Pubblicità Sull’on-line Mondadori si allea con Publitalia

Mondadori Pubblicità e Publitalia ’80, concessionarie di pubblicità del gruppo Mondadori e di Mediaset, hanno definito un accordo che darà vita a una joint venture per la raccolta pubblicitaria on-line. Secondo i termini dell’accordo, si legge in una nota, l’iniziativa verrà attuata «attraverso la costituzione di una nuova società a partecipazione paritetica, che avrà in concessione o in sub concessione di vendita tutti gli spazi pubblicitari (ad esclusione dei video) presenti sui siti web editi dal gruppo Mondadori, da Rti e da editori terzi attualmente in concessione rispettivamente a Mondadori Pubblicità o Digitalia 08». La joint venture raccoglierà inoltre investimenti pubblicitari on-line anche per editori terzi, per «raggiungere nel breve termine i vertici del mercato» in Italia.


Presidente della nuova società è stato designato Angelo Sajeva (presidente e ad di Mondadori Pubblicità) e vice presidente Yves Confalonieri (vicepresidente di Digitalia 08 e direttore di Rti Interactive Media): la carica di amministratore delegato, su designazione congiunta delle parti, è attribuita a Davide Mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica