Poste Italiane vince su Internet. Battute FedEx e Royal Mail

L'amministratore delegato Massimo Sarmi riceve il «Postal Technology International Award». Il gruppo ha vinto il premio come miglior service provider dell'anno

Il sito di Poste Italiane è uno dei migliori del settore a livello internazionale. Il riconoscimento "Postal Technology International Award" è stato consegnato oggi ad Hannover all'amministratore delegato Massimo Sarmi: Poste ha vinto il premio in qualità di «Best Service Provider» dell'anno. L'azienda ha ottenuto il primato della sua categoria battendo in finale concorrenti come FedEx, Royal Mail, Australia Post e Swiss Post.
Il premio, promosso da Postal technology international e conferito nel corso del PostExpo 2009, la maggiore manifestazione mondiale del settore, viene assegnato ai migliori operatori postali e di corriere espresso del mondo, che nel corso dell'anno si sono distinti per ricerca, sviluppo e innovazione dei processi. I riconoscimenti sono divisi sulla base di sei diverse categorie: innovazione tecnologica, innovazione nei processi di delivery, innovazione dei trasporti e logistica, sostenibilità e ambiente, miglior supplier e miglior service provider.
«Questo riconoscimento mi gratifica enormemente - dichiara l'amministratore delegato di Poste Italiane Massimo Sarmi - perché significa che il lavoro svolto in questi ultimi anni è stato condiviso e seguito con molta attenzione anche dalle business community internazionali di settore, che hanno evidentemente apprezzato lo sforzo innovativo espresso dalla nostra azienda. Poste Italiane ha investito centinaia di milioni di euro nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie e per il triennio 2009-2011 ha previsto nuovi investimenti in innovazione»

Commenti