Vauro-Storace, atto secondo. Dopo la bufera nello studio di AnnoUno e dopo la delirante battuta del vignettista nei confronti del leader de La Destra ("La prossima volta dirò ai miei compagni di mirare meglio"), Francesco Storace ha deciso di passare per le vie legali.
"Avevo pregato i responsabili di Announo di evitare, almeno per una settimana, la presenza di Vauro in trasmissione dopo le vergognose minacce di morte contro di me nella puntata in cui ero presente e le relative scuse di facciata, al punto che il giorno dopo è stato addirittura lanciato da Servizio Pubblico un sondaggio-sfottò sui social network su chi avesse “ragione”. Se ne sono fregati. Ora Vauro dovrà cercarsi un difensore perché stamane l’avv. Marco Di Andrea, dopo che la presenza del “vignettista” in trasmissione è stata confermata ieri sera, ha presentato ai carabinieri una denuncia formale ai sensi dell’art.
414 del codice penale per istigazione a delinquere. Giulia Innocenzi è stata indicata come persona informata sui fatti", ha annunciato Storace sulla propria pagina Facebook. Insomma, la querelle continuerà in tribunale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.