Stupro a Sarno, Chaouki a Salvini: "Stavolta non puoi incolpare gli immigrati"

Peccato che Matteo Salvini, commentando lo stupro avvebuto a Sarno, abbia scritto: "A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare!"

Stupro a Sarno, Chaouki a Salvini: "Stavolta non puoi  incolpare gli immigrati"

"Continua la drammatica sequenza di violenze contro le donne. Mi dispiace per Matteo Salvini .. questa volta non potrà dare la colpa agli immigrati.‪#‎ViolenzaSenzaEtichette‬". È quanto scrive il deputato del Pd Khalid Chaouki in post su Facebook commentando la notizia della violenza sessuale compiuta da 5 adolescenti nei confronti di una sedicenne di Sarno Salerno. Il fatto è successo in un paese vicino San Valentino al Torio e i cinque ragazzi ora sono già stati arrestati dai militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Hanno tutti un'età compresa tra 15 e 17 anni eppure sono stati capaci di abusare di una ragazzina per tutta la notte segregandola in un garage.

Peccato per Chaouki che Salvini abbia già condannato questa brutale violenza sessuale scrivendo sulla sua pagina Facebook: "A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare! Per pedofili e stupratori maggiorenni, castrazione chimica. Per i minorenni, almeno 10 anni di galera". "E una domanda: ma che genitori hanno bestie del genere?", ha concluso il leader della Lega Nord.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica