La sinistra incensa la Rackete. Pronti i "premi" pure in Italia

De Magistris e Rossi già pronti a incensare la capitana che ha speronato la Gdf. E la sinistra ora si accoda a Parigi

La sinistra ha trovato la sua nuova eroina: Carola Rackete. Dopo la cittadinanza onoraria concessa dal Comune di Parigi anche a casa nostra è scattata la corsa buonista per dare un premio alla capitana che ha speronato con la sua nave una motovedetta della Guardia di Finanza. E di fatto ad aprire questa strada è il Comune di Napoli guidato da Luigi De Magistris. All'interno del premio Pimetel Fonseca che è fortemente sostenuto dall'amministrazione comunale di Napoli, di fatto è già pronto un riconoscmento "honoris causa" per la capitana. Una mossa, quella che arriva da Napoli, che ha scatenato l'immediata reazione della Lega che con la coordinatrice cittadina Simona Sapignoli: "Una scelta vergognosa su cui spero l’opposizione in consiglio comunale voglia chiedere conto. Le scelte amministrative e le politiche portate avanti da de Magistris a Napoli in questi anni sono tutte a discapito della città e dei napoletani".

La polemica però non finsice qui. Basta spostarsi un po' più a nord ed ecco che si palesa un altro fan di Carola pronto a premiarla: il governatore della Toscana, Enrico Rossi. Anche la regione "rossa" vuole allinearsi alle ultime mosse del popolo buonista e così propone un premio per la Rackete: "Bisogna dare dei riconoscimenti a questo mondo delle Ong così messo all’indice. E’ un mondo pieno di solidarietà, di impegno. La Toscana deve premiare il suo patrimonio importante di giovani e meno giovani che sono fortemente impegnati su questi temi", ha affermato Rossi. A stretto giro gli ha risposto il ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Da Berlinguer a Carola, com'è caduta in basso la sinistra italiana...Il posto giusto per la ricca tedesca? La galera". Infine va ricordato che già lo scorso 27 giugno, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha deliberato la cittadinanza onoraria per la Rackete: "Dobbiamo solo stabilire il giorno per la cerimonia". Insomma adesso Carola potrebbe ricevere premi da quelle istituzioni che lei stessa ha preso a schiaffi violando in modo consapevole le leggi italiane...

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/07/2019 - 19:06

Sinistra allo sbando. Dopo Renzi il vuoto rimane, anzi sembra addirittura aumentare. Gli Italiani non sono fessi e pare che circa il 60% si orienta sempre più contro l'Europa ladrona e soprattutto contro Tedeschi, Francesi ed ubriaconi lussemburghesi.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/07/2019 - 19:10

Quando vedo gente alzare il braccio sinistro con il pugno chiuso capisco che si tratta ancora di gente "sbandata". Vorrei sapere cosa ne pensa Zingaretti, apparentemente tanto moderato.

renato1943

Sab, 13/07/2019 - 20:25

Io sono di sinistra ma fino a che la"sinistra" pensa ed agisce in maniera cosi imbecille non la voterò più.

patrizia52

Sab, 13/07/2019 - 23:08

ma da quando in qua Macron sarebbe 'de sinistra'?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/07/2019 - 23:10

#iostoconcarolarackete

Gianca59

Sab, 13/07/2019 - 23:10

ALLUCINANTE ! Questa doveva passare un po' di tempo in galera avendo violato delle leggi italiane e invece si trovano dei dementi che la incensano. Gli stessi dementi che a parte invertite (qualcuno che cercava di impedire l' attracco della Sea Watch non essendoci leggi ad impedirlo) si sarebbero messi ad invocare il carcere a vita per chi lo avesse fatto !

qualunquista?

Sab, 13/07/2019 - 23:23

In una trasmissione televisiva di poche settimane fa ho visto Calenda commuoversi ne riferire al conduttore che suo figlio aspirava ad essere "comunista". Se la sinistra, quella che realmente ha ricevuto rubli dalla URSS, non sa darsi una smossa, le olimpiadi delle ideee saranno solo olimpiadi di politiche promozionali/pubblicitarie, se saranno no occasione di indagine per false comunicazioni lo decideranno i giudici designati, per le rispettive provincie, dal CSM........OHIBO'!

venco

Sab, 13/07/2019 - 23:25

Sinistri per la dittatura, altro che democrazia.

lawless

Sab, 13/07/2019 - 23:25

firenze e napoli sono città con tali e tanti problemi che perfino loro non ne vogliono sapere ed è per questo che sprecano il loro tempo a fatti che nulla hanno a che vedere con il loro mandato. Non vedono, non sentono, ma straparlano alla faccia dei fiorentini e napoletani onesti che frastornati subiscono, anche se in buona fede, il lavaggio del cervello

giovanitasca

Sab, 13/07/2019 - 23:27

Ottimo. Significa che la sinistra perde la toscana e ci liberiamo di personaggi come de magistris o orlando e altri similari... Il giorno del voto dovrà pur arrivare!

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 13/07/2019 - 23:31

Due personaggi degni del racconto di Rabelais, in tema propriamente francese: Gargantua e Pantagruele. Quelli immaginari facevano ridere, questi molta pena e rabbia, perché indossano la fascia tricolore.

nunavut

Sab, 13/07/2019 - 23:34

Dio mio!!!quanti anti italiani abbiamo nel territorio della NOSTRA PATRIA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/07/2019 - 23:37

Palermo ,Napoli,Firenze, sono le ultime ROCCAFORTI ROSSE (Bologna cadra presto) da espugnare. Forza Comandante l'Italia che lavora,l'Italia che produce,l'Italia che paga le tasse e con Te!!! AUGH.

Ritratto di faman

faman

Sab, 13/07/2019 - 23:54

stento sempre di più a riconoscermi in questa sinistra, anzi questa non è la mia sinistra, sono dei folli allo sbando. Pensano che Salvini si combatta così?

Ritratto di faman

faman

Sab, 13/07/2019 - 23:54

Zingaretti, se ci sei batti un colpo.

Marguerite

Sab, 13/07/2019 - 23:57

IGNORANTI ITALIANI!!!!!! Macron NON È DI SINISTRA MA DI CENTRO-DESTRA LIBERALE!!!!!!!!!!!!!!! I rappresentanti di Bruxelles sono anche loro di tendenza DESTRA LIBERALE!!!!!!!!! In Italia NON C’è NESSUNO DI LIBERALE....FANNO TUTTI UNA POLITICA DI SINISTRA SOCIALE....LA POLITICA DI REGALARE I SOLDI CHE NON CI SONO!!!!!!

vinvince

Dom, 14/07/2019 - 00:02

È un complotto vero e proprio

istituto

Dom, 14/07/2019 - 00:05

Comunque sia godranno solo per poco. Vedrete che la rivolta delle risorse boldriniane gli esploderà in mano fra non molto, COME È SUCCESSO A PARIGI AL PANTHEON. Quanto successo lì è solo l'avvisaglia di quanto succederà in tutta l'Europa Occidentale che ha voluto , grazie ai kompagni, scherzare con il fuoco. Ne vedremo delle belle e voglio vedere allora se continueranno con il pugno chiuso.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 14/07/2019 - 00:19

E' in atto un' invasione di popoli ,subdola,che prima o poi sovvertirà completamente la società odierna,stravolgendo tutti i capisaldi della democrazia. Simili atti vandalici e di chiusura non si chiamano" integrazione" ma sovversione dei popoli ospitanti.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 14/07/2019 - 00:25

Sono con lo snorkel sti poveracci e la gente comune altro che credere a queste alzate d'ingegno dal sapore ido9elogico. La gente vuole sicurezza, lavoro, meno tasse, una giustizia che funzioni bene e in tempi rapidi. Sta sx invece ciarla il solito corollario di inutilità che non risolvono un bel niente. Zingaretti parla, straparla ma quello che ha messo in atto la sx dal 2011 in poi pare che lo abbia dimenticato. Ma la gente non lo dimentica dicerto.. L'elenco delle negatività è lungo, anche se sto governo viaggia al rallentatore per dissidi interni. O si danno umna smossa oppure si torna al voto e preso anche.

Ritratto di tox-23

tox-23

Dom, 14/07/2019 - 00:37

Cosa vi aspettavate ? Che la tipa tornasse in Germania con la coda tra le gambe sotto il silenzio più assoluto ? E' chiaro che ne faranno una martire, colei che ha sfidato i cattivi per "salvare vite umane", la novella Giovanna D'Arco rediviva: ovviamente la situazione va sfruttata. Scriverà libri, sarà ospite fissa ai talk show, si sposteranno le montagne per cercare di nominarla Senatrice a vita della Repubblica Italiana (e di altri Stati, quelli che ci rimproverano di non accogliere ma che hanno le loro porte sbarrate), pioveranno onoreficenze dall'Unchr, dal Vaticano, dalle associazioni "umanitarie" di mezzo mondo, Ambasciatrice di Pace, Nobel, medaglie al valore, impunibilità per i reati, eccetera. Ma dài.

leopino

Dom, 14/07/2019 - 00:51

De Magistris comunista? Bella nn lo sapevo. Ma da oggi in poi, se è coerente, andasse a vivere in un centro sociale, oppure in una diocesi. No?

apostrofo

Dom, 14/07/2019 - 01:13

Povera Italia !

Alfa2020

Dom, 14/07/2019 - 01:18

Cari Napoletani ma come facete a sopportare sto sindaco

Triatec

Dom, 14/07/2019 - 01:23

Poveretti consapevoli di essere ai titoli di coda, cercano solo visibilità ma ormai non incantano più nessuno. Si stanno auto distruggendo.

Giorgio Rubiu

Dom, 14/07/2019 - 02:33

Schiavi della loro ideologia che si è mostrata fallimentare nel breve volgere di 75 anni. Pronti a leccare chiunque offra loro la possibilità di opporsi al governo in carica. Ma, quando al governo c'erano loro, guai parlarne male o manifestargli contro.

vinvince

Dom, 14/07/2019 - 03:46

Perché chiamare buonista chi tradisce l’italia e gli italiani ?

ValdoValdese

Dom, 14/07/2019 - 04:19

Art. 404 c.p. Istigazione a delinquere. Trattandosi di un reato molto attuale e sempre più diffuso, è necessario esplicitarvi con pena a parte la fattispecie dell’istigazione al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Lucmar

Dom, 14/07/2019 - 05:27

Bé, uno lo ha già vinto: il premio strega dell'anno.

timoty martin

Dom, 14/07/2019 - 06:20

Siamo allo sbaraglio. Politici come PD e buonisti italiani, portano solo alla rovina ed al ridicolo del nostro Paese.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/07/2019 - 06:47

MA QUALE SPERONATA ANDATE A VEDERE COSA SIGNIFICA SPERONARE, SE LA MOTOVEDETTA SI è INFILATA TRA LA BANCHINA E LA NAVE POI è STATA ASSOLTA DAI GIUDICI E DA TUTTA LA EUROPA QUESTO BASTA GIà.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/07/2019 - 06:48

SIAMO TUTTI CON CAROLA..

ginobernard

Dom, 14/07/2019 - 06:57

non ho ancora capito se la linea politica del pd sulla immigrazione selvaggia è quella di minniti o quella di orfini che si decidano una buona volta minniti stava facendo bene Troppo?

ginobernard

Dom, 14/07/2019 - 06:59

la Campania costa ogni anno più di 5 miliardi al resto del paese dovrebbero cercare di essere autosufficiente efficienti e non creare altri costi

Sa-Pietro

Dom, 14/07/2019 - 07:05

La Rackete Ha salvato vite umane e quindi credo sia doveroso da parte di tutti dargliene merito .Solo felpini per sopravvivere al suo tradimento dell'Italia continua ad insultarla mettendo a repentaglio la sua sicurezza. Qui non è questione di essere buonisti o no, anche se credo sia meglio essere buoni che odiosi. La questione è se dobbiamo essere umani o no

vale.1958

Dom, 14/07/2019 - 07:38

De Magistris ok è un povero ignorante.. Ma Rossi lo facevo più intelligente... Mi sbagliavo.

Italo00

Dom, 14/07/2019 - 07:56

Chiunque danneggi gli interessi italiani è un esempio per la sinistra. Per loro esiste solo la grande sorella Europa e la tutela del terzo mondo, anche se questo sta facendo diventare l'Italia terzo mondo.Ma che importa compagni.Noi si guarda oltre, vero?

Ernestinho

Dom, 14/07/2019 - 08:07

Traditori della Patria

Papocchia

Dom, 14/07/2019 - 08:11

Bene così. deve uscire allo scoperto tutta la cancrena che ci ha soffocato per anni. Dobbiamo solo resistere un minuto più di loro, ma poi saremo davvero liberi di costruirci il nostro futuro senza palle ai piedi.

VittorioMar

Dom, 14/07/2019 - 08:11

..PERCHE' gli "EROI" della sinistra sono tutti STRANIERI ?..a quando SPAGNOLI...a quando GRECI...ora una BULLA CAPRICCIOSA TEDESCA....anche se poi MUOIONO GIOVANI...politicamente parlando ??...eppure un "SALVINI" di SINISTRA lo avevano e lo HANNO AMMAZZATO...sempre politicamente parlando....!!

Lorenzi

Dom, 14/07/2019 - 08:31

Questa è la conferma che Salvini NON aveva bisogno dei rubli per farsi campagna elettorale !

mariolino50

Dom, 14/07/2019 - 08:43

Sono anche ignoranti, nel senso che ignorano, dovrebbero leggere il corano e storia dell'islam, andare in quei posti non nei villaggi 5s, e poi forse cambiano idea, come ho fatto io e molti altri, sono incompatibili con il mondo occidentale, e lo dicono apertamente.

Carlo36

Dom, 14/07/2019 - 09:19

patrizia52 Macron, anzi Micron era ministro di Hollande di sinistra degno successore di quel Mitterrand di sinistra che ha concesso a oltre 15 terroristi italiani condannati all'ergastolo come Cesare Battisti aiutato da Sarkozi e Carlà a fuggire in Brasile. I 15 sono liberi e la Francia non ce li ha restituiti. Di destra o di sinistra la Francia ci ha sempre fatto solo dispetti e danni ingenti materiali. Solo con Trump e non con gli infidi europei l'Italia dovrebbe dialogare perchè l'esperienza di secoli di Storia ce lo ha insegnato (e per colpire a tradimento l'Italia i cattocomunisti dementi italiani hanno eliminato la Storia e la Geografia dalle scuole). HISTORIA DOCET

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 14/07/2019 - 09:26

Criticate tanto la Francia che pensa di dare una medaglia alla Tedesca (che poi sarebbe il Comune di Parigi e non la Francia) e poi fate di peggio in ITALIA..... che bella incoerenza!!!!!!

nopolcorrect

Dom, 14/07/2019 - 09:26

Pidioti terzomondisti e anti-italiani.

Amazzone999

Dom, 14/07/2019 - 09:30

1- Qualche decennio fa la Francia dava asilo ad estremisti, terroristi, antagonisti di ogni sorta, incluso l'ayatollah Khomeini. Ora danno la cittadinanza e premi alla piratessa Carola Rackete, fornendole una patente di nobiltà. L'Italia gauchiste esulta e imita. Ma come è la Francia odierna plasmata da En Marche, il partito veicolati da Macron per bloccare la Le Pen, eletta a esempio e modello dal PD nostrano? Il paese è guidato dall'ineffabile e controverso presidente Macron, già funzionario della banca d'affari Rothschild, uomo di punta dell'alleanza franco-tedesca e sostenitore di un peculiare neoglobalismo intinto di chauvinismo francofono. La Douce France di Trenet oggi appare conflittuale, divisa, immiserita, lacerata e degradata da un'immigrazione di massa, minata e prostrata da un islamismo sempre più aggressivo e intimidatorio con obiettivi imperialisti, sconvolta da leggi liberticide e preferenze per gli allogeni.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 14/07/2019 - 09:33

Poveracci! Secondo loro, se ereggono un monumento a Carola a cavallo nelle piazze principali delle loro città, quelli che oggi sono con Salvini perché non vogliono un'immigrazione incontrollata e diretta solo in Italia, cambieranno idea e voteranno per la sinistra?

Amazzone999

Dom, 14/07/2019 - 09:57

2 - Continuo con la piccola panoramica sulla Francia macroniana che premia la Rackete. Le banlieue sono infiammate, le chiese bruciano, ebrei e cristiani sono malvisti e perseguitati, le moschee si moltiplicano come funghi velenosi, gli islamisti imperversano, ogni giorno qualche autoctono, qualche mite o innocente viene picchiato, colpito, a volte sgozzato, si favoriscono immigrati recenti e allogeni immessi nella compagine di En Marche, mentre si respingono in Italia, con metodi forti e coercitivi, i cosiddetti dublinanti. Nel frattempo altre chiese vengono incendiate, quasi 700 clandestini e sans papiers hanno occupato il Pantheon di Parigi, è stata appena approvata la liberticida e repressiva legge Avia, che prende il nome dalla giovane avvocatessa che l'ha proposta, Laetitia Avia, deputata di En Marche di origini africane (Togo), arma taglialingue contro la libertà di parola e espressione bollata come "odio on line".

contravento

Dom, 14/07/2019 - 09:58

MEMENTO VOBIS : Roma cadde per un processo di immigrazione.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/07/2019 - 10:01

CAROLA MERITA UN PREMIO NOBEL.. 02121940 ANCHE MACRON è COMUNISTA? NON LO SAPEVO..

arkangel72

Dom, 14/07/2019 - 10:26

sicuramente il pd la candiderà alle prossime elezioni in un collegio blindato dove la gente vota pd con i paraocchi e per tradizione, non con la ragione!

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 14/07/2019 - 10:27

@Omar El Mukhtar, e chi se ne fotte!

unosolo

Dom, 14/07/2019 - 10:34

questo era un PM se non sbaglio , regalare cittadinanza a chi non rispetta le indicazioni di una grande Nazione fa solo capire come lavorava prima e ora , spendere soldi dei contribuenti o dei cittadini per imporre alla lega un esempio di come si devono buttare i soldi che entrano nelle casse dello Stato , peccato che quando si ergono a dittatori non pagano con soldi propri ma sempre con i soldi che servono per i servizi , lo spreco di certi personaggi alla guida di esercizi la dice lunga sulla onestà verso chi li paga , andare contro le direttive di una Nazione è da apolidi ? forse sbaglio ma,,,,

bernardo47

Dom, 14/07/2019 - 10:45

Rossi i rifiuti di Firenze che vuole portare tutti a tonnellate Livorno,li porti invece a casa sua!

oracolodidelfo

Dom, 14/07/2019 - 10:48

Buffoni, immondi ed immorali. Vi ricordate che in Italia ci sono ancora i terremotati fuori di casa? E premiate la Carriola? Andate a nascondervi non a premiare!

Ritratto di lurabo

lurabo

Dom, 14/07/2019 - 11:00

avanti cosi mi raccomando non smettete che noi siamo più contenti a cominciare da Salvini

leopard73

Dom, 14/07/2019 - 11:02

SONO DUE SOMARI KOMUNISTI che dire di piu!!!!!

Luigi Farinelli

Dom, 14/07/2019 - 11:06

@ Amazzone999-9:30: un'analisi cruda e sconfortante ma veritiera, purtroppo. Eppure, già due decenni fa, l'immagine di ciò che sarebbe diventata la Francia (e che diventerà l'Ue, con le sue assurde politiche di sostituzione etnica) era chiaramente delineata nella Svezia, paradiso del femminismo radicale immigrazionista e anti-occidentale, additato dalla sinistra come "il sogno da raggiungere". Già allora i musulmani immigrati stavano creando grandi problemi (sottaciuti dal politicamente corretto) in città come Malmoe con quartieri in mano all'immigrazione. Oggi la polizia ha chiesto aiuto perchè non può più far nulla in molte città. Ma è come se la Svezia fosse dietro la cortina di ferro di uno Stato totalitario: queste cose (e molte altre, fra laicismo e distruzione morale) vengono ancora sottaciute dal progressismo militante. Da meditare.

Luigi Farinelli

Dom, 14/07/2019 - 11:07

@ Amazzone999-9:30: un'analisi cruda e sconfortante ma veritiera, purtroppo. Eppure, già due decenni fa, l'immagine di ciò che sarebbe diventata la Francia (e che diventerà l'Ue, con le sue assurde politiche di sostituzione etnica) era chiaramente delineata nella Svezia, paradiso del femminismo radicale immigrazionista e anti-occidentale, additato dalla sinistra come "il sogno da raggiungere". Già allora i musulmani immigrati stavano creando grandi problemi (sottaciuti dal politicamente corretto) in città come Malmoe con quartieri in mano all'immigrazione. Oggi la polizia ha chiesto aiuto perchè non può più far nulla in molte città. Ma è come se la Svezia fosse dietro la cortina di ferro di uno Stato totalitario: queste cose (e molte altre, fra laicismo e distruzione morale) vengono ancora sottaciute dal progressismo militante. Da meditare.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 14/07/2019 - 11:15

Cari "Sinistri" e sostenitori del PD quando sarete chiamati a pagare ancora più tasse per sostenere "idee e personaggi assurdi, a mio avviso" non lamentatevi ma contribuite anche volontariamente, se potete.

mimmo1960

Dom, 14/07/2019 - 11:21

„Costruire condizioni concrete di pace, per quanto concerne i migranti e i rifugiati, significa impegnarsi seriamente a salvaguardare anzitutto il diritto a non emigrare, a vivere cioè in pace e dignità nella propria Patria.“ — Papa Giovanni Paolo II 264° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica 1920 - 2005

Nauseato60

Dom, 14/07/2019 - 11:23

De.Ma. non mi rappresenta . non ho Instagram c'è qualcuno che rappresenta i dissenzienti che lanci l' hasctag "Nonstocondemagistris"?

caren

Dom, 14/07/2019 - 11:37

E' sconsolante vedere che c'è ancora qualcuno qui, che non capito niente, e che considera la Rackete, una benemerita. Una donna al comando di una nave, entrata con la prepotenza in un porto italiano, infischiandosene dei divieti, soprattutto perché coperta a dovere. Meditate signori Avvocati del Diavolo, meditate.

diesonne

Dom, 14/07/2019 - 11:44

diesonne immaginavo una sinistra seria che tratta problemi seri,invece mi rendo conto della nullità progettuele e lungimirante,rincorre le farfalle nel bosco e smarrisce la diritta via

honhil

Dom, 14/07/2019 - 11:45

Non c’è che dire. A sinistra, sanno fare squadra. Da sempre. Uno Stromboli in continua eruzione, con fiumi di odio che si dipartono da mille direzioni diverse ma che puntano tutti verso l’obiettivo comune. Questa sinistra intesa granitica, tuttavia, porta in sé i germi dell’autodistruzione. E’ scritto nel suo DNA. E non c’è niente da fare. E’ la maledizione dello scorpione (rosso). Così sono sempre nel mezzo di un’eterna lotta. Con quel maglio ideologico che, quando non è in azione contro l’avversario esterno di turno, è al suo interno che crea macerie. Per l’incapacità intrinseca di pensare al sistema Italia. Dato che il loro interesse non va mai oltre il proprio ego. De Magistris e Rossi e Orlando Cascio ‘Et cetera’, docet.

Yossi0

Dom, 14/07/2019 - 11:46

per avere speronato la guardia di finanza ? chissà cosa li passa per la testa q questi poveracci

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 14/07/2019 - 11:48

Perchè non incriminare tutti coloro che danno sostegno, in vario modo, alla criminalità, in questo caso all'immigrazione e al traffico di clandestini.

Yossi0

Dom, 14/07/2019 - 11:51

guardando la foto di giggetto mi chiedo perché il saluto comunista è ammesso mentre quello fascista è vietato ??? stando alla storia non mi pare che i comunisti e non solo quelli sovietici meritino di essere ricordati ... a parte il Sig. Stalin che ha il merito, conoscendoli molto bene, di averne fatti fuori un pò ma non quanto bastasse per evitare che facessero le solite nefandezze tipiche della loro ideologia.

ziobeppe1951

Dom, 14/07/2019 - 11:52

Sa-Pietro..07.05...ma come è umano lei...IONONSTOCONGLIORCHIDIBIBBIANO

AjejeBrazow

Dom, 14/07/2019 - 12:00

Purtroppo alcuni soggetti nascono con tare congenite.Non ci si può far nulla. Taluni nascono hadicappati...taluni nascono con malformazioni...taluni nascono di sinistra.

jekill

Dom, 14/07/2019 - 12:01

Carola e Greta 2 premi Nobel per l'idiozia

simone66

Dom, 14/07/2019 - 12:08

Luridi traditori

giovanni951

Dom, 14/07/2019 - 12:09

la mamma degli idioti é sempre incinta

kennedy99

Dom, 14/07/2019 - 12:10

meno male che questi si stanno suicidando da soli. basta solo guardare i due personaggi della foto.