Leggi il settimanale

Prova il colpo grosso in una farmacia ma si schianta contro la porta a vetri

Manca solo la sigla musicale e la scritta «That’s alla folks» e poi sarebbe stato un cartone animato, altro che una rapina. Il maldestro bandito infatti non si è accorto la porta della farmacia era automatica, ed è partito come un missile per un’irruzione da vero duro. Finendo però per schiantarsi contro la vetrata. L’allarme è partito dalla farmacia all’angolo tra via Civitali e via Alessandro Paravia, l’altro pomeriggio verso le 18.40, orario ideale per una rapina in quanto ci sono pochi clienti e tanti soldi. Proprio in quel momento il farmacista ha notato del movimento all’esterno, ha guardato fuori e ha visto una figura partire a razzo verso l’ingresso. Pochi passi poi il terribile impatto contro la porta che si apre con la cellula fotoelettrica. Il rapinatore è rimato qualche istante intontito e barcollante, pensando se era il caso di ritentare quindi ha fatto un rapido dietro front ed è sparito. Il farmacista, vista la scena è rimasto un po’ indeciso se chiamare la polizia o meno.

Alla fine ha fatto il 113 e agli agenti delle volanti ha descritto il bandito come un ragazzo sul metro e 65, volto coperto, cappellino da baseball calato sugli occhi. E, ma forse si dimenticato di precisarlo, un grosso bernoccolo in fronte.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica