovrebbe, invece, come dice giustamente Salvini, stare in galera e non a farneticare davanti quattro gatti plaudenti, cxxxxxi come e più di lei

Ritratto di elkld

elkld

Gio, 03/10/2019 - 22:46

@Leonida55... Sei solo un vigliacco, come tutti i fascisti! Puoi solo insultare le persone nascosto dietrouno schermo! Di Leonida tu hai solo il nome.. Sei un poveraccio!

carlo dinelli

Gio, 03/10/2019 - 22:50

Se Salvini avesse avuto accanto un ministro come intendo io, anzichè l'inutile e traditrice Trenta, della crucchina tedesca non si sarebbe più parlato da un pezzo, e, soprattutto, sarebbe a marcire in galera a pane e acqua

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 03/10/2019 - 22:53

il deficiente guarda sempre il dito il papete la panza ecc invece di porti chiusi, flat tax, automonie regionali...uffaaaaa

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/10/2019 - 06:26

la vera capitana Carola deve avere il premio Nobel.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 04/10/2019 - 08:07

02121940 Gio, 03/10/2019 - 19:10 Sicuramente c'erano i rappresentanti italiani ma hanno rappresentato solo la sinistra più estrema. L'Unione Europea è fondata su principi totalitari,chi non si adegua viene bullizzato,capita nelle migliori scuole coi ragazzi e negli ambienti di lavoro ove un lavoratore viene mobbizzato se si dovesse ribellare ai più esagitati.

jenab

Ven, 04/10/2019 - 08:31

visto che c'è "l'obbligo di ricerca e salvataggio", perchè non ci organizziamo per un ponte aereo con l'africa? li portiamo tutti quì in salvo!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 04/10/2019 - 08:42

@Luigi.Farinelli Dove viviamo tutti sia di dx che di sx? Sulla Terra. Abbiamo a disposizione un altro pianeta su cui trasferirci tutti in caso di disastro ambientale o altro o su cui trasferire noi stessi di dx o di sx a secondo che l'altro pianeta sia migliore o peggiore della Terra? NO. IL petrolio è infinito? NO (60/90 anni). La distinzione tra dx e sx non è netta, le persone sono mutevoli, la rete degli affetti, economiche, ecc travalica i confini dx/sx. I cambiamenti climatici esistono? Sì e da sempre...le attività umane stanno contribuendo ad aumentarli/accellerarli? Molti scienziati e non Greta dicono: SI...se è così possiamo fare qualcosa almeno per limitarli...RACKETE di sx? E se invece FOSSE UNA GRANDE CRISTIANA.....Matteo 4,18-22 18...e le SETTE OPERE DI MISERICORDIA CORPORALE. In merito alla cultura occidentale che contempla I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SAPPIA CHE PIACE ED È VINCENTE SULLE ALTRE...si adoperi a divulgarla. Saluti.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 04/10/2019 - 09:50

Se l'Italia non fosse il paese di Pulcinella ed la repubblichetta delle banane che è, quest'europagliacciata sarebbe motivo più che sufficiente per dire bye bye a Bruxelles e a Strasburgo, a costo mangiare pane e cipolla per 50 anni.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 04/10/2019 - 10:26

@una mattina...io un Gesu' VIVO CHE CAMMINA SULLE ACQUE CHE INVITA QUEGLI UOMINI A SEGUIRLO PER SALVARE ALTRE PERSONE LO TROVO BELLISSIMO.

FedericoMarini

Ven, 04/10/2019 - 10:36

UNO SCHIAFFO SOLTANTO A UN MINISTRO DEGLI INTERNI RAZZISTA,CHE OFFENDE IL COPNCETTO STESSO DI ITALIANITA’. ANCH’IO MI AGGIUNGO ALLA STANDING OVATION PER CAROLA, LA CAPITANA,CHE HA SALVATO IL MIO PAESE DALLA VERGOGNA. PARLO DA ITALIANO NOVANTENNE, CHE HA FATTO DELL’AMORE AL SUO PAESE RAGIONE DI VITA.

marc59

Ven, 04/10/2019 - 11:06

Certo all'europarlamento è stata ammessa a parlare una che ha tentato di entrare con la forza in un Paese membro dopo che gli è stato notificato un divieto d'ingresso, la dice tutta da chi è composta questa istituzione. Fanno veramente schifo. Quello che è peggio, è che il sig. conte li difende pure. Dimenticavo, è stato messo qui da loro.

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 04/10/2019 - 11:08

E poi ci si meraviglia di chi vuole lasciare questa Europa di "manipolatori".

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 04/10/2019 - 16:11

DemetraAtenaAngerona Ven, 04/10/2019 - 10:26 Gesù riusciva a camminare sulle acque,gli uomini no,affondano ancor prima di tentare perché non hanno più il senso mistico del cristianesimo.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 04/10/2019 - 16:41

@giualnord...l'invito piu' importante era a seguirlo nel suo esempio di salvatore di altri uomini non a camminare sulle acque...

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 04/10/2019 - 22:24

Se avesse speronato i poliziotti tedeschi, francesi, inglesi ecc.. col cavolo avrebbe applaudito. Loro si difendono comunque anche se sono di diverso orientamento politico. Da noi hanno applaudito gli stessi Italiani. Vi è da vomitare all’infinito. Veggasi cosa diceva una specie di ministro fioramonti dei nostri e suoi stessi difensori

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 04/10/2019 - 23:02

DemetraAtenaAngerona Ven, 04/10/2019 - 16:41 Sfido chiunque a camminare sulle acque e non affondare...la mia era solo ironia! Nessun governo umano reggerà a se stesso;l'unico possibile è il regno di Dio e la strada per arrivarci è stretta e tortuosa,mentre lunga e diritta è quella che porta alla distruzione.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 05/10/2019 - 11:14

@giualnord....per l'appunto...praticare l'UMANITA' non e' una passeggiata...buon WE.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 05/10/2019 - 17:46

DemetraAtenaAngerona Sab, 05/10/2019 - 11:14 Accogliere tutti non vuol dire essere umani;indirizzandosi ,a senso unico,verso questa strada lei,come tutti ,i dem istigate i residenti che non vogliono accogliere più di quanto possano sostenere. Non è una questione di odio verso il diverso ma di rispetto verso chi da sostegno ,ospitalità e altro. Lei a casa sua permetterebbe ai suoi ospiti di fare quello che vogliono permettendo di prosciugare le sue risorse economiche? La mia è sola una domanda retorica.

Ritratto di Arminius

Arminius

Dom, 06/10/2019 - 12:57

Europarlamentari "tutti in piedi ad applaudirla". Ma proprio tutti? Mi piacerebbe sapere se i nostri sono usciti quando la tizia è entrata. Almeno quelli di destra. Se no, allora vuol dire che sono lì per fare gli affari loro e non dei cittadini italiani che li hanno mandati colà a rappresentarli.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 07/10/2019 - 14:06

X@giualnord...io non sono i dem...rispondo solo per me stessa, mai iscritta ad alcun partito, sono "devota" a San Martino e non a San Francesco, non ho mai pensato che l'accoglienza sia PORTE SPALANCANTE ..HO SEMPRE DETTO ponti colorati diritti umani ma PONTI PRESIDIATI...E AIUTI PER NON FAR FARE PARTENZE DISPERATE....incontri colorati ma la nostra cultura cristiano/classica/laica mi piace e la si difende divulgandola e credo piaccia anche ad altri...cmq gli accolti sono 1/millesimo degli italiani (li si potrebbe impiegare e loro sarebbero contenti in lavori socialmente utili in cambio dell' ospitalita')...PIANO MARSHALL AFRICA E NON SFRUTTAMENTO AFRICA...INVITARLI A COSTRUIRSI UN FUTURO NEI LORO PAESI...tenga presente PERO' che siamo un popolo di vecchi, veda demografia.