Sport

Prandelli il dopo Lippi? Ora la Fiorentina apre

Sempre più possibile il futuro di Prandelli da commissario tecnico della nazionale. Il presidente della Figc ha contattato solo ieri la Fiorentina. Ora Della Valle si rimette alla decisione di Prandelli 

Prandelli il dopo Lippi? 
Ora la Fiorentina apre

Firenze - Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha contattato solo ieri la Fiorentina, e il suo azionista di riferimento Andrea Della Valle si rimette alla decisione di Cesare Prandelli. Questo il testo del comunicato ufficiale diramato dalla società viola, sul suo sito, in merito al possibile futuro di Prandelli da commissario tecnico della nazionale.

Il futuro di Prandelli "Con riferimento alle notizie in merito a un contatto tra Abete e Diego Della Valle - si legge nella nota - la Fiorentina precisa che solo ieri Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale, Della Valle ha manifestato ad Abete la disponibilità della società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore".

La parte finale del comunicato è un vero e proprio appello: "La Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro".

Commenti