Politica

Pranza al ristorante e vuole pagare con la marijuana

É successo al ristorante da Denny, vicino alle Cascate del Niagara nello stato di New York. Privo dei soldi necessari a saldare il debito ha insistito per pagare con un sacchetto d'erba

Pranza al ristorante e poi cerca di pagare il conto con un sacchetto di marijuana. Sabato scorso intorno alle 2 del pomeriggio un uomo ha consumato un pasto da 9 dollari e 91 centesimi (circa 8 euro, quindi anche economico) presso il ristorante da Denny vicino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York. E fin qui tutto normale. Ma al momento di pagare il conto il genio, essendo evidentemente sprovvisto del necessario, ha tentato di pagare con un solo dollaro offrendo però in aggiunta un sacchetto d'erba, marijuana per la precisione.

Ovviamente il cassiere ha rifiutato il pagamento "in natura" visto che oltretutto la detenzione e la vendita di sostanze stupefacenti costituiscono reato. Ma l'uomo non si è arreso. Ha incassato con disinvoltura il no del cassiere ed ha tentato di vendere il suo prezioso sacchetto ad un altro cliente del ristorante. A quel punto il gestore del ristorante ha ritenuto opportuno chiamare la polizia ma prima che arrivasse l'uomo si è prontamente dileguato nella vicina foresta. Il fumatore d'erba comunque è stato riconosciuto da un altro avventore del locale che ha fornito alla polizia le sue generalità. Le forze dell'ordine si sono immediatamente recate nella sua abitazione ma non l'hanno trovato. Meglio così: probabilmente avrebbe cercato di vendere l'erba pure ai poliziotti. L'uomo comunque resta ricercato.

La notizia è stata riportata da Buffalo News e ripresa dall'Huffington Post tra le notizie weird, bizzarre.

Commenti