Gossip

Pozzetto e l'aneddoto hot: "Quella volta in vasca con la Fenech..."

L'attore racconta a Verissimo della gaffe "osè" capitata mentre girava "La patata bollente"

Pozzetto e l'aneddoto hot: "Quella volta in vasca con la Fenech..."

A più di 36 anni dall'uscita del film La patata bollente, Renato Pozzetto racconta un aneddoto hot capitato mentre girava una scena in cui faceva il bagno nudo con Edwige Fenech.

"Acqua tiepida, ci mettiamo dentro", ha detto l'attore nel salotto di Verissimo, "A un certo punto il direttore della fotografia ci fa: Datemi 10 minuti che le luci non sono pronte. Però, eravamo lì, lei era nuda, e sai com'è, l'uomo è l'uomo… Io faccio: Edwige, esco perché ho qualche difficoltà…. Ma lei fa: Dai, esco io, così mi rifaccio il trucco. Peccato che mentre lei usciva l'acqua si è abbassata e si è visto tutto. Tant'è che un elettricista mi guarda e mi fa: Renato, tu guadagnerai qualche lira ma fai una vitaccia.

Parlando della sua vita privata, Pozzetto, 75 anni, ha glissato sulla moglie Brunella, morta nel 2009: "Siamo stati insieme tantissimi anni. Non mi far parlare di questa cosa", ha tagliato corto, preferendo parlare dei figli e dei nipoti: "Vivo nello stesso palazzo con i miei figli e ho 5 nipotini, che vedo tutti i giorni"

Commenti