Prodi è venuto a Napoli, ha espresso le sue sentenze e se nè andato. Di fronte a una realtà che per poterla vivere sulla propria pelle basta un soggiorno un po più prolungato, il premier si è comportato con un tono di superiorità e distacco, dando la palese impressione a molti napoletani di voler minimizzare il problema con la scusa che esso viene ingigantito apposta. Ma la verità è che la criminalità si è scatenata proprio in questi giorni e le forze dellordine sono insufficienti per sanare il problema. Lo stesso procuratore di Napoli ha detto che la situazione è tale, specialmente in provincia, che servirebbe unorganizzazione dellintelligence in termini di più investigatori, per cercare di sradicare nellombra occulta delle cause primarie la paternità di ogni fatto di cronaca.
Ma sappiamo bene che il vastissimo problema dellintelligence è stato glissato dalla sinistra da sempre, perché con la scusa che non bisogna spiare la gente e investigare su fatti privati di ciascuno, essa ha dimostrato ancora di più che lunico programma che ha portato avanti nel concreto è stato latavico odio verso la Cdl e tutti coloro che lhanno votata.Prodi minimizza lemergenza Napoli per continuare a non occuparsene
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.