Lex presidente del Consiglio Romano Prodi (nella foto) si rivede a Montecitorio. Dopo anni di silenzio, il Professore è tornato a farsi vivo in pubblico. Prima in tv con le puntate de Il mondo che verrà su La7 (mancava dalla tv dal 1992), poi relatore di diversi incontri specifici, politici e non. Ma che si sarà messo in testa adesso Romano mortadella Prodi? Fatto sta che ultimamente è tutto ringalluzzito, sempre più presente a Roma. Dopo più di tre anni di assenza rimette ufficialmente piede alla Camera dei deputati. Il 21 novembre è chiamato a relazionare a ben due appuntamenti: il primo alle 16 sul tema «Europa e Italia nella tempesta. Quale futuro per i giovani», moderato da David Sassoli, nella sala del Garante in piazza Montecitorio.
Poi si sposterà di pochi passi a palazzo San Macuto per il secondo incontro, alle 17,30, per la presentazione del volume Africa must unite, al quale parteciperanno anche Emma Bonino e Giovanna Melandri. Eh sì, da quelle parti si sente proprio laria di elezioni.Prodi sempre in campo si installa a Montecitorio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.