La sinistra radical chic attacca ​"Ecco il manifesto anti Salvini"

La rivista Rolling Stone lancia il manifesto contro Salvini: "Da adesso chi tace è complice"

Scrittori, registi, attori e cantanti. Contro Matteo Salvini la rivista Rolling Stone chiama a raccolta la sinistra radical chic.

Da Daria Bignard a Caparezza, da Lo Stato Sociale ai Tre Allegri Ragazzi Morti, passando per Michele Serra, Linus, Gabriele Muccino e Costantino della Gherardesca, oltre agli immancabili Fabio Fazio e Chef Rubio - e persino Mentana, che ha però smentito -, gli artisti "pop" firmano un manifesto contro il ministro dell'Interno. "Noi non stiamo con Salvini. Da adesso chi tace è complice", recita la copertina della rivista caratterizzata da una bandiera arcobaleno.

La rivista parla di "un’Italia sempre più cattiva, lacerata, incapace di sperare e di avere fiducia negli altri e nel futuro" e di "un'Italia rabbiosa e infelice". "Ci troviamo costretti a battaglie di retroguardia, su temi che consideravamo ormai patrimonio condiviso e indiscutibile", sostiene Massimo Coppola nel suo editoriale, "I sedicenti 'nuovi' sono in realtà antichi e pericolosi, cinicamente pronti a sfruttare paure ancestrali e spinte irrazionali. Dobbiamo opporci a chi ci porta indietro, a chi ci costringe a diventare conservatori. Not in my name, non nel mio nome, nel nostro nome. Questo dev’essere chiaro, da subito. Così com’è chiaro che solo provando a stare insieme possiamo tornare ad avere un presente, e immaginare il futuro".

Seguono i commenti di tutti gli artisti coinvolti. Tutti pronti a puntare il dito contro il ministro dell'Interno, più che contro l'intero governo. Si va da Marco D'Amore (il "Ciro" della serie tv Gomorra) che parla di "bile gialla" che "ci ha invaso" ai Subsonica che chiedono a Salvini di non usare "i più deboli come cavie di un eterno spot dell'emergenza".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

frabelli1

Gio, 05/07/2018 - 11:24

Hanno perso, allora come i bambini capricciosi pestano i piedi per avere ragione. Due sculacciate e si risolve il problema. A letto senza cena poi.

pierk

Gio, 05/07/2018 - 11:27

Rolling stones? da oggi un acquirente in meno!!! boicottiamo questi infingardi!!!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 05/07/2018 - 11:27

La pancia del sazio non crede a quella del digiuno e questi signori sono belli sazi sazi. Ma dove vivono? Salvini sta facendo il suo dovere egregiamente ed è ora di finirla con i falsi perbenismi.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 05/07/2018 - 11:27

Tutti operai dentro ma poi le vacanze le fanno nei posti più in...lasciamo perdere, anzi lasciamoli perdere.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 05/07/2018 - 11:28

Propongo il boicottaggio nazionale della rivista Rolling stones!

babilonia

Gio, 05/07/2018 - 11:28

Se questi intelettuali non sono con Salvini poco importa, quello che conta è che con Salvini ci sia il popolo.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 05/07/2018 - 11:30

io taccio.

maurizio50

Gio, 05/07/2018 - 11:30

La solita accozzaglia di cialtroni e farabutti messa in campo dalla Sinistra per contrastare chi vuole l'interesse degli Italiani.Ci porteranno alla guerra civile!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 05/07/2018 - 11:35

Beh un aiuto dalle toghe rosse non si rifiuta mai.!

BALDONIUS

Gio, 05/07/2018 - 11:35

AHAHAHAHAH Quanto rosicano ...

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 05/07/2018 - 11:38

Chi compra tale cartaccia?Ci sono anche degli abbonati?Per me potete andare all'inferno, con i noti centri e tutta la cricca di komunisti che vi ama.Se sto con Salvini?Io starò sempre con CHIUNQUE vi si mette di traverso!

Maura S.

Gio, 05/07/2018 - 11:41

Non sanno più che inventare, hanno perso, Punto e basta!

MaxZiewsky

Gio, 05/07/2018 - 11:44

Guarda caso tutta gente che fa soldi senza lavorare davvero. Noi non tacciamo: siamo CONTENTI

Sandy Slaughter

Gio, 05/07/2018 - 11:44

E quindi? Chi se ne frega della rivista Rolling Stone e del manifesto di un manipolo di pseudo personaggi pubblici? Cioè adesso ci dobbiamo preoccupare di Costantino della Gherardesca o dei Subsonica o di Chef Rubio (gli altri manco li nomino perché a fatica mi ricordo i nomi dopo aver letto la terza riga dell'articolo). RUSPA ANCHE PER IL MANIFESTO DI ROLLING STONE

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 05/07/2018 - 11:51

Gli Italiani veri stanno con Salvini, che vadano contro di lui, andranno a sbattere contro una nazione.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Gio, 05/07/2018 - 11:51

Io sono complice... e non solo! questa mattina nella denuncia dei redditi, per la prima volta ho dato il mio 2x1000 alla Lega.

giovanni951

Gio, 05/07/2018 - 11:51

facce da usare sulle sagome dei punching ball delle giostre. E relativi cervelli annacquati. Poveretti.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 05/07/2018 - 11:54

Geniale! Hanno rigirato un detto antico, vecchio come il PD: "chi tace acconsente". Non taccio e non sono complice. Da uomo della strada aduso alle porcate vedo in questa "botta", calcolata al minuto, l'uso politico della "inGistizia". Niente di nuovo sotto il sole della Magistratura. Molti precedenti nella cattiva storia. Meraviglia dell'altrui meraviglia. Qui mi fermo e vado al gabinetto, unico posto sicuro in Roma, ove neppure la Raggi può arrivare.

cla_928

Gio, 05/07/2018 - 11:55

Non state con Salvini ma state con i Fdp della sinistrata compagnia degli sfigati

Maura S.

Gio, 05/07/2018 - 11:56

E chi se ne frega, noi, invece, siamo con Salvini

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 05/07/2018 - 11:57

Anni fa firmarono un manifesto contro il commissario Calabresi da allora sono cambiati i personaggi ma l'ideologia vigliacca è rimasta.

artu7

Gio, 05/07/2018 - 11:57

io di certo non guardero' piu' i loro programmi.. cosi scompariranno nell'oblio. certo che voler autodistruggersi.... chissa' che enormi interessi ci saranno....

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 05/07/2018 - 11:58

Bignardi? Quella che ha sposato l'assassino di Calabresi?

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 05/07/2018 - 12:00

Non lo fanno per un'ideale politico, non ci cascate, hanno da proteggere i loro sporchi interessi. Che la finanza indaghi.

handy13

Gio, 05/07/2018 - 12:02

...sappiano accettare una maggioranza....

Antonio Chichierchia

Gio, 05/07/2018 - 12:02

I voti si contano e,nel caso di Salvini, si intravvede una maggioranza Bulgara.saremo sciocchi e retrivi, ma ora si intravvede una luce in fondo al tunnel: La Flat Tax per le aziende andava fatta 12 anni fa invece di trascinare per decenni l'abolizione della dell'IRAP, palleggiarsi con IMUprima ca sa si /prima casa no etc etc. Erdogan in Tuchia si è fatto dare 3 miliardi di Euro (in soldi), noi ci siamo accontentati del permesso di contrarre un po' di debiti in più ... vediamo, dopo 40 anni di voti al PCI .. mi dispiace.

pierk

Gio, 05/07/2018 - 12:03

perché non pubblicare le dichiarazioni dei redditi di questi signori cui piace vincere facile????

Nicola74

Gio, 05/07/2018 - 12:05

Carta igienica usata.

pierk

Gio, 05/07/2018 - 12:05

dimenticavo: a molti di questi "artisti" hanno levato da sotto il deretano il business dei festiva dell'unità...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 05/07/2018 - 12:08

Si....ma scusate....ma a noi di questi qui, checcefrega? Forse la loro opinione è più importante di quella del vulgo? Considerato che Salvini ha ricevuto 5.6 milioni di voti,e questi sono 5 gatti,dovrebbero solo stare rintuzzati nella cuccia muti e rassegnati.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 05/07/2018 - 12:10

Ridateci Fabrizio Frizzi e prendetevi Fabio Fazio.

Ritratto di Imperatrice

Imperatrice

Gio, 05/07/2018 - 12:10

A "Noi non stiamo con Salvini" occorrerebbe aggiungere "Per fortuna di Salvini"... Questi signori sono i campioni viventi della ipocrisia umana e del masochismno della sinistra. Idealisti e perennemente sognatori, vivono una realtà diversa dalla nostra? Almeno così desiderano che appaia...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 05/07/2018 - 12:13

Sai quanto gliene fotte a Salvini di questi 5 gatti spelacchiati+abbonati rivista:lui ha dalla sua 5.6 milioni di elettori,non c'è storia.

FrancoCOSTANTINI

Gio, 05/07/2018 - 12:14

Avessi un contratto da non so quanti MILAEURO, sarei anch'io contro Salvini. Buffoni!

ERA-ORA!!!

Gio, 05/07/2018 - 12:14

PIU' CI ACCUSANO, PIU' VOTI PRENDEREMO PERCHÈ nessuno CREDE più a questi inquisitori comunisti

Ritratto di drazen

drazen

Gio, 05/07/2018 - 12:16

Di questi squallidi radical shit non importa niente a nessuno! Vanno tutti boicottati.

valerie1972

Gio, 05/07/2018 - 12:16

Ma infatti mi stavo sorprendendo. Mi chiedevo: "Com'è possibile che sia già passato un mese dal Bilderberg dedicato ai populismi e i fantocci della 'cultura' di sinistra e i magistrati non hanno ancora scatenato l'inferno??" Ma la sorpresa è durata poco. A questo punto la palla passa al popolo, e non credo proprio sia nelle sue possibilità resistere ad abboccare all'ennesima turlupinatura combinata a tavolino.

zadina

Gio, 05/07/2018 - 12:16

I sinistroidi si arrampicano sugli specchi per trovare qualunque motivo per criticare e denigrare Salvini, sarebbe molto meglio se si preoccupassero per che la sinistra è stata demolita con le ultime elezioni li si dovrebbero concentrare e non fare più gli errori del passato,il vento sta cambiando la bandiera ROSSA non sventola più.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 05/07/2018 - 12:17

"noi non stiamo con gli italiani" è il vostro slogan

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 05/07/2018 - 12:17

Una rivista che la dice tutta sull'onestà intellettuale di certa "libera" stampa e di certe mani vischiose che la comprano, anzi, la dirigono. Stessa regia che ho notato in molti altri Paesi europei, compreso il mio. Stessa maleducazione, stessa dittatura di pensiero, stessa religione, stessi soggetti "ammazza popoli", stessi amebi che per denaro si vendono.

Ritratto di LordPBA

LordPBA

Gio, 05/07/2018 - 12:19

1- Fanno pena 2- Ogni giorno li ringrazio perche' grazie a loro il centro destra ha vinto

Ritratto di LordPBA

LordPBA

Gio, 05/07/2018 - 12:20

un altro giornale in meno da comprare, bene, tempo e soldi risparmiati

maxfan74

Gio, 05/07/2018 - 12:22

I personaggi pubblici devono essere amati dal pubblico, ma devono anche capire che schierarsi politicamente non è una genialata anzi spesso si può ritorcere conto, i pensieri politici teneteveli per voi, vi conviene, eviterete di stare sulle balle anche a parte del vostro pubblico.

glasnost

Gio, 05/07/2018 - 12:23

Ma sono personaggetti ridicoli, chi mai potrebbe aver fiducia in loro? L'ultimo quello vestito da cogo ha anche uno sguardo severo!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 05/07/2018 - 12:24

2ndo tent - ciò che quel genio di massimo coppola cita nel suo editoriale, "I sedicenti nuovi sono in realtà antichi e pericolosi, pronti a sfruttare paure ancestrali e spinte irrazionali" sono in realtà gli UNICI (la LEGA e la DESTRA in genere) ad avere compreso NELLA SUA PIENA GRAVITÀ il potenziale RISCHIO SISTEMICO che stà per abbattersi non solo sull'ITA ma su TUTTA EUROPA : decine di milioni di soggetti africani (e asiatici) pronti a DESTABILIZZARE un intero continente ritenuto -a ragione- CULLA DELLA CIVILTA' e DELLE ARTI; Ci sono voluti molti secoli per realizzarlo tale come lo conosciamo e lo viviamo oggi, bastano solo pochi anni per ridurlo a condizioni "africane" terzomondiste : riflettete su questo.

tosco1

Gio, 05/07/2018 - 12:24

Potevano stampare il manifesto su un grande rotolo di carta igienica, credo che gli sarebbe stato molto piu' utile. Il fatto poi che queste persone inutili siano contro Salvini, aggiunge valore all'operato del Ministro dell'interno. L'unica scusante che possiamo riconoscere a questi tristi personaggi, ben rappresentati dal disgusto che trasmette l'unto ed il bisunto, e' che non sono abituati a vedere i loro politici lavorare nell'interesse del popolo italiano. L'hanno preso sempre a mazzolate in testa, politicamente correnti come sono. Non ci rompano le scatole e vadano a farsi friggere dal bisunto.

gianfran41

Gio, 05/07/2018 - 12:28

I soliti ridanciani. Cos'hanno poi da ridere non l'ho ancora capito. Comunque veniamo al punto. Questi ridanciani, stavo dicendo, non contano nulla! Perché non contano nulla? Perché la loro opinione vale zero meno. Ciò che conta è l'opinione della gente e la gente sta con Salvini. Questo mi sembra lampante o c'è ancora qualche dubbio?

ERA-ORA!!!

Gio, 05/07/2018 - 12:29

Basta non comprarla più e fargli perdere introiti di vendita e pubblicità............non ci riproveranno più

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 05/07/2018 - 12:30

Che brutti ceffi...pensando che molti di loro vivono mantenuti nella bambagia con il canone RAI che pago mio malgrado, mi viene un travaso biliare. Comunque, per me non esistete, siete il nulla.

roberto zanella

Gio, 05/07/2018 - 12:34

Qualcuno , noi tutti , lanciamo NOI TACCIAMO !!!!!

silvano45

Gio, 05/07/2018 - 12:36

Poverini tutti di sinista pieni di soldi si frequentano solo nei palazzi tra di loro, vacanze in ville e barche esclusive chissa se hanno adottato a loro spese una famiglia di immigrati o aiutato un solo povero?Chissa che rabbia che sono milioni di Italiani con Salvini!Noi non siamo con questa gente!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 05/07/2018 - 12:37

se questa è la sinistra, prelevategli il dna, per la conservazione della specie, ormai si sono estinti! già sanno di dove sloggiare e si preoccupano per il futuro.

jaguar

Gio, 05/07/2018 - 12:37

Ma sapete quanto ce ne frega di questi quattro pidocchi arricchiti.

nando561

Gio, 05/07/2018 - 12:42

meno male e chi vi vuole

fenix1655

Gio, 05/07/2018 - 12:42

Bei personaggi che sbrodolano principi e belle parole che valgono solo per gli altri e che poi si riempiono il portafogli con i soldi della gente! Sono loro con i loro assurdi guadagni a mangiare i famosi polli che spetterebbero ai poveracci che rimangono senza. A sinistra solo a parole e solo per accaparrarsi la popolarità ed il consenso necessario unicamente ad alzare il prezzo delle loro prestazioni. Che si vergognino. Sono stati i loro finanziatori sinistrorsi, che ora gli vengono con preoccupazione a mancare, a ridurre l'Italia in queste condizioni e a decretare il successo della lega.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 05/07/2018 - 12:49

Facciamo in modo che non compaiono più sulla Rai e togliamogli ogni mezzo di sostentamento, poi vediammo se sta marmaglia inneggia ancora alla sinistra e komunisti.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 05/07/2018 - 12:51

parassiti rossi

lavitaebreve

Gio, 05/07/2018 - 12:56

CARA DARIA BIGNARDI, SALVINI NON HA UCCISO NESSUNO. TUO SUOCERO INVECE SI.

aleppiu

Gio, 05/07/2018 - 13:02

@maxfan74 io faccio i complimenti a questi artisti che si schierano. 1) fino a prova contraria siamo in una Repubblica dove si puo' manifestare il proprio pensiero. 2) vedendo in rete anche artisti molto famosi si sono schierati apertamente, e parlo di Artisti Italiani di fama internazionale 3) Tali artisti mostrano una grande ontesta' intellettuale manifestando il proprio pensiero. 4) Se i fans di questi Artisti non avevano ancora capito il loro credo politico, non e' colpa degli Artisi, ma semmai di questi fans, visto che la maggior parte l'ha sempre espresso liberamente.

leopard73

Gio, 05/07/2018 - 13:03

Portargli via tutto forse cambieranno idea oppure mandarli da MADURO per sentire che dicono anche là..

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 05/07/2018 - 13:08

Chi semina ODIO raccoglie TEMPESTA. Abbiamo una sinistra IRRESPONSABILE che invece di fare un opposizione seria e talvolta collaborativa vuole far sprofondare ancor di piu' il BelPaese. Non c'e fine all'infelicita' sinistra!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 05/07/2018 - 13:15

Io gli ho gia mandato una e-mail di protesta , eccola: info@rollingstone.it

Ritratto di Davide911

Davide911

Gio, 05/07/2018 - 13:17

e-chi-se-ne-frega!

Duka

Gio, 05/07/2018 - 13:19

ALLA FACCIA DEL COMUNISMO, SOLO LA META' DI QUESTI FANNO UNA FINANZIARIA.

NoSantoro

Gio, 05/07/2018 - 13:22

Andate su https://www.rollingstone.it/rolling-affairs/news-affairs/noi-non-stiamo-con-salvini-da-adesso-chi-tace-e-complice/419240/ leggete i nomi e cercate di ricordarli. Per inciso, molti sono delle "ciofeche" "pazzesche"

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 05/07/2018 - 13:24

Lombroso aveva ragione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/07/2018 - 13:25

I quattro gaudenti parassiti contro milioni di italiani...

Libertà75

Gio, 05/07/2018 - 13:25

più sta gente parla e più aumenta il consenso verso Salvini, la gente sa che sono radical chic e mentre loro sciolinano insulti, Salvini risponde con una comunicazione rivolta ai problemi della gente... vorrei una sinistra di opposizione, non di autodistruzione...

Ritratto di Marco-G

Marco-G

Gio, 05/07/2018 - 13:30

Occorre denunciare la testata editoriale per violazione dei regolamenti sulla privacy. Sul sito raccolgono indirizzi email senza fornire adeguate informazioni sulla modalità del trattamento e la conservazione dei dati. Secondo le ultime disposizioni sono passibili di sanzioni molto pesanti. Meritano una bella lezione

Ritratto di niki 75

niki 75

Gio, 05/07/2018 - 13:35

La solita accozzaglia di mentecatti, che non meriterebbero nemmeno di essere al mondo, visto che sono affetti da una gravissima forma di disfattismo a senso unico. Miserrime persone, non in grado di affermarsi per meriti, ma capaci di rigurgitare perfidia ed odio verso chiunque sia il loro contrario e, comunque, non sia infarcito della loro aberrante ideologia.

kallen1

Gio, 05/07/2018 - 13:38

Un'accozzaglia di poveracci senza arte né parte....

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Gio, 05/07/2018 - 13:38

questi collaborazionisti di sinistra globalista vanno fatti penzolare fanno parte di un elite arrogante e mafiosa che disprezza il popolo dunque vanno fatti penzolare non c'è altra soluzione

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 05/07/2018 - 13:56

mi dichiaro orgogliosamente complice di Salvini, alla faccia loro

8

Gio, 05/07/2018 - 14:06

Elenco parziale dei saltimbanchi italiani

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 05/07/2018 - 14:25

Per quanto mi riguarda : Fiero e Consapevole di stare con SALVINI.

guardiano

Gio, 05/07/2018 - 14:31

Non sanno perdere, quando non sanno più che pesci pigliare si affidano alle liste di proscrizione, ricordiamoci del commissario Calabresi e se esiste ancora una magistratura degna di questo nome faccia luce su questo misfatto.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Gio, 05/07/2018 - 14:45

questi collaborazionisti di sinistra globalista vanno fatti penzolare fanno parte di un'elite arrogante e mafiosa che disprezza il popolo dunque vanno fatti penzolare non c'è altra soluzione.

INGVDI

Gio, 05/07/2018 - 14:48

Ipocriti comunisti da salotto, vergognatevi!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 05/07/2018 - 14:51

Segnare i nomi di questi buontemponi. Eventualmente serviranno quando si deciderà di agire di rimessa.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Gio, 05/07/2018 - 14:51

Sino all'altro ieri se non eri di "sinistra" non potevi lavorare nella comunicazione, in quasi tutti i giornali e nei media pubblici. Questi tromboni di dubbio valore si sono arricchiti in quel periodo. Adesso il PD, loro sponsor in netta dissgrazia, reclama la contropartita. Speriamo cambi anche il metodo di selezione degli "artisti"

fedeverità

Gio, 05/07/2018 - 14:58

Che brutte persone...veramente brutte... Mattarella intervenga lei...qui è in gioco la DEMOCRAZIA!

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Gio, 05/07/2018 - 14:59

Queste anime belle della sinistra, se si alzassero la mattina alle 5.30 per andare in fabbrica o nei campi e a fine mese si mettessero in tasca 1400 euro, sono certo che la penserebbero diversamente.

gedeone@libero.it

Gio, 05/07/2018 - 15:02

I sinistri ed i 5* stanno usando con la Lega e Salvini il collaudato metodo Berlusconi. attacco concentrico di magistratura, giornaloni, attori, scrittori cantanti nani e ballerine. E se con questo metodo sono riusciti a far (quasi) fuori Berlusconi, figurarsi Salvini e la Lega. Unica salvezza, togliere la fiducia a questo governo contro natura e tornare al più presto al voto dove il centrodestra unito avrebbe grandi possibilità di prendere ben oltre il 40% e governare e fare le riforme (in primis della giustizia) che veramente servono al Paese per non affondare definitivamente.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 05/07/2018 - 15:02

Sono complice e me ne vanto. Queste signori (sic!) abitano in zone residenziali al top, in ville, villone, attici e appartamentoni ben circondati da Bodyguard e Vigilantes. Ben lontani dalle periferie degradate dove vengono inviati i migranti. Loro i migranti non li vedranno mai se non in tv o sui rotocalchi. Basta l'esempio di Capalbio.

Mborsa

Gio, 05/07/2018 - 15:08

Stanno facendo a Salvini il "trattamento Berlusconi": sputtanamento quotidiano sui media, procedimento giudiziario personale (vedi Speranza), sospetta distrazione di fondi del partito e alla fine un tentativo di legge ad hoc (es. discriminazione razziale). Se questi "democratici" riescono a saldarsi con il M5S di base (es. Fico), il gioco è fatto! Mi chiedo perché Salvini si esponga inutilmente: o non si rende conto o è in una crisi di onnipotenza pura. Qualcuno lo corregga nell'interesse del paese!

wintek3

Gio, 05/07/2018 - 15:27

"NOI NON STIAMO CON SALVINI?" bene chi se ne frega, ce ne faremo una ragione.

Ritratto di pendra

pendra

Gio, 05/07/2018 - 15:31

Sicuramente NOI non stiamo dalla parte di questo manipolo di PARASSITI e MILIARDARI che senza la tessera di Partito (quella giusta però)non riuscirebbero a superare neppure una selezione per ATTACCHINO COMUNALE. VERGOGNATEVI . Perché non fate un po' di accoglienza nelle vostre MEGA VILLE in RIVIERA ? PATETICI !!!!!!

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Gio, 05/07/2018 - 15:34

Anch'io ho scritto a info@rollingstone.it per dirgli (civilmente altrimenti quelli querelano, badando solo a fare soldi) di vergognarsi di quello che scrivono. E comunque spero ormai la gente abbia capito il trucco perpetrato da anni dalle sinistre (finte) socialiste

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 05/07/2018 - 15:34

certo che gli italiani sono rabbiosi,guarda come ha ridotta l'italia la sinistra,ci hanno venduti.

GiovannixGiornale

Gio, 05/07/2018 - 15:56

Firmarono anche quello contro il commissario Calabresi ...

Lugar

Gio, 05/07/2018 - 16:16

Li credevo più intelligenti.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 05/07/2018 - 16:23

questi ululano alla luna , auguri !!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 05/07/2018 - 16:25

Io taccio e quindi sono complice volontario.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 05/07/2018 - 16:26

Noi non stiamo con Salvini = noi non stiamo con il popolo italiano. Tranquilli ce ne faremo una ragione

Ritratto di RedNet

RedNet

Gio, 05/07/2018 - 16:27

GRANDE SALVINI, VAI COSI SIAMO CON TE. e per il giornale rolling stones, da oggi un altro acquirente in meno.

Drprocton

Gio, 05/07/2018 - 16:32

Giusto! Che vengano tutti fuori questi intellettuali radical chic così sapremo quali libri, film, trasmissioni evitare. Piuttosto che rimanere viscidamente nascosti in silenzio, che si facciano riconoscere e ognuno potrà ospitarne 10 o 100 finti profughi a casa loro che sono ricchi con case spaziose

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 05/07/2018 - 16:36

Praticamente hanno raccattato il peggio dell'itaglia. Mi ricordo una cosa simile fatta con il comissario Calabresi con le note conseguenze. Ma chissanefrega di questi milionari, sono feccia.

sergioxxxx

Gio, 05/07/2018 - 16:40

ecco i veri fascisti sfascisti! I difensori di tutto cio' che è degrado, finocchi, migranti, zingari e quant'altro, tranne che degli italiani! Da adesso chi tace è complice cosa significa? che non lavora piu'? Meno male cosi un po' di gentaccia in meno....

steacanessa

Gio, 05/07/2018 - 16:41

Guardate che grugni di merenda. Comunisti arricchitisi grazie al pci, pds, ds, pd che vedono sfuggire i croissant e non si rassegnano a non essere più nessuno. Seminano odio, l’assassinio Calabresi non ha loro insegnato nulla (purtroppo anche l’indegno figlio fa parte di questa infame genia). Dicono di essere buoni e democratici, ma sono la feccia cattiva dell’Italia.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Gio, 05/07/2018 - 16:47

Classica iniziativa che raccoglie puntualmente la feccia della feccia della feccia dei radical-chic d'Italia. All'appello non manca quasi nessuno. Da non crederci. Vergogna!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Gio, 05/07/2018 - 16:53

Perdenti. Tifavano la illary: trombati. Tifavano renzo al referendum: ri-trombati. Tifavano sinistro il 4 marzo: Inculxti, da quasi tutti gli Italiani: senza burro Ma non sono poi gli stessi figliocci tifosi "contra-Calabresi"? Neanche calcolarli, rabbiosi, nati PERDENTI e "sfondati"!

FrancoCOSTANTINI

Gio, 05/07/2018 - 17:07

Come suggerito da altri lettori sono andato a vedere i nomi sul sito della rivista e, a parte i soliti miracolati, un principino e qualche cantante che più scarso non si può, non mi pare ci sia quella gran crema. Per cui possiamo dormire tranquilli.

diesonne

Gio, 05/07/2018 - 17:08

diesonne sono eredi di letteratura d'appendice--sono vuoti nel pensare

vince50

Gio, 05/07/2018 - 17:16

Dovrebbe avere decenza di tacere la sinistra chic o choc,visti i danni fatti all'intera nazione.Però la vergogna non fa parte del curriculum,del resto per essere di sinistra è superflua.

Mauro23

Gio, 05/07/2018 - 17:17

Bye Bye the next is Bologna caution left radical chic

nopolcorrect

Gio, 05/07/2018 - 17:32

Una mattina mi son svegliato, Pisa ciao, Massa ciao, Siena ciao, Terni ciao, ciao ciao....

DRAGONI

Gio, 05/07/2018 - 17:32

i soliti catto comunisti imprenditori che producono solo cassate!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 05/07/2018 - 17:36

Dell'esistenza di una rivista "Rolling Stone" lo apprendo solo ora in questa circostanza. Se non ne ho sentita finora l'esigenza, figuriamoci adesso !

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 05/07/2018 - 17:47

il bello è che non si rendono conto che almeno il 70% degli italiani cambia canale ogni volta che aprono la bocca in uno dei troppi loro programmi televisivi!

EFISIOPIRAS

Gio, 05/07/2018 - 17:47

Ci sono anche i Rolling stronzis? Poverini questi ricconi, sono alla frutta e nemmeno se ne accorgono!!

Ritratto di risorgimento2015

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 05/07/2018 - 18:06

La mia è una proposta "ECONOMICA" (che tra l'altro uso da tempo). INTERCETTARE gli spazi televisivi dove operano questi "signori", PRENDERE NOTA della pubblicità trasmessa, NON ACQUISTARE alcunchè di quei prodotti, COMUNICARE (basta una mail) alla ditta interessata il motivo della PROTESTA.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 05/07/2018 - 18:14

^*@*^ essi, una bella rappresentanza del saccodimer**smo italico, I cosiddetti radicalsaccodim**dachic.

marcos74

Gio, 05/07/2018 - 18:15

ma é scemo?

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 05/07/2018 - 18:21

Io come tanti Italiani con la(I)maiuscola, stiamo con Salvini. Non sono leghista ma di Destra.L'Italia ha bisogno di politici con i cosìddetti.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 05/07/2018 - 18:21

Se si pensa che questi cialtroni ultramilionari sono gli eredi spirituali della più funesta, criminale e demenziale ideologia che abbia infestato il Pianeta (il comunismo), c'è da rimanere sbigottiti e stupefatti.E Hanno il coraggio di parlare.

bac42

Gio, 05/07/2018 - 18:22

Sono orgogliosissimo di essere complice . Salvini,avanti tutta !!!!!!!!!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 05/07/2018 - 18:30

Non si può che rimanere di sasso se si pensa che questa accozzaglia di manigoldi di sinistra è tutta gente che ha accaparrato e rubato miliardi di euro senza far nulla, osa criticare la gente onesta e laboriosa che vota a destra ed è per la Lega e per Salvini.

Giorgio Colomba

Gio, 05/07/2018 - 18:32

Rolling "Stona" grazie all'assist di Toga Rossa e la sinistra del superattico rialza la cresta.

Bellator

Gio, 05/07/2018 - 18:34

Che belle teste di c.....o!!!!!,ancora esistono gli eredi di quei comunisti,che volevano eliminare Mussolini,per sostituirlo con Basfone !!!!.

sparviero51

Gio, 05/07/2018 - 18:35

PUPAZZETTI COMUNISTOIDI VIZIATI . IL FIOR FIORE DELLA NULLITÀ !!!!!!!!!

sparviero51

Gio, 05/07/2018 - 18:36

IL RUGGITO DEI "00" !!!!!!'

michettone

Gio, 05/07/2018 - 18:37

L'ho già scritto quando ho portato a conoscenza dei cambiamenti mentali e nel merito, dei tantissimi parenti ed amici bolognesi e modenesi, che, cambiando totalmente il loro abitudinario obbrobrio di vita, hanno votato per la Lega e per Salvini, individuando nel Giovane, Onesto e Capace neo-Ministro dell'Interno Italiano, l'UNICO assolutamente idoneo a sostituire tutti quelli che hanno caratterizzato le barbarie e le lordure nel Paese negli ultimi 70 anni! Questi pupazzi, che ovviamente vedono il terreno sotto i piedi scivolare, ma che hanno avuto tutto da quegli altri rossi precedenti, non possono che preoccuparsi. Già di loro ce ne fregavamo altamente, ora, ne parleremo anche male!

Ritratto di jasper

Anonimo (non verificato)

ciruzzu

Gio, 05/07/2018 - 18:38

Non so quanto prendano gli altri, ma so quanto prende uno di loro il signor Fazio, presentatore alla tv, grazie al pd.La somma è di 2,8 milioni all' anno,cioè detto in vecchie lire questo Fabio Fazio costa ben 5 miliardi e 600 milioni ogni anno. Questo è il sistema a cui appartengono i signori che oggi sono cosi contrari a questo governo

sirio50

Gio, 05/07/2018 - 18:41

fate pure questa sporca opposizione siete razzisti contro il popolo italiano voteremo sempre salvini

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 05/07/2018 - 18:44

Cristiano Puglisi,sei un Giornalista serio. Questa volta devono stare calmi.La Lega non va attaccata

Happy1937

Gio, 05/07/2018 - 18:50

Falsi, imbecilli mangiacaviale e bevidomperignon a spese nostre.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 05/07/2018 - 19:04

INVECE CHI PARLA TROPPO E' ANTI ITALIANO OPPURE E IN COBUTTA CON LE COSCHE MAFIOSE AFFARISTE

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 05/07/2018 - 19:25

fanno pena, siete dei poveracci, andate a vivere nei campi rom.

edo1969

Gio, 05/07/2018 - 19:26

Ah ah ah, eccoli, arrivano le oche starnazzanti benpensanti. La sinistra delle classi operaie, quella vera, comunista, dura e pura, quella che ammiravamo, è morta da un pezzo. Resta questo surrogato: la sinistra dei salotti dagli stipendi milionari. Siete feccia, Wir sind das Volk. È solo questione di tempo e vi spazzeremo via. Con il voto, naturalmente, non temete: noi siamo democratici.

edo1969

Gio, 05/07/2018 - 19:29

Professor Malafede ... ma perchè secondo lei qualcuno sano di mente la compra ‘sta rivista? Personalmente non l’ho neanche mai vista, solitamente le mie letture sono un po’ più impegnate. Lasciamoli nel loro brodo, mi dia retta, non vi è alcun bisogno di boicottaggi.

flip

Gio, 05/07/2018 - 19:34

come ai "tempi" i komunisti faranno una brutta fine. per adesso lasciamoli ragliare.ma stà arrivando il loro momento, DE-FI- NI-TI-VO!

edo1969

Gio, 05/07/2018 - 19:38

Più questi non stanno con Salvini più la gente sta con Salvini, ancora non l’hanno capìto. E se la gente non rivoterà Salvini sarà perchè non ha fatto quel che ha promesso, non certo per le lamentele di quest’accozzaglia di derelitti radical-chic dal portafoglio ben gonfio.

Anonimo (non verificato)

edo1969

Gio, 05/07/2018 - 19:39

Volete capire che cos’è la sinistra oggi? Prendete i firmatari di questa pagliacciata, calcolatene il reddito medio...

Ritratto di adl

adl

Gio, 05/07/2018 - 19:46

.....e noi non stiamo con i"NOI NON STIAMO CON SALVINI", chi tace ...acconsente.

pier1960

Gio, 05/07/2018 - 20:05

bignardi nuora di sofri....fazio diventato miliardario con i soldi degli italiani costretti a pagare il canone.....SONO COMPLICE DI SALVINI, E MENO MALE CHE ESISTE

sirio50

Gio, 05/07/2018 - 20:14

Questa non e opppsizione sono solo dei delinquenti se in un altra nazzione offendi un minisrto ai finito la tua cariera ma in italia la sinistra mafiosa che a le radici sporche da per tutto e magistrati che difendono la porca politica della sinistra

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Gio, 05/07/2018 - 20:30

Le solite mexxe. Si sente subito la puzza. Mi auguro che il nuovo governo li cacci fuori tutti a pedate.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Gio, 05/07/2018 - 20:30

Le solite mexxe. Si sente subito la puzza. Mi auguro che il nuovo governo li cacci fuori tutti a pedate dalla Rai.

Libero 38

Gio, 05/07/2018 - 20:31

L'accozzaglia di imbecilli komunisti non riesce a ingoiare il rospo dopo che gli italiani con il loro voto gli ha umiliati a calci nel sedere.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 05/07/2018 - 20:38

Questi squallidi e miserabili hanno sempre fatto i grandi con i soldi degli italiani. Vogliono continuare? Facciano pure, basta che i soldi li tirano fuori loro. Ma siccome sono degli ipocriti e delinquenti vorrebbero continuare a fare le baldracche con il fondo schiena degli italiani. E' finita andate a lavorare.

edo1969

Gio, 05/07/2018 - 20:45

Hanno firmato anche butungu, osegale, elkid, friedman, kabobo, boldrini, salviano, balotelli, macron, littizzetto

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 05/07/2018 - 20:48

"Chi tace è complice" è bellissimo. Un manifesto d'intenti in purissimo stile sovietico o DDR, una vera e propria manifestazione di geometrica scientifica rabbia.

roberto zanella

Gio, 05/07/2018 - 21:02

qualcuno che ha " gli attrezzi" come chiamo io gli Iphone ect.....lanci l'# NOITACCIAMO....

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 05/07/2018 - 21:12

Questi sono i nipotini di stalin,per tutti gli altri amici vi consiglio di vedere il film =Morto stalin se ne fa un altro= Una commedia che vi racconta da dove sono nati i comunisti italiani.

pier1960

Gio, 05/07/2018 - 21:16

spazzatura già ricca o che spera di arricchirsi a spese degli italiani.....

Ritratto di Friulano.doc

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 05/07/2018 - 21:41

Detesto vedere la gente accogliente che non accoglie nessuno del tipo "armiamoci e partite".

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 05/07/2018 - 21:54

E' evidente che questi pseudo-intellettuali di sinistra il mondo reale non lo conoscono per nulla. Eh gia' loro sanno solo simpatizzare con i nuovi diseredati, che altro non sono che opportunisti messi in moto dall'Africa dai soliti bankster internazionali. Se fossero veri rifugiati che fuggono da guerre, sarebbero cosi' stremati da non poter nemmeno mettersi in moto, per non parlare delle somme necessarie. E francamente, perche' fuggire dall'ipotetico paese in guerra e non restare a combattere? Guardateli invece, sono tutti torelli palestrati e nerboruti che prima o poi ci metteranno le mani addosso sul serio, per rubarci le case, le donne e i terreni, altro che pagarci le pensioni. Questi intellettuali da strapazzo manco li vedono queste cosidette risorse, eh gia' loro vivono nelle loro torri dorate, nei quartieri esclusivi proprio come dice Salvini.

cotia

Gio, 05/07/2018 - 22:02

sono niente e si credono di essere superiori, hanno una sopravvivenza facile grazie a tanti utili( a loro) idioti che gli danno soldi e visibilità, ma non aggiungono nulla alla società anzi spesso distruggono ed inzozzano i valori comuni. Ma perchè gli date tanta importanza!

angelovf

Gio, 05/07/2018 - 22:03

Ci vorrebbero tutti camin della spazzatura per portarvi allo scarico della monnezza

carmann

Gio, 05/07/2018 - 22:05

salve, oggi ho inviato 2 commenti; ma non ne avete pubblicato neanche uno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Attila51

Attila51

Gio, 05/07/2018 - 22:08

Fazio e compagnia cantando. Milionari che se ne guardano bene di adottarne a casa loro qualche centinaio, visto quello che noi imbecilli gli paghiamo col canone . Gli auguro che i loro soldi vadano in medicine e in interventi sanitari comprese le chemio

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 05/07/2018 - 22:14

Cari milionari è Salvini che non sta con voi. Capite perché i poveri non stanno più con la vostra sinistra bancaria? ma con questo governo. Tra l'altro siete milionari che non create nemmeno dei miseri posti di lavoro. Tutto passa e passerà anche per voi. amen

yulbrynner

Gio, 05/07/2018 - 22:38

solo dei somari possono fare da supporter a destra o a sinistra nessuno e'santo chi non ha difetti scagli la prima pietra e voi ne avete molte di pietre siete solamente invasati indottrinati lobotomizzati e ridicoli quanto chi viv3e la politica con il paraocchi sia di destra o sinistra e' scemo uguale! comunque tranquilli i politici di destra son santi santi subito mai rubato loro ahahahahhaahhahahhahahaha

idleproc

Gio, 05/07/2018 - 23:12

Fatte le dovute sostituzioni è un tweet perfetto anche da noi: "Congresswoman Maxine Waters, an extraordinarily low IQ person, has become, together with Nancy Pelosi, the Face of the Democrat Party. She has just called for harm to supporters, of which there are many, of the Make America Great Again movement. Be careful what you wish for Max!"

Redman5243

Gio, 05/07/2018 - 23:36

Chissà quanti di questi profondi pensatori vanno in vacanza a Capalbio, rimpiangendo con Napolitano i "bei tempi" quando i carri armati russi entravano a Praga. Finchè loro parlano si può star certi che il consenso della Lega cresce. Posso solo dar loro un consiglio bonario : fate un test del proprio Quoziente intellettivo e confrontalelo con quello Di Koko, la gorilla inntelligente recentemente deceduta. Potreste avere della sorprese.

luciodecio

Gio, 05/07/2018 - 23:52

questi sono i veri kompagni,gente piena di soldi che si prende gioco della povera gente che lavora tutti i giorni per 43 anni ed è stanca di ascoltare questi finti profeti ,che non conoscono nulla della vita reale e dei sacrifici per arrivare a fine mese. Vergognatevi mi fate vomitare.

19gig50

Gio, 05/07/2018 - 23:58

Ormai i lomunisti sono nelle sabbie mobili, più sparlano, più si appellano ad imbecilli ed imbecillesse, più si muovono e più sprofondano... poi si sono resi conto che non erano sabbie mobili.

claudioarmc

Ven, 06/07/2018 - 00:02

E noi siamo con Salvini

Cosean

Ven, 06/07/2018 - 00:09

Ma perche chiamate sinistra chi la pensa diversamente da voi?

Ritratto di jenablindata

jenablindata

Ven, 06/07/2018 - 00:32

bene... mi sono scaricato la lista completa di coloro che hanno firmato questo manifesto: Daria Bignardi (scrittrice), Vasco Brondi (cantante), Caparezza (cantante), Ennio Capasa (stilista), Pierpaolo Capovilla (cantante), Chef Rubio (conduttore tv), Max Collini (cantante).. ...non li metto tutti perchè se no sforo con la lunghezza, però TUTTI coloro che compaiono su questa lista, non vedranno MAI più un euro,da parte mia...e non li seguirò mai più, in qualsiasi forma compaiano e qualsiasi programma o media conducano. sono abbastanza complice?

LIPIPINO

Ven, 06/07/2018 - 01:04

Ridicoli!!!!!! io non taccio e voglio essere complice nel senso buono della parola e non come usata dalla rivista r.s.

billyjane

Ven, 06/07/2018 - 01:05

Si, io sono complice di Salvini......

yulbrynner

Ven, 06/07/2018 - 01:34

edo1060 fammi capire.. chi legge riviste di musica o di cinema sarebbe inferiore a te??? ho capito bene??? io leggo riviste e libbri di scienza e di tecnica e non mi ritengo x quest superiore ad altri...e altro che eleva dal ciarpame sono ivalori gli ideali l'onesta il rispetto la lealtà la coerenza x fare un esempio

24agosto

Ven, 06/07/2018 - 02:02

Dovranno pur arrivare le nuove nomine Rai: "Fate presto" era il grido un dì. Fate presto e toglieteceli dai piedi.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 06/07/2018 - 02:08

Ragazzi, non so voi, ma non avevo mai sentito tante flatulenze perniciose tutte assieme. Che concerto!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 06/07/2018 - 02:13

E chi se ne frega se 4 gatti pulciosi non stanno con Salvini? L'Italia intera non sta con questi comunisti! Chiara la situazione? Cari PCI-PDS-DS-PD dovete abituarvi all'idea che ormai siete finiti. Fra l'altro le uniche volte che avete preso il potere è stato sempre con l'inganno o con l'uso di facce doppie prestate al partito (come Prodi), di cui vi siete serviti per imbrogliare gli italiani. Che dire, avete fatto proprio schifo!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 06/07/2018 - 02:54

Mai visto tanti rimbambiti insieme in un'unica foto

routier

Ven, 06/07/2018 - 06:28

Con avversari di simile "calibro", Salvini può stare tranquillo e dormire tra due guanciali.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 06/07/2018 - 06:46

Quattro falliti miliardari grazie ai soldi pubblici. Nel privato avrebbero potuto ambire solo a un posto di manutentore del verde.

Duka

Ven, 06/07/2018 - 07:00

Perchè non pubblicate le loro dichiarazioni dei redditi forse il miope POPOLO COMUNISTA inizia a capire ( dubito molto).

nopolcorrect

Ven, 06/07/2018 - 07:18

Suggerisco ai radical chic una nuova caratteristica di Salvini a cui non hanno ancora pensato, mi ringrazieranno, quello di "vampiro". Ieri sera il comunista anti-italiano e terzomondista Erri De Luca gli ha dato del "novello Erode". A questo punto suggerisco la seguente qualificazione completa: il Conte Dracula Salvini, novello Erode, vampiro fascista bevitore di sangue degli immigrati e nazista bevitore di sangue degli zingari. Vi piace cosi? Non è bello?

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 06/07/2018 - 07:29

La sinistra guarda i sondaggi elettorali ed è nel panico. Per questo sta organizzando la più grande operazione mediatica per screditare Salvini. Ma la gente ormai ha capito l'antifona.

flip

Ven, 06/07/2018 - 08:11

"noi non stiano con Salvini" meno male, la me...lma stà solo in quel posto..

gedeone@libero.it

Ven, 06/07/2018 - 14:36

#yul brinner, tu si che sei "acculturato", tu leggi LIBBRI ... ahahah... ce ne sono tanti "de sinistra" acculturati come te...

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 06/07/2018 - 19:14

Se questi falliti stessero con Salvini probabilmente Salvini sarebbe una persona pessima!