A Principe Fuma hashish e insulta gli agenti: quindicenne denunciato

Si è scagliato contro gli agenti della polizia, insultandoli con espressioni particolarmente offensive. Per questo un ragazzo di 15 anni è stato denunciato ieri pomeriggio, verso le 17, dalle volanti per oltraggio a pubblico ufficiale. Il ragazzino era in compagnia di due sue coetanee e di una ragazza di 17 anni in piazza Acquaverde, vicino alla stazione Principe. Il comportamento del gruppo ha destato immediatamente l’attenzione degli agenti che si sono ancora di più insospettiti a amano a mano che si avvicinavano ai quattro. I quali, infatti, stavano fumando delle «canne» proprio mentre si sono avvicinati i poliziotti. Alla vista degli agenti, la diciassettenne ha buttato a terra un involucro con dentro poco più di un grammo di marijuana. Mentre gli agenti raccoglievano la droga, per sequestrarla, il ragazzo ha iniziato a insultarli.

La ragazza che ha gettato la droga è stata segnalata alla Prefettura, mentre il quindicenne è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Gli adolescenti avevano trascorso il pomeriggio nella piazza, seduti ai piedi della statua dedicata a Cristoforo Colombo e intenti per ore e ore a fumare cannabis mischiata a tabacco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica