Giornata evento domani e grande festa a Palazzo Valentini per il 136° anniversario della nascita della Provincia di Roma. Nel cortile del palazzo cinquecentesco, la celebrazione condotta da Michele Mirabella, voluta per il secondo anno dal presidente Enrico Gasbarra, è un appuntamento atteso anche per lassegnazione del premio «Provincia Capitale». Dieci personaggi che si sono distinti per aver contribuito alla crescita, in ogni forma, della capitale e della provincia. Star del pomeriggio lo showman Rosario Fiorello, che salirà sul palco allestito nel cortile di Palazzo Valentini per ricevere il premio dal presidente Gasbarra. Dopo la grande Sophia Loren lo scorso anno, sarà il simpatico mattatore siciliano a ritirare il premio che questanno sarà assegnato anche al campione della Roma, Cristian Chivu.
Ma le celebrazioni prenderanno il via domani mattina: Gasbarra, alla presenza del sindaco Veltroni, deporrà davanti allAltare della Patria una corona dalloro. Subito dopo, allAuditorium della Conciliazione, il presidente della Provincia darà il via alla manifestazione «Un campione per amico».Provincia Capitale Premiato Fiorello
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.