Toscani: "Salvini indossa le divise? Ha il complesso del trans"

Il fotografo insulta ancora il vicepremier: "Indossa le divise perché ha il complesso del travestito. Per lui tutti i giorni è Carnevale"

Poteva forse Oliviero Toscani esimersi dal partecipare alla crociata della sinistra contro la decisione di Matteo Salvini di ringraziare le forze dell'ordine indossando spesso la divisa? Ovviamente no. E così al TgZero di Radio Capital, il fotografo non ha mancato di dire la sua. E non con toni pacati.

"Ha dei complessi da travestito", ha detto Toscani, "Si traveste per immedesimarsi in cose che non saprà mai fare. Per lui è più importante apparire che essere. Per lui tutti i giorni è carnevale". Il fotografo annuncia anche "una guerra partigiana contro chi è al governo in questo momento" e si associa pure a Gino Strada secondo cui il governo è fatto "per metà da fascisti e per metà da coglioni": "Che differenza c’è? Non serve dire questo, la situazione attuale è molto più grave di così", dice Toscani, "Ormai nel 2019 dobbiamo iniziare a capire cosa è il futuro e questo governo non ha visione del futuro". E a Salvini che manda "bacioni" a tutti i suoi detrattori risponde volgarmente: "Lui bacia tutti. Io mi sono tirato giù i pantaloni e me lo ha baciato".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

istituto

Gio, 24/01/2019 - 00:15

Questo signore qui è il condensato supremo di tutta l'idiozia, la follia, l'odio , l'arroganza, la superbia ed il nichilismo della Sinistra anti italiana e pro terzo mondo. Stanno dando i numeri non solo perché è FINITO IL MAGNA MAGNA ma anche perché NON COMANDANO PIÙ LORO. Pensavano di governare a vita. Adesso asfaltiamoli alle Europee di Maggio.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Gio, 24/01/2019 - 00:35

qui una querela ci starebbe bene.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 24/01/2019 - 01:00

Questo è decisamente, inconfutabilmente e irrimediabilmente scemo.

veromario

Gio, 24/01/2019 - 08:23

questo pseudo signore farebbe la sua bella figura al carnevale di viareggio,

corivorivo

Gio, 24/01/2019 - 08:26

la classe non è acqua...

gneo58

Gio, 24/01/2019 - 08:51

questo tizio invece il vestito da pagliaccio lo porta tutto l'anno (anche di notte tipo pigiama).

maxxena

Gio, 24/01/2019 - 09:21

Democraticamente e in modo "umano" ha paragonato i trans a figure carnevalesche.Torno a far notare con che violenza, sia lui che i suoi patetici amichetti, si scaglino contro chi la pensa in modo diverso. A rendere comunque ancor meno credibile questo figuro, è la volgarità violenta e nauseante con cui esprime le sue livorose idee. Sinceramente penso che una persona con una cultura di sinistra non possa non sentirsi a disagio sapendolo dalla stessa parte.

aldoroma

Gio, 24/01/2019 - 09:32

non offenda i TRANS.........e NON OFFENDA NESSUNO......usi il cervello

titina

Gio, 24/01/2019 - 09:33

ma che volgare, che brutta persona e peggiora di giorno in giorno. Che problemi ha?

nopolcorrect

Gio, 24/01/2019 - 09:53

Ma questo individuo è già stato adeguatamente qualificato da sua figlia. E ha ancora il coraggio di ciangottare?

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Gio, 24/01/2019 - 10:06

Hai tirato giù i calzoni e te lo ha baciato? E hai lasciato fare? E la Resistenza?

samdecket

Gio, 24/01/2019 - 10:23

non si è ancora capito che questo mentecatto cerca solo visibilità necessaria per il suo lavoro. grazie a salvini non è stato mai così sulle pagine dei giornali. ha già dimostrato nella sua carriera di non farsi scrupolo di niente e di usare ogni mezzo pur di far parlare di sè e dei suoi lavori!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 24/01/2019 - 11:05

che piaccia a toscani o no, guarda caso Salvini E` STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE, E FA BENE IL SUO LAVORO, SECONDO I PROPRI ELETTORI. Che poi indossi la giacca della Forza dell'Ordine corrispondente, quando va a qualche incontro con esse Forze, puo` farlo, poiche` ne e` a capo, e facendolo dimostra di sentirsi PARTE DEL SERVIZIO CHE ESSA DA`, cosa non da poco in periodi come il presente, dove una masnada di pidocchi politicamente corretti, tra i quali il toscani stesso, IMPUNITI, svillaneggiano quotidianamente il loro operato.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 24/01/2019 - 11:10

Bisognerebbe che qualcuno applicasse a toscani la punizione che una volta i contadini applicavano ai ragazzini che andavano a rubare la frutta. Non avrebbe piu` il coraggio di abbassarsi i pantaloni... Non prima di essersi "RIFATTA UNA PLASTICA"... "Salis Sapientiae" per via intracutanea, magari poi diventa piu` intelligente!