Dopo circa 17 anni dalla morte di Lady D parla il principe Carlo. Quell'incidente del 31 agosto 1977 in cui perse la vita la principessa del Galles e Dody Alfayed ha lasciato il segno sulla casa reale britannica. Carlo è un uomo pereseguitato da quel dramma e ora in una biografia non autorizzata emergono alcune confessioni su quella notte e soprattutto sul suo matrimonio con lady D.
Secondo quanto anticipato dal Daily Mail, una fonte molto vicina alla Casa reale avrebbe sostenuto che il principe Carlo si sentirebbe ancora in colpa per “aver portato Diana all’interno del mondo reale, costringendola così a una vita che lei non era in grado di gestire”."Quando Diana morì, la sua reazione istintiva fu quella di provare un terribile senso di colpa per tutto quello che aveva portato a quel tragico momento”, spiega ancora la fonte.
Nella biografia non ufficiale, il principe viene anche descritto come un uomo amante del lusso e come il “principe del lamento”, sempre pronto a piangersi addosso. Inoltre, nel libro, si racconta anche che la madre, la regina Elisabetta II, sarebbe preoccupata della direzione che il figlio imprimerebbe alla monarchia una volta salito al trono.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.