Siparietto Berlusconi-Bindi in Aula: risate e battute

Il Cav incontra la parlamentare dem e scherza sull'elezione del Capo dello Stato

Siparietto Berlusconi-Bindi in Aula: risate e battute

Siparietto a colpi di risate e battute tra Silvio Berlusconi e Rosy Bindi durante il giuramento di Sergio Mattarella. Durante il rinfresco servito subito dopo l'inesidamento del nuovo Capo dello Stato, la deputata dem si è avvicinata al Cav. Berlusconi incontrandola le avrebbe detto scherzando: "Ho visto che ha versato lacrime di commozione. Non ci aspettavamo da un uomo, pardon da una donna, come Bindi, tante lacrime", riporta l'agenzia TmNews. Ma a sinistra il senso dell'umorismo spesso non viene compreso. Così la Bindi ha risposto in modo piccato: "E io mi aspettavo da lei che fosse diventato un po' più galante". Pronta la risposta del Cav: "Signora, io sono sempre galante".

Tra i due subito dopo è tornato il sereno con un saluto e un sorriso. Insomma quello tra la Bindi e Berlusconi è stato un incontro caloroso che ha lasciato spazio anche all'ironia e a qualche risata in Parlamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica