Stoccata di Salvini a Di Maio sul balcone: "Se lo avessi fatto io mi avrebbero arrestato"

Matteo Salvini critica i festeggiamenti dei ministri grillini per l'intesa sul Def: "Se lo avessi fatto io mi avrebbero arrestato. Uscire su un balcone a piazza Venezia, figurati. Mi portavano via con..."

Stoccata di Salvini a Di Maio sul balcone:  "Se lo avessi fatto io mi avrebbero arrestato"

"Se lo avessi fatto io mi avrebbero arrestato. Uscire su un balcone a piazza Venezia, figurati. Mi portavano via con...". Stoccata di Matteo Salvini a Luigi Di Maio. Il vicepremier leghista, intervistato al programma W l' Italia, oggi e domani, commenta così l'esultanza dell'altro vicepremier che, insieme ai ministri del Movimento Cinque Stelle, si è affacciato sul balcone per festeggiare il raggiungimento dell'accordo sul Def.

Il conduttore Gerardo Greco gli fa subito notare che il balcone in questione è quello di Palazzo Chigi e non quello di Palazzo Venezia da dove si affacciava Benito Mussolini durante il Ventennio fascista. Salvini sorride e spiega di essere andato via prima perché c'era la partita del Milan ma, poi, aggiunge: "È giusto festeggiare. Perché? È vietato salire sui balconi?".

"Siamo al governo da quattro mesi, io e Lui, e da quattro mesi quasi tutto il mondo giornalistico, i poteri forti ci attaccano. Siamo arrivati al governo il primo giugno e il 2 giugno (già dicevano): 'Sale lo spread, delinquenti, incapaci' quindi uno fa lo zen, esercizi spirituali, beve le tisane però ogni tanto..."

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica