Golf

Un prezioso strumento di comunicazione

«Il design dell’abbigliamento Halley e la scelta innovativa dei materiali si sposano perfettamente con il mondo del golf, attento come pochi ai dettagli. Certo, è importante fare marketing in modo innovativo, privilegiando la relazione e il rispetto per il giocatore. Scegliendo in modo mirato come posizionare il proprio marchio». Massimo Bigaran, marketing manager Halley è un “debuttante” nel mondo del Corporate Golf Challenge. Con le idee, però, ben chiare.
«Quando abbiamo definito le nostre strategie di comunicazione - prosegue - abbiamo fatto una scelta ben precisa. Siamo una start up, non disponiamo di budget corposi, e abbiamo quindi scelto di puntare sulla qualità. Il Corporate è un partner eccellente per la nostra comunicazione, perché ci permette di accedere ai migliori club d’Italia con un posizionamento in linea con la nostra mission. Le attese? Ambiziose, proprio come il progetto Halley».
«Molte aziende – conclude Bigaran - sposano il golf perché è di moda o perché attorno al golf gravitano interessi appetibili. Noi abbiamo selezionato un circuito importante, dove la maggioranza dei giocatori è ben definita (liberi professionisti, imprenditori, opinion leader e decision maker).

Il target ideale dal quale ci attendiamo importanti ritorni in termini di immagine e di passaparola».

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