Politica

Show da Costanzo: Salvini canta Albachiara. E il pubblico applaude

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini canta Albachiara al Maurizio Costanzo Show. E la platea lo applaude

Show da Costanzo: Salvini canta Albachiara. E il pubblico applaude

Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show in versione canterina. Il ministro dell'Interno non si è sottratto anche a esibizioni leggere nell'ospitata nello storico programma di Canale 5. La registrazione della puntata che andrà in onda stasera alle 23.40 ha coinvolto anche Briatore, Rudi Zerby, Mario Giordano, Giulia De Lelli, Briga, Diana del Bufalo e Enrico Papi.

Nel video pubblicato da Dagospia (due filmati - guarda - registrati sia dal palco che dal pubblico) riprendono il leader della Lega seduto al fianco di Costanzo con il microfono in mano sedersi comodo in vista dell'esibizione sulle note di Albachiara di Vasco Rossi.

Il cavallo di battaglia del cantante ha ha portato "bene" a Salvini che, pur sembrando emozionato, si è esibito davanti a un pubblico fatto di molti studenti liceali del Lazio e della Calabria e di militanti del movimento giovanile della Lega delle due regioni. Una performance riuscita, molto apprezzata in sala negli studi Voxon e salutata da un'ovazione. Con un Salvini apparso quindi quasi intimidito da tale consenso.

In serata si è poi diffusa la voce che Vasco Rossi si fosse irritato per la performance del ministro.

Ma si tratta di una fake news (leggi qui perché).

Commenti